Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109389 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #300 il: 26 Luglio, 2015, 20:24:30 pm »
della questione mi ha sempre fatto pariare l'essere riuscito, da parte di Benitez, ad atteggiarsi per una stronzata per la quale non aveva avuto il coraggio di farlo nemmeno il suo precedessore, che era l'incarnazione dell'atteggio in camicia bianca e capello castano :sisi:

ma parli dello stesso tizio che però a milano si è vantato di aver battuto più calci d'angolo di chiunque altro... :look: ???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #301 il: 26 Luglio, 2015, 20:28:38 pm »
Ma il record dei punti importa relativamente, piuttosto lo ha fatto nella stessa stagione in cui si è vinta la coppa Italia e figurato bene in CL.
La scorsa stagione invece troppo discontinua, ma la supercoppa e le semifinali di EL sono bei traguardi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #302 il: 26 Luglio, 2015, 20:30:41 pm »
Io spero che dica qualcosa di così razzista nei nostri confronti da costringere il napolista ad entrare nei briganti.

Totore, ti insegnerò ad odiare Benitez.
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2015, 20:35:45 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #303 il: 26 Luglio, 2015, 20:37:18 pm »
ma parli dello stesso tizio che però a milano si è vantato di aver battuto più calci d'angolo di chiunque altro... :look: ???

eh, appunto! E' riuscito a mettersi acopp e non era facile :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #304 il: 26 Luglio, 2015, 20:49:17 pm »
Io spero che dica qualcosa di così razzista nei nostri confronti da costringere il napolista ad entrare nei briganti.

Totore, ti insegnerò ad odiare Benitez.
Se l'estate scorsa fosse arrivata almeno una delle terze scelte o fosse rimasto reina, probabilmente l'avrei schifato.
Ma l'odio per il pappone per il non mercato dell'anno scorso mi fa perdonare persino le papere di rafael.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #305 il: 27 Luglio, 2015, 10:41:08 am »
ma poi alla fine il 100 por sento lo abbiamo mai raggiunto? siamo stati 2 anni al 70 por sento

Offline nocerino

• *
« Risposta #306 il: 27 Luglio, 2015, 11:18:59 am »
per carità, tutte le squadre hanno dei cicli (la juve è stata in b, c'è stato l'anno di del neri etc).....certo che Benitez ha pure avuto l'aiutino di partecipare a 2 campionati senza le milanesi come concorrenti dirette ;-)

Offline noel

• *
« Risposta #307 il: 27 Luglio, 2015, 13:16:09 pm »
Io pensavo seriamente che le vedove del porco stessero soltanto nell'alcova del napolista (a breve si chiamerà il madridista).
E invece... :brr:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #308 il: 27 Luglio, 2015, 14:13:23 pm »
per carità, tutte le squadre hanno dei cicli (la juve è stata in b, c'è stato l'anno di del neri etc).....certo che Benitez ha pure avuto l'aiutino di partecipare a 2 campionati senza le milanesi come concorrenti dirette ;-)
Possiamo dire lo stesso dell'ultimo anno di Mazzarri. Con il fatto che non giocava la Champions, fece figure e mmerda allucinanti in Coppa Italia ed Europa League, ed arrivò secondo in un campionato dove la sola juve pazziava a pallone, e di fatti si ritrovo lo scudetto in petto già a settembre.

L'accanimento, come la difesa ad oltranza, su Benitez è ridicolo. Io mo ve vulevo leggere dopo una Europa League vinciuta, pure a mazzo, pe vede' che tenevate da dire.
Siamo cresciuti assai in soli due anni, da quando siamo tornati in A abbiamo vinto assai per quelle che sono le nostre capacità storiche. E Benitez è uno dei principali artefici di questo positivissimo dato.
Io resto dell'avviso che ciò che ha lasciato Benitez non sono macerie, bensì ottime basi sulla quale una società malstrutturata, disorganizzata ed altamente incompetente come la nostra difficilmente saprà operare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline nocerino

• *
« Risposta #309 il: 27 Luglio, 2015, 15:21:29 pm »
Possiamo dire lo stesso dell'ultimo anno di Mazzarri.

non voglio fare polemica, ma è una mia vecchia battaglia di libertà (come quelle di Silvio).
quando si parla di Benitez, non è obbligatorio parlare dell'allenatore del Napoli precedente a Benitez stesso.
è una cosa che penso da quando lo spagnolo arrivò qui ;-)

per il resto, sono consapevole che il Napoli, in semifinale di Europa League, chissà se e quando si rivedrà

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #310 il: 27 Luglio, 2015, 15:33:59 pm »
L'accanimento, come la difesa ad oltranza, su Benitez è ridicolo. Io mo ve vulevo leggere dopo una Europa League vinciuta, pure a mazzo, pe vede' che tenevate da dire.
Siamo cresciuti assai in soli due anni, da quando siamo tornati in A abbiamo vinto assai per quelle che sono le nostre capacità storiche. E Benitez è uno dei principali artefici di questo positivissimo dato.
Io resto dell'avviso che ciò che ha lasciato Benitez non sono macerie, bensì ottime basi sulla quale una società malstrutturata, disorganizzata ed altamente incompetente come la nostra difficilmente saprà operare.

quindi con questo post ammetti di essere ridicolo ?

Offline vampyr8

• *
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #311 il: 27 Luglio, 2015, 16:02:20 pm »
"il calcio italiano è una merda"
detto perchè l'ultima in classifica fallita non l'ha fatto vincere invece di preparare la partita come Dio comanda

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #312 il: 28 Luglio, 2015, 09:28:33 am »
quindi con questo post ammetti di essere ridicolo ?
No, semplicemente porto avanti l'idea che questo Napoli l'anno scorso ha parzialmente fallito. Le colpe se le dividono in molti, e l'unica colpa che do a Benitez è quella di essere restato dopo un mercato di quel genere. Per il resto ha operato con gli uomini che aveva, in un'annata storta, difficile dagli inizi, con acquisti sbagliati, buchi in rosa e piazza sin da subito contrariata per un preliminare giocato con Britos esterno.
A finale però la gestione beniteziana ci lascia in eredità oltre a qualche cesso tanti giocatori di alto livello, di valore economico e tecnico.
Dubito che un altro allenatore avrebbe fatto meglio, e il sapuritismo del tifoso napoletano, dopo il periodo più florido in fatto di risultati dall'era Maradona, è na roba di un esilarante che manco le butteglie masticate dal vate di san vecienzo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #313 il: 29 Luglio, 2015, 09:03:32 am »
Non si è fatta attendere la risposta di José Mourinho alle dichiarazioni di Monserrat Seara, moglie di Rafa Benitez, che ha dichiarato a La Region che l'ex tecnico azzurro: "Mette a posto i casini creati da Mourinho". Il tecnico portoghese, dopo l'amichevole disputata col Barcellona, ha dichiarato: "Si sarà confusa: nel caso del Chelsea, Benitez ha sostituito Di Matteo, mentre al Real Madrid Ancelotti, in entrambi i casi non c'ero io. All'Inter, invece, arrivò al mio posto ed in soli sei mesi distrusse la squadra. La signora dovrebbe pensare agli affari suoi invece di parlare di me: pensasse alla dieta di suo marito...".

:cazzimm:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #314 il: 29 Luglio, 2015, 10:37:58 am »
Non si è fatta attendere la risposta di José Mourinho alle dichiarazioni di Monserrat Seara, moglie di Rafa Benitez, che ha dichiarato a La Region che l'ex tecnico azzurro: "Mette a posto i casini creati da Mourinho". Il tecnico portoghese, dopo l'amichevole disputata col Barcellona, ha dichiarato: "Si sarà confusa: nel caso del Chelsea, Benitez ha sostituito Di Matteo, mentre al Real Madrid Ancelotti, in entrambi i casi non c'ero io. All'Inter, invece, arrivò al mio posto ed in soli sei mesi distrusse la squadra. La signora dovrebbe pensare agli affari suoi invece di parlare di me: pensasse alla dieta di suo marito...".

bravo Mourinho ... :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #315 il: 29 Luglio, 2015, 10:40:26 am »

menarsi in una tarantella del genere con Mourinho è tipo spararsi su un piede
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #316 il: 29 Luglio, 2015, 11:37:58 am »
menarsi in una tarantella del genere con Mourinho è tipo spararsi su un piede

Il Mou l'ha stutata.

Offline nocerino

• *
« Risposta #317 il: 30 Luglio, 2015, 13:34:11 pm »
peraltro, Mourinho non ha mai allenato il Napoli.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #318 il: 30 Luglio, 2015, 19:47:39 pm »

Eh ma c'era l'imitatore Full Metal Walter...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #319 il: 30 Luglio, 2015, 20:17:19 pm »
Infatti io mo le dispetto e per schiaffo morale verrei ad allenare il Napoli per dimostrare che è lui a mettere a posto i casini di Benitez. Gratis ovviamente perchè aggia fa pure o signore :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]