Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109204 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #720 il: 25 Novembre, 2015, 20:10:44 pm »
.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #721 il: 25 Novembre, 2015, 20:22:44 pm »
Ma secondo me il Napoli non doveva arrivare al 75o di quella partita per il terzo posto, data squadra e contesto. Tutto qui. Poi siamo tutti tifosi del Napoli e ci mancherebbe che ora non ci stiamo arricreando. Peace, love and forza Napoli.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #722 il: 25 Novembre, 2015, 20:48:08 pm »
tu non ti ricordi i 30 metri di spazio tra centrocampo e difesa? allora non le hai guardate bene le partite. mi sa che davvero devi riguardartele tutte, perchè non è possibile quello che dici.

Certo che me li ricordo, ogni tanto capitavano nelle ripartenze, specie al centro. Capitano però un po' a tutte le squadre, nelle ripartenze. Ora non capitano più quasi, e ne sono felicissimo. Ma era il prezzo che si pagava per dei centrocampisti mediocri o poco adatti al modulo. Ma capitavano, non erano la regola fissa, altrimenti avremmo subito occasioni su occasioni e io non ne ricordo, e altrettanto dicono i numeri, le statistiche.

Caro Snow, le partite le ho viste e sofferte almeno quanto te, leggimi un poco questo pesce.

Il Napoli di Mazzarri sopravvisse alla stagione del quinto posto con 61 punti e lo ha fortunatamente fatto anche questo Napoli.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #723 il: 25 Novembre, 2015, 20:52:03 pm »
Ma secondo me il Napoli non doveva arrivare al 75o di quella partita per il terzo posto, data squadra e contesto. Tutto qui. Poi siamo tutti tifosi del Napoli e ci mancherebbe che ora non ci stiamo arricreando. Peace, love and forza Napoli.

Su questo sono d'accordo, eravamo sicuramente più forti della Lazio e forse anche della Roma in crisi della scorsa stagione. Però anche noi abbiamo avuto una stagione di crisi, purtroppo.

Gabbie, da gennaio in poi (o forse era febbraio, mi pare che a gennaio facemmo benissimo) si è sofferto per l'altalenante andamento in campionato (con alcune belle partite e altre da mani nei capelli) ma abbiamo anche fatto un'ottima EL, fino alla semifinale giocata meno lucidamente, ma anche scippataci clamorosamente.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #724 il: 25 Novembre, 2015, 21:03:10 pm »
allenatore che mi ha deluso sia come allenatore che come persona

come allenatore perchè per 2 anni ha insistito su un modulo adattando giocatori mettendoli fuori ruolo, non correggeva mai i vari errori e puntualmente vedevamo sempre la stessa partita con gli stessi identici problemi

ccome persona perchè ha dimostrato di pensare di essere superiore a tutti gli altri allenatori e al calcio italiano e perchè ha pensato solo ai propri interessi praticamente senza preparare la partita fondamentale per noi contro la Lazio ma pensando a fare conferenze stampa di addio prima di tale importante partita e se ne è scappato la notte stessa... tanto a lui che gliene fotteva se ci lasciava al quinto posto

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #725 il: 25 Novembre, 2015, 21:15:10 pm »
allenatore che mi ha deluso sia come allenatore che come persona

come allenatore perchè per 2 anni ha insistito su un modulo adattando giocatori mettendoli fuori ruolo, non correggeva mai i vari errori e puntualmente vedevamo sempre la stessa partita con gli stessi identici problemi

ccome persona perchè ha dimostrato di pensare di essere superiore a tutti gli altri allenatori e al calcio italiano e perchè ha pensato solo ai propri interessi praticamente senza preparare la partita fondamentale per noi contro la Lazio ma pensando a fare conferenze stampa di addio prima di tale importante partita e se ne è scappato la notte stessa... tanto a lui che gliene fotteva se ci lasciava al quinto posto

Ma scusa, tu che cazzo ne sai come ha preparato l'ultima partita? Di sicuro meglio della Lazio che è stata in balia del Napoli per quasi tutta la partita, ha trovato i primi due gol abbastanza per caso, specie il primo, mentre noi cominciavamo a mangiarcene (ricordo Callejon solissimo che manda fuori). Nel secondo tempo grande reazione e partita alla fine davvero decisa da un episodio. Non dico che l'abbiamo gestita bene, ci mancherebbe, nel primo tempo eravamo bloccati, tesissimi, ma da quale mossa hai dedotto che non l'abbia preparata?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #726 il: 25 Novembre, 2015, 22:30:30 pm »
No, le ripartenze non capitavano ogni tanto, il buco a controcampo era un'orrida costante delle nostre partite. E i centrocampisti inadatti al modulo li schierava lui, avrebbe potuto cambiarlo e invece per due anni abbiamo visto sempre gli stessi errori. Delle statistiche non me ne frega nulla, io vedevo in campo sempre una squadra lunghissima, slegata, senza un'idea di gioco definita, recidiva nei propri errori, senza alternative tattiche, senza correttivi alle proprie debolezze. Uno scempio in tante, troppe partite.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #727 il: 25 Novembre, 2015, 22:32:26 pm »
Stasera ennesima riprova di quanto costui sia un cialtrone.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #728 il: 25 Novembre, 2015, 23:11:35 pm »
Per un rigore sbagliato al 75°, a maronn, gesù cristo, finale scippata.

Io so solo che la difesa faceva acqua da tutte le parti, sempre.

Che alcuni giocatori in campo non ci sapevano più stare.

Che Higuaìn stava sempre nervoso.

Che davanti a noi sono finite 3 squadre che stavano a pezzi (i demeriti degli altri non sono meriti nostri).

E che abbiamo vinto col Wolfsburg e perso col Dnipro, contro cui siamo andati in campo con un atteggiamento da paccheri.

Benitez ha sbagliato na marea di cose, e Sarri ne è la prova. Mo dite quello che cazzo volete, voi, il pappone, bla bla bla bla. Fatto sta che uno che prende un sacchetto di nocelle gli ha appoggiato le palle in testa, almeno per quanto fatto vedere fin'ora (a lui e a tutti quelli che dicevano che Jorginho non era un calciatore).
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #729 il: 25 Novembre, 2015, 23:17:41 pm »
Benitez ha incarnato al 100% il detto "storta va dritta viene".
Però credo che su questo allenatore non abbiamo detto tutto, c'è ancora qualcosa da dire. Dobbiamo concentrare tutte le nostre energie per scrivere ancora pagine e pagine di analisi e opinioni. Non è stato detto tutto, ne sono sicuro. Se ci sforziamo un altro po' credo che potremo raggiungere la conclusione definitiva.
Invito anche a schiaffeggiare il vostro interlocutore con i guanti, se necessario.
Scusate se non partecipo in maniera attiva, ma gli spiriti guida mi hanno detto che questi argomenti non sono alla mia portata. Quello che mi resta è incitarvi a continuare.
Ce n'è da dire più qui che sulla guerra in Siria.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #730 il: 25 Novembre, 2015, 23:20:17 pm »

Che davanti a noi sono finite 3 squadre che stavano a pezzi (i demeriti degli altri non sono meriti nostri).

E che abbiamo vinto col Wolfsburg e perso col Dnipro, contro cui siamo andati in campo con un atteggiamento da paccheri.

Benitez ha sbagliato na marea di cose, e Sarri ne è la prova. Mo dite quello che cazzo volete, voi, il pappone, bla bla bla bla. Fatto sta che uno che prende un sacchetto di nocelle gli ha appoggiato le palle in testa, almeno per quanto fatto vedere fin'ora (a lui e a tutti quelli che dicevano che Jorginho non era un calciatore).
Ecco, in soldoni è più o meno il mio pensiero.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #731 il: 26 Novembre, 2015, 00:20:07 am »
Dei trenta metri di spazio ce ne siamo accorti anche il primo anno. Lo dicevamo un pó tutti, e pensavamo fosse colpa di Inler :look:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #732 il: 26 Novembre, 2015, 00:51:22 am »

Col Dnipro ma quale atteggiamento da paccheri che in casa quelli sono usciti dalla loro metà campo due volte?? E che dopo che ci siamo mangiati 4 gol e segnato uno quelli hanno pareggiato con un fuorigioco ridicolo nell'unica azione? Fuori casa è vero invece che è stata una partita difficile, dove abbiamo avuto poche occasioni, e ci siamo fatti segnare un gol, irregolare, in una delle loro pochissime azioni.

Davanti a noi sono finite 3 squadre a pezzi (ma poi la lazio perché a pezzi)? Evidentemente anche noi non stavamo benissimo...

Higuain stava nervoso perché non si vinceva, che significa? E d'altra parte non credo che il problema sia stato né Higuain, al netto dei rigori sbagliati e di qualche gol di troppo mangiato, né l'attacco. Più di 100 gol stagionali e quasi 30 per il Pipita non possono essere stati artefici del fallimento.

Alcuni giocatori hanno avuto una stagione di crisi, ma per esempio l'anno prima no. Come capita a tutti i giocatori, con tutti gli allenatori, in tante situazioni diverse. Possiamo dire allora che Callejon non sa più giocare perché non sta facendo i 20 gol del primo anno? Ne incolpiamo Sarri?

Sulla difesa non voglio ripetermi, mi sono rotto. Tanto voi ripetete questo catechismo, riguardatevi un po' di partite o gli highlights dell'anno scorso, se ne avete voglia. Non troverete più di due, tre azioni avversarie pericolose a partita. Tipico delle difese acquatiche...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #733 il: 26 Novembre, 2015, 00:55:41 am »
Dei trenta metri di spazio ce ne siamo accorti anche il primo anno. Lo dicevamo un pó tutti, e pensavamo fosse colpa di Inler :look:

E in parte era vero, il secondo anno avevamo inler e jorginho che erano fuori ruolo, tranne giornate di grazia, e due modesti faticatori di centrocampo. Decisamente inadeguato. Certo poteva cambiare modulo, tutti l'abbiamo pensato, ma è il suo modulo da sempre, praticamente. E comunque ha funzionato bene, e talvolta benissimo anche con noi. Più il primo che il secondo anno, ovviamente...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #734 il: 26 Novembre, 2015, 02:46:36 am »
Cerco di spegnere un attimo il cervello e parlo solo ed esclusivamente da tifoso.
Io l'anno scorso mi rompevo proprio il cazzo di vedere quella squadra moscia, senza palle. Mi rompevo il cazzo di dovermi cacare sotto ogni 2minuti perchè ci potevano infilare in qualsiasi momento, sopratutto con un incursione centrale del cassico trequartista del cazzo che nessuno marcava tra le linee. Mi sono rotto il cazzo di vedere per 2 anni sempre gli stessi spaccimma di errori sui calci da fermo da cui puntualmente prendavamo goal e non mi spiego come cazzo uno che prende milioni di euro nun è cazz di imparare a quei 4 piecori come non fare sempre lo stesso errore! Mi sono rotto il cazzo di non avere uno schema su punizione e sui calcio d'angolo. Mi sono rotto il cazzo delle migliaia di palle perse perchè non c'era un gioco definito. Mi sono rotto il cazzo della mancanza di personalità nelle occasioni importanti, abbiamo bucato decine di occasioni in campionato perchè parevm l'esercito re pall mosc con la paella mman. Mi sono rotto il cazzo dei giorni liberi, i troppi giorni liberi. Delle litanìe beniteziane sulla familglia lontana, pcchè po madrid - londra 20sterle e cab e si arrivat. Mi sono rotto il cazzo di vedere la mia squadra spogliata di un'anima, vuota, svogliata, moscia, disorganizzata, impoltrita, menefreghista, proprio come chi l'allenava.
Basta ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #735 il: 26 Novembre, 2015, 06:39:50 am »

Benitez ha incarnato al 100% il detto "storta va dritta viene".
Però credo che su questo allenatore non abbiamo detto tutto, c'è ancora qualcosa da dire. Dobbiamo concentrare tutte le nostre energie per scrivere ancora pagine e pagine di analisi e opinioni. Non è stato detto tutto, ne sono sicuro. Se ci sforziamo un altro po' credo che potremo raggiungere la conclusione definitiva.
Invito anche a schiaffeggiare il vostro interlocutore con i guanti, se necessario.
Scusate se non partecipo in maniera attiva, ma gli spiriti guida mi hanno detto che questi argomenti non sono alla mia portata. Quello che mi resta è incitarvi a continuare.
Ce n'è da dire più qui che sulla guerra in Siria.

È chiaro che molto rimane ancora da dire, ma credo che più che raggiungere la conclusione definitiva si potrà tendervi asintoticamente, in uno sforzo filosofico di profonda esegesi dell'opera omnia dell'iberico panzone.

Si può tendere verso la verità, ma essa ci sfugge; nonostante ciò è nella natura umana continuare a cercarla senza requie.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #736 il: 26 Novembre, 2015, 07:39:11 am »
Cerco di spegnere un attimo il cervello e parlo solo ed esclusivamente da tifoso.
Io l'anno scorso mi rompevo proprio il cazzo di vedere quella squadra moscia, senza palle. Mi rompevo il cazzo di dovermi cacare sotto ogni 2minuti perchè ci potevano infilare in qualsiasi momento, sopratutto con un incursione centrale del cassico trequartista del cazzo che nessuno marcava tra le linee. Mi sono rotto il cazzo di vedere per 2 anni sempre gli stessi spaccimma di errori sui calci da fermo da cui puntualmente prendavamo goal e non mi spiego come cazzo uno che prende milioni di euro nun è cazz di imparare a quei 4 piecori come non fare sempre lo stesso errore! Mi sono rotto il cazzo di non avere uno schema su punizione e sui calcio d'angolo. Mi sono rotto il cazzo delle migliaia di palle perse perchè non c'era un gioco definito. Mi sono rotto il cazzo della mancanza di personalità nelle occasioni importanti, abbiamo bucato decine di occasioni in campionato perchè parevm l'esercito re pall mosc con la paella mman. Mi sono rotto il cazzo dei giorni liberi, i troppi giorni liberi. Delle litanìe beniteziane sulla familglia lontana, pcchè po madrid - londra 20sterle e cab e si arrivat. Mi sono rotto il cazzo di vedere la mia squadra spogliata di un'anima, vuota, svogliata, moscia, disorganizzata, impoltrita, menefreghista, proprio come chi l'allenava.
Basta ?

Ecco questo e' proprio il ragionamento che mi fa incazzare come una bestia
In tanti anni di napoli ci siamo dovuti subire le peggio umiliazioni e invece o signurin dopo 10 anni di soddisfazioni alla prima stagione sturtarella si e' rotto il cazzo e sputa veleno e allora che te pozz ricere: tifa juve
Basta?
Se non fosse per questi atteggiamenti che dilagavano l'anno passato non mi sarebbe nemmeno mai passato per il cazzo di spendere una sola parola per un allenatore come Benitez.
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2015, 10:19:26 am da F&Marcello »

Offline mv80

• *
« Risposta #737 il: 26 Novembre, 2015, 07:56:46 am »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #738 il: 26 Novembre, 2015, 08:29:12 am »
Quando questa latrina sarà cacciato dal RM, godrò quasi quando il Water fu esonerato dall'Inter e ora sarà un anno che è praticamente scomparso. Spero che Penitez faccia la stessa fine.

rickyrich91

« Risposta #739 il: 26 Novembre, 2015, 09:42:21 am »
Wow, come replicare ad un'analisi così dettagliata? Addirittura un fotogramma!

Io situazioni simili col Napoli non me le ricordo, attaccavamo a pieno organico, sia pure spesso con troppo giro palla. In difesa c'era una buona copertura sugli esterni se giocava insigne, meno se giocava mertens, e in generale quando il secondo centrocampista era Inler o Jorginho avevamo talvolta dei buchi centrali, nelle ripartenze avversarie.

non so se risponderti seriamente o no, penso che vedi solo quello che vuoi tu ma non ti arrendi all'evidenza, posso portarti quanti esempi vuoi di situazioni simili, uno dei più eclatanti forse è il primo gol dell'empoli in napoli empoli 2 a 2