Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109374 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #160 il: 05 Giugno, 2015, 18:07:33 pm »
Nuova esperienza, vecchi proverbi. Rafa si appella ai tifosi del Real "Lottiamo spalla a spalla"

si è giocato subito il più facile, al "sin prisa sin pausa" iniziano a vottargli i fazzoletti bianchi appresso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Rafaél IPPOPOTAMO Benìtez Maudes
« Risposta #161 il: 05 Giugno, 2015, 18:30:40 pm »
Beh, questo vuole giocare con CR7 centravanti secondo i giornalai  :pariamm:
Il fatto è che si fa schifare facilmente dai giocatori e il Real non è proprio un ambiente tranquillo...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #162 il: 05 Giugno, 2015, 18:32:36 pm »
poi di solito Rafa dove va la prima cosa che cerca di fare è smontare il vecchio zoccolo duro

Online SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #163 il: 05 Giugno, 2015, 18:36:18 pm »
ha detto che da tempo era alla ricerca di nuovi stimoli

qui non se n'era accorto nessuno  :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #164 il: 05 Giugno, 2015, 18:43:21 pm »
L'esperienza napoletana la porta talmente tanto nel cuore che, appena sbarcato a Madrid, non esiste nemmeno più la versione italiana del suo sito.  :asd:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #165 il: 06 Giugno, 2015, 06:47:35 am »
Nuova esperienza, vecchi proverbi. Rafa si appella ai tifosi del Real "Lottiamo spalla a spalla"

si è giocato subito il più facile, al "sin prisa sin pausa" iniziano a vottargli i fazzoletti bianchi appresso

:asd:

voglio vedere mo che sostituisce a ronaldo e comincia con l'83,65 por ciento..... :cazzimm:

ma tanto questo col culo che si ritrova stravince

Adesso fuori le palle!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #166 il: 07 Giugno, 2015, 12:16:25 pm »

ma vedesse piuttosto di arrivare vivo in'copp a spiaggia...perche' noi ci siamo arrivati morti   :cazzimm: :cazzimm:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #167 il: 07 Giugno, 2015, 19:58:57 pm »
Mourinho avverte i giocatori del Real Madrid: "State attenti a Benitez"

• *
« Risposta #168 il: 07 Giugno, 2015, 20:54:11 pm »

Che simpatico figlio di buona donna :asd:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #169 il: 07 Giugno, 2015, 21:43:47 pm »
Ha fatto bene
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
« Risposta #170 il: 07 Giugno, 2015, 22:13:53 pm »
avrebbe dovuto avvisare anche noi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #171 il: 08 Giugno, 2015, 08:05:01 am »
Citazione
Rafa Benitez ha lasciato da pochi giorni il Napoli e a breve firmerà un nuovo contratto con il RealMadrid prendendo il posto di Carlo Ancelotti. Il tecnico spagnolo in questi giorni sta stilando la lista della spesa per il suo Real Madrid e avrebbe richiesto alla società madrllena l'acquisto di Raheem Sterling, esterno offensivo in uscita dal Liverpool, e anche Marek Hamsik.
I DETTAGLI - Stando a quanto riportato da "Fichajes.net", Rafa Benitez avrebbe richiesto l'acquisto del capitano del Napoli. Benitez vorrebbe giocare con il suo classico 4-2-3-1 e lo slovacco potrebbe fare al caso del suo Real Madrid. Ma, nelle due stagioni con Benitez a Napoli, Hamsik ha visto calare il suo rendimento faticando a trovare spazi tra le linee. Inoltre, Hamsik è stato 'vittima' troppo spesso del turnover dello spagnolo e ha dichiarato più volte di trovarsi bene a Napoli e di non voler lasciare il club partenopeo.

Citazione
Secondo quanto riportato da Super Deporte e come confermato dal Mundo Deportivo, Rafa Benitez, neo allenatore del Real Madrid, starebbe pensando all'esterno del Napoli Juan Camilo Zuniga quale rinforzo per le fasce. L'allenatore spagnolo apprezza la duttilità del calciatore che puù giocare sia a destra che a sinistra.Zuniga, ora impegnato con la sua Nazionale in vista della Coppa America, ha lavorato con Benitez a Napoli, anche se è stato bloccato da var infortuni per quasi tutta la stagione.

certo che sti spagnoli a livello di cazzate si mettono in mezzo al pane alla buonanima di maurizio mosca  :rotfl: :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
« Risposta #172 il: 08 Giugno, 2015, 13:10:06 pm »
avrebbe dovuto avvisare anche noi
Lo ha fatto.
Anche Ferguson.
E tanti beoni così meravigliati nell'apprendere quanto questi due allenatori considerassero penitez un completo INCAPACE.

• *
« Risposta #173 il: 08 Giugno, 2015, 13:14:05 pm »
Mamma mia i giornalai spagnoli.

:asd:

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #174 il: 08 Giugno, 2015, 13:38:50 pm »
:alla:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #175 il: 08 Giugno, 2015, 14:01:31 pm »
Lo ha fatto.
Anche Ferguson.
E tanti beoni così meravigliati nell'apprendere quanto questi due allenatori considerassero penitez un completo INCAPACE.

forse volevi dire beoti.... :look:
o ci stai chiamando "ubriaconi" ??? :ink: :ink:

:brindisi: :mbriachi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #176 il: 08 Giugno, 2015, 17:39:23 pm »
io ancora mi domando, a un quarto d'ora dalla fine dalla partita con la Lazio, sapendo anche che se ne sarebbe andato via, che cazzo teneva ancora da scrivere su quel foglietto???

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #177 il: 08 Giugno, 2015, 17:55:45 pm »
io ancora mi domando, a un quarto d'ora dalla fine dalla partita con la Lazio, sapendo anche che se ne sarebbe andato via, che cazzo teneva ancora da scrivere su quel foglietto???

aveva gli orari dei voli per Madrid, stava scegliendo quello più comodo
INFAME
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #178 il: 18 Giugno, 2015, 14:58:06 pm »
Il collega di Canale 21 Umberto Chiariello ha scritto un lungo messaggio su facebook: "Visto che non ne voglio parlare più, ho bisogno di fare chiarezza definitivamente su tutto. In tanti a difendere Benitez dicendo che, ammesso pure che ha avallato il mercato, ha avuto solo quarte scelte. Le cose però non stanno propriamente così. Michu è stata una prima scelta, per cominciare, l'ha preso subito credendo di recuperare un grande giocatore e di fare l'affare. E' costato quasi 2 milioni di prestito oneroso, 3,5 e passa di stipendio e... la Champions per quel gol facile sbagliato col Bilbao all'andata! Scommessa persa, da oltre 5 milioni buttati al vento in una sola stagione. Solo per questo c'è gente che paga dazio, anche per molto meno. De Guzman era una seconda scelta, nell'impasse di mercato in cui si è trovato il Napoli, lui l'ha voluto, anzi l'ha preteso, anche contro il parere dello scouting con cui ho personalmente parlato, che l'aveva bocciato 2 volte dopo averlo visionato. E Rafa ne voleva fare il vice Callejon! O addirittura impiegarlo nei due mediani, ed ho detto tutto..."

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #179 il: 18 Giugno, 2015, 15:15:31 pm »
Il collega di Canale 21 Umberto Chiariello ha scritto un lungo messaggio su facebook: "Visto che non ne voglio parlare più, ho bisogno di fare chiarezza definitivamente su tutto. In tanti a difendere Benitez dicendo che, ammesso pure che ha avallato il mercato, ha avuto solo quarte scelte. Le cose però non stanno propriamente così. Michu è stata una prima scelta, per cominciare, l'ha preso subito credendo di recuperare un grande giocatore e di fare l'affare. E' costato quasi 2 milioni di prestito oneroso, 3,5 e passa di stipendio e... la Champions per quel gol facile sbagliato col Bilbao all'andata! Scommessa persa, da oltre 5 milioni buttati al vento in una sola stagione. Solo per questo c'è gente che paga dazio, anche per molto meno. De Guzman era una seconda scelta, nell'impasse di mercato in cui si è trovato il Napoli, lui l'ha voluto, anzi l'ha preteso, anche contro il parere dello scouting con cui ho personalmente parlato, che l'aveva bocciato 2 volte dopo averlo visionato. E Rafa ne voleva fare il vice Callejon! O addirittura impiegarlo nei due mediani, ed ho detto tutto..."