Per un rigore sbagliato al 75°, a maronn, gesù cristo, finale scippata.
Io so solo che la difesa faceva acqua da tutte le parti, sempre.
Che alcuni giocatori in campo non ci sapevano più stare.
Che Higuaìn stava sempre nervoso.
Che davanti a noi sono finite 3 squadre che stavano a pezzi (i demeriti degli altri non sono meriti nostri).
E che abbiamo vinto col Wolfsburg e perso col Dnipro, contro cui siamo andati in campo con un atteggiamento da paccheri.
Benitez ha sbagliato na marea di cose, e Sarri ne è la prova. Mo dite quello che cazzo volete, voi, il pappone, bla bla bla bla. Fatto sta che uno che prende un sacchetto di nocelle gli ha appoggiato le palle in testa, almeno per quanto fatto vedere fin'ora (a lui e a tutti quelli che dicevano che Jorginho non era un calciatore).
Col Dnipro ma quale atteggiamento da paccheri che in casa quelli sono usciti dalla loro metà campo due volte?? E che dopo che ci siamo mangiati 4 gol e segnato uno quelli hanno pareggiato con un fuorigioco ridicolo nell'unica azione? Fuori casa è vero invece che è stata una partita difficile, dove abbiamo avuto poche occasioni, e ci siamo fatti segnare un gol, irregolare, in una delle loro pochissime azioni.
Davanti a noi sono finite 3 squadre a pezzi (ma poi la lazio perché a pezzi)? Evidentemente anche noi non stavamo benissimo...
Higuain stava nervoso perché non si vinceva, che significa? E d'altra parte non credo che il problema sia stato né Higuain, al netto dei rigori sbagliati e di qualche gol di troppo mangiato, né l'attacco. Più di 100 gol stagionali e quasi 30 per il Pipita non possono essere stati artefici del fallimento.
Alcuni giocatori hanno avuto una stagione di crisi, ma per esempio l'anno prima no. Come capita a tutti i giocatori, con tutti gli allenatori, in tante situazioni diverse. Possiamo dire allora che Callejon non sa più giocare perché non sta facendo i 20 gol del primo anno? Ne incolpiamo Sarri?
Sulla difesa non voglio ripetermi, mi sono rotto. Tanto voi ripetete questo catechismo, riguardatevi un po' di partite o gli highlights dell'anno scorso, se ne avete voglia. Non troverete più di due, tre azioni avversarie pericolose a partita. Tipico delle difese acquatiche...