Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109334 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #280 il: 25 Luglio, 2015, 20:59:10 pm »
Per me Benitez ha veramente fallito gli ultimi due mesi, quelli decisivi però.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #281 il: 25 Luglio, 2015, 21:19:51 pm »
la storia del turnover? poi alla fine s'è visto che era fatto a capocchia, proprio nel finale di stagione ci sono mancati quelli che ci dovevano dare nuova linfa
allora a che è servito mettere in alcune partite la squadra B perdendo punti preziosi?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #282 il: 25 Luglio, 2015, 21:47:07 pm »
A me benitez non mi ha mai detto niente, non mi dice niente e mai niente mi dira' MA quando,  con quella supponenza tipica dei fratelli del cazzo, si adducono a lui tutte le colpe della stagione ( brutta ma non bruttissima ) scorsa mi girano un poco poco le palle :ok:

Online ferro

• *
« Risposta #283 il: 25 Luglio, 2015, 22:25:26 pm »
Aehj, qua rischiamo di ricadere nel solito circolo vizioso mercato scarno-Benitez illuso-allenatore non si adatta-è colpa dei singoli- turnoverpazzo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #284 il: 26 Luglio, 2015, 00:02:00 am »
Per me ognuno può pensare e dire quello che vuole, su Benitez o su qualsiasi cuollo di cazzo.
Chi invece è talmente una vecchia zitella da intervenire solo per criticare (manco le idee, ma proprio le persone che le esprimono) gli altri utenti almeno imparasse non dico la netiquette e neanche l'educazione ma almeno la decenza.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #285 il: 26 Luglio, 2015, 00:34:30 am »
Razionalmente abbiamo vinto anche due titoli con lui, quindi non è del tutta negativa la sua esperienza. Io però da tifoso del Napoli dico che i titoli non sono tutto, questo impostore ha creato un Napoli orrendo, una delle creature più perfide da quando seguo questa squadra, i livelli di distacco ed apatia raggiunti da questo cialtrone non li ho raggiunti manco con la gestione Donadoni. Il suo biennio è stato terrificante, un incubo che ringraziando il pateterno è giunto al termine. Potete dire quello che volete ma ngap a me resterà sempre il peggior individuo che ha rappresentato la nostra squadra.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #286 il: 26 Luglio, 2015, 02:11:19 am »
Ma solo io ricordo l'anno del quinto posto di Mazzarri squallide partite con 0 tiri in porta? E facemmo 61 punti alla fine. Peraltro parlare di biennio quando il primo anno di Benitez è stato il migliore degli ultimi 25 anni in termini di punti fatti complessivamente (segno che ci si è intossicati relativamente poche volte) mi pare proprio avere poca memoria...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #287 il: 26 Luglio, 2015, 02:34:07 am »
Ma solo io ricordo l'anno del quinto posto di Mazzarri squallide partite con 0 tiri in porta? E facemmo 61 punti alla fine. Peraltro parlare di biennio quando il primo anno di Benitez è stato il migliore degli ultimi 25 anni in termini di punti fatti complessivamente (segno che ci si è intossicati relativamente poche volte) mi pare proprio avere poca memoria...
Eish, Napoli -Chelsea, e tutte le notti di Champions :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #288 il: 26 Luglio, 2015, 04:02:04 am »
Allora. Il punto non è Benitez, il punto è che a questo soggetto avete associato le speranze di diventare come l'Atletico Madrid, il Borussia. "Un allenatore così blasonato da noi?"
Sono stati due anni confusionari. Iniziati benissimo, ma continuati male. Finiti disastrosamente.
Il problema è nato dall'irridemibile incapacità di quest'allenatore nel dare anima a questa squadra, renderla vincente.
Però più che le vittorie, ricorderò le partite. Qualche guizzo lo ha avuto, il 2 a 1 col Borussia reduce dalla finale di Champions non lo dimenticherò mai. Così come il 4 a 1 a Wolfsburg. Sono cose diverse dal Napoli Chelsea di Mazzarri, fatto contro una squadra in una situazione simile alla nostra contro la Lazio.
Lui come allenatore ha il suo talento, non è Mazzarri. E si è capito che nella sua avventura a Liverpool è stata decisiva l'alleanza cementata con Gerrard. Che con Hamsik non è riuscita.

Il tifoso non accetta il fatto che uno come Benitez abbia fallito qui, e ci sta, e vede sfuggire di mano l'idea che Napoli divenga davvero un team di rilevanza internazionale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #289 il: 26 Luglio, 2015, 07:31:16 am »
Ma Benitez ha avuto un effetto negativo su tutto l'ambiente, presidente, calciatori, tifosi. Veramente da questo punto di vista 100 volte il Water Mazzarri. Questo è stata proprio una sciagura per noi.

Questo sempre per il culto dell'eccesso, esercizio tipico per i nati sulle sponde del Sebeto :look:
Con Sarri finirà uguale, casa sopra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #290 il: 26 Luglio, 2015, 09:36:15 am »
voleva che fosse il calcio italiano a adattarsi a lui e non lui a adattarsi al calcio italiano

Online ferro

• *
« Risposta #291 il: 26 Luglio, 2015, 13:02:50 pm »
Ma non c dimentichiamo che fino ad Aprile il Napoli ha rischiato anche di fare en plain, vincendo coppa Italia, EL e secondo posto. Ed eravamo nella condizione per farlo, con il ritorno al San Paolo contro la Lazio, sorteggio favorevole in EL e la Roma allo sbando totale.
Negli ultimi due mesi inveve è andato tutto storto facendoci finire peggio delle peggiori aspettative. Però non va tutto storto all'improvviso e per caso. Semplicemente il suo atteggiamento testardo ha portato ad una situazione a lento logorio:

-Hamsik sempre fuori ruolo, oramai aveva dato un ultimatum;

-Una distribuzione in campo dei giocatori troppo offensiva che portava ad avere sempre una difesa scoperta. Questo vanificava ogni sforzo dell'attacco (principale causa del nervosismo di Higuain). Senza contare l'ansiosa ricerca di un capro espiatorio, motivo per il quale sono saltate svariate teste - Rafael e Koulibaly in particolare che non giocavano più per volontà degli stessi loro compagni, espettorato di uno spogliatoio malato che passava più tempo ad incolparsi che a risolvere i problemi (e questa si chiama anarchia, colpa nella colpa di Benitez).

- Rottura totale coi media, e quindi cattiva comunicazione con i tifosi che pure erano esasperati.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #292 il: 26 Luglio, 2015, 13:13:24 pm »
Allora. Il punto non è Benitez, il punto è che a questo soggetto avete associato le speranze di diventare come l'Atletico Madrid, il Borussia. "Un allenatore così blasonato da noi?"
Sono stati due anni confusionari. Iniziati benissimo, ma continuati male. Finiti disastrosamente.
Il problema è nato dall'irridemibile incapacità di quest'allenatore nel dare anima a questa squadra, renderla vincente.
Però più che le vittorie, ricorderò le partite. Qualche guizzo lo ha avuto, il 2 a 1 col Borussia reduce dalla finale di Champions non lo dimenticherò mai. Così come il 4 a 1 a Wolfsburg. Sono cose diverse dal Napoli Chelsea di Mazzarri, fatto contro una squadra in una situazione simile alla nostra contro la Lazio.
Lui come allenatore ha il suo talento, non è Mazzarri. E si è capito che nella sua avventura a Liverpool è stata decisiva l'alleanza cementata con Gerrard. Che con Hamsik non è riuscita.

Il tifoso non accetta il fatto che uno come Benitez abbia fallito qui, e ci sta, e vede sfuggire di mano l'idea che Napoli divenga davvero un team di rilevanza internazionale.
Secondo me, ad un certo punto s'è impuntato lui ed il calcio italiano di merda, ed ha fatt nzalat.
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2015, 13:15:30 pm da nickwire »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #293 il: 26 Luglio, 2015, 13:22:33 pm »
io direi...prima di giudicare fallimentare il "biennio" benitez....domandiamoci quanti a luglio scorso, dopo il  terzo posto con il record di punti....dopo aver battuto tante big al san paolo....dopo il successo in coppa italia...., avrebbero voluto cambiare allenatore...

AMA neanche il 10% del forum....e in assoluto neanche il 5% dei tifosi del Napoli...

lo scorso anno, nato male e finito peggio, difatti, nasceva con aspettative ben superiori....aspettative frustrate prima da un mercato di basso profilo...e poi dall'eliminazione nel preliminare...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
« Risposta #294 il: 26 Luglio, 2015, 14:40:53 pm »
Va bene il mercati di basso profilo, però lì doveva intervenire la sapienza calcistica do benitez e del suo staff. ...ed invece ha speso male quel poco che avevamo in gente mediocre e da ingaggi pesanti (michu e de Guzman )

Insomma se ti prendo per farmi fruttare quelle 100 mila lire e tu invece me li bruci dopo  aver rifiutato qualsiasi proposta venisse dallo scouting societario , c'è qualcosa che non va nelle tue scelte e ne paghi da professionista le tue conseguenze soprattutto quando sono noti ed arcinoti i limiti societiari
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Snow

• *
« Risposta #295 il: 26 Luglio, 2015, 18:33:28 pm »
Io l'ho sempre stimato ma rendiamoci conto che questo quando è venuto ha preso un Napoli che aveva fatto il secondo posto, considerato da tutti l'anti-juve dell'anno venturo. Quando è arrivato qui i soldi si son spesi ed ha avuto sempre voce sul mercato ( vedi cessioni di Cannavaro e Behrami ed acquisti come quelli di Calleti, Reina, Michu, David Lopez e De Guzman).

Ma anche se ha disputato una buonissima prima stagione, nella seconda, quella che doveva raccogliere i frutti di un progetto iniziato l'anno precedente... quantomeno il progetto tecnico-tattico, visto il mercato deficitario, non è avvenuto. Ha deluso ed ha lasciato macerie. La non qualificazione ai gironi di champions ed i mancati traguardi di fine stagione non possono non inficiare irrimediabilmente quanto di buono fatto l'anno precedente ed in alcune singole partite. Nessuna traccia di gioco, una squadra senz'anima.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #296 il: 26 Luglio, 2015, 19:50:28 pm »
Sì uagliù, ma David Lopez era anche la sua quinta scelta eh. Ricordatevi che veniva dopo Fellaini, Gonalons, Kramer, Lucas Leiva, che per un motivo (€) o per un altro (€€) non sono arrivati; mo che pigliavamo a lui o a Mariga non cambiava assai.

Benitez ha tantissime colpe, ma sul mercato dello scorso anno la colpa non è sua.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #297 il: 26 Luglio, 2015, 20:01:05 pm »
io direi...prima di giudicare fallimentare il "biennio" benitez....domandiamoci quanti a luglio scorso, dopo il  terzo posto con il record di punti....dopo aver battuto tante big al san paolo....dopo il successo in coppa italia...., avrebbero voluto cambiare allenatore...

AMA neanche il 10% del forum....e in assoluto neanche il 5% dei tifosi del Napoli...

lo scorso anno, nato male e finito peggio, difatti, nasceva con aspettative ben superiori....aspettative frustrate prima da un mercato di basso profilo...e poi dall'eliminazione nel preliminare...

fallimentare è stato solo il secondo anno. Il primo fantastico, lo apprezzeremo ancora di più tra qualche anno, come sempre avviene.
Ha pure convinto chiunque di questo fatto del record di punti, poi si dice pure che questo non sia mediaticamente un dio :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #298 il: 26 Luglio, 2015, 20:11:01 pm »
fallimentare è stato solo il secondo anno. Il primo fantastico, lo apprezzeremo ancora di più tra qualche anno, come sempre avviene.
Ha pure convinto chiunque di questo fatto del record di punti, poi si dice pure che questo non sia mediaticamente un dio :look:

lo ha eguagliato....ma sempre record di punti è... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #299 il: 26 Luglio, 2015, 20:13:38 pm »
lo ha eguagliato....ma sempre record di punti è... :look:

della questione mi ha sempre fatto pariare l'essere riuscito, da parte di Benitez, ad atteggiarsi per una stronzata per la quale non aveva avuto il coraggio di farlo nemmeno il suo precedessore, che era l'incarnazione dell'atteggio in camicia bianca e capello castano :sisi: