Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109345 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #140 il: 03 Giugno, 2015, 14:08:56 pm »
ma che mazzo Pecchia.... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #141 il: 03 Giugno, 2015, 14:22:42 pm »
Donadoni era (è) una chiavica, Mazzarri era (è) una chiavica e traditore, Benitez è stato una chiavica, ma uno buono chi è stato senza tornare alla preistoria?
Il problema che (il) Napoli è un ottimo punto di passaggio  ed un'ottima vetrina per fare il "grande salto" (non è il caso di Donadoni ma Mazzarri e Benitez, grazie a(l) Napoli hanno potuto ambire a piazze più blasonate e prestigiose (nei numeri, naturalmente, nel caso dell'Inter...) quindi, perchè meravigliarsi, incazzarsi e odiarli se sono contenti di aver "fatto carriera"?
 Io, personalmente, non li schifo... penso che per essere stati chiamati da Inter e Madrid qualcosa di buono lo avranno fatto, giusto?
Ora voglio guardare avanti. Certo mi piacerebbe avere un "Fergusson" a vita, nel bene e nel male ma o scommetti su, appunto, un Pecchia o, se vuoi l'allenatore "internazionale" Emery, aspettiamoci che dopo aver fatto qualcosa di buono con noi, vada al Barcellona o al Real (se il chiattone verrà esonerato).

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #142 il: 03 Giugno, 2015, 15:15:37 pm »
Donadoni era (è) una chiavica, Mazzarri era (è) una chiavica e traditore, Benitez è stato una chiavica, ma uno buono chi è stato senza tornare alla preistoria?
Il problema che (il) Napoli è un ottimo punto di passaggio  ed un'ottima vetrina per fare il "grande salto" (non è il caso di Donadoni ma Mazzarri e Benitez, grazie a(l) Napoli hanno potuto ambire a piazze più blasonate e prestigiose (nei numeri, naturalmente, nel caso dell'Inter...) quindi, perchè meravigliarsi, incazzarsi e odiarli se sono contenti di aver "fatto carriera"?
 Io, personalmente, non li schifo... penso che per essere stati chiamati da Inter e Madrid qualcosa di buono lo avranno fatto, giusto?
Ora voglio guardare avanti. Certo mi piacerebbe avere un "Fergusson" a vita, nel bene e nel male ma o scommetti su, appunto, un Pecchia o, se vuoi l'allenatore "internazionale" Emery, aspettiamoci che dopo aver fatto qualcosa di buono con noi, vada al Barcellona o al Real (se il chiattone verrà esonerato).
Io odio Benitez per il semplice motivo:ha contribuito a questa disastrosa stagione,doveva avere le palle di dimettersi dato che non gli sono stati presi i giocatori che voleva(d'altronde doveva aspettarselo,visto che non abbiamo le disponibilità economiche dei top club)invece si è fottuto 3,5 mln l'anno senza batter ciglio e per questo lo odio a morte

SpamMattia

« Risposta #143 il: 03 Giugno, 2015, 15:26:24 pm »
finalmente se ne va quella seccia di pecchia!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #144 il: 03 Giugno, 2015, 15:47:20 pm »
Magari è anche una cortesia dopo l'ultima conferenza stampa dove ha sostenuto una pietosa bugia richiestagli da DeLa  :asd: :asd:
Se è per questo tutti e due hanno anche i genitori, anziani, che vivono a madrid.....

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #145 il: 04 Giugno, 2015, 02:05:50 am »
palla di merda
Adesso fuori le palle!

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #146 il: 04 Giugno, 2015, 07:54:11 am »
Tra l'altro nella presentazione a Napoli era vestito da professore delle superiori ..giacca a cazzo e camicia ancora più a cazzo... Ieri a Madrid aveva un completo della Madonna..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #147 il: 04 Giugno, 2015, 08:11:39 am »
Tra l'altro nella presentazione a Napoli era vestito da professore delle superiori ..giacca a cazzo e camicia ancora più a cazzo... Ieri a Madrid aveva un completo della Madonna..

Si.

Ma sempre palla di merda rimane.
Adesso fuori le palle!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #148 il: 04 Giugno, 2015, 12:19:30 pm »
La conferenza di ieri (negli atteggiamenti e anche nell'abbigliamento come qualcuno faceva notare) ci insegna una cosa che dovrebbe divenire verbo qui a Napoli. Non siamo nessuno. E la colpa è solo nostra.

Il cazzo è che il tifoso Napoletano è il peggior essere che sia mai esistito su questa terra. Perché? Perché non solo esige rispetto, esige addirittura adorazione. Quando uno se ne va da qua sì nun ce fà 'na cascia di bucchini sul sole, 'a pizza, 'o mandulino e le lacreme napulitane allora è n'ommo 'e mmerda. Si pecché 'o tifoso esige rispetto e adorazione ma non è pronto a scambiare la stessa cosa né con i giocatori né con gli allenatori.
Basta vedere il modo in cui sono stati trattati i vari Mazzarri e Benitez, il modo in cui abbiamo trattato in passato gente come Gargano e Cannavaro. Il primo pigliato a piriti e pernacchi a prescindere, il secondo trattato come un eroe da proteggere quando poi gli so bastati due mesi in panchina (manifesta inferiorità) per farlo vottare cavici, fare danni dentro e fuori dal campo.

Crediamo di essere i primi in tutto, di essere a prescindere una piazza pronta a regalare esperienze indimenticabili tanto da portare chi se ne va a parlare di noi in eterno. Ma nun è accussì, perché nun è accussì nemmeno nei grandissimi club/città. Siamo superbiosi da far schifo, bisognosi di attenzioni inutili. Siamo come quelle femmine belle, ma belle assai, che però hanno bisogno di sentirsi dire 'ra matina 'a sera quanto so' belle, quanto so' uniche, quanto te ponne fa murì. Però al qual tempo non facciamo nulla per meritarci questo, perché alla prima difficoltà già siamo pronti a rinfacciare, a menare tutto dint 'o cesso, e palesiamo la nostra immagine per quello che è. Una muccosa. Una muccosa bellissima ma pur sempre una muccosa. Che guarda le femmine mature e più belle di lei ed invece di fare autocritica, invece di ammettere e lavorare sui propri difetti, si limita 'a dire "ma che tiene quella più di me? chillo è strunz".

Lo è stato per Mazzarri, lo è stato per Benitez.
Rafa è andato via, ha fatto danni secondo alcuni, ha fatto bene secondo altri, poteva far di più secondo tutti. Ma è andato via da signore, ha speso belle parole, un po' di circostanza, un po' sincere. Ma poi è tornato a casa sua. Nella sua città. Nella squadra che ha vinto di più al mondo dopo il Milan (correggetemi). E lo ha fatto con un triennale. Alla faccia della mancanza di fiducia.
A me fa infinitamente piacere per lui, è uno che si tuffa in una realtà duecento volte più grande rispetto alla nostra. Una squadra che ha una bacheca ed una struttura societaria infinitamente superiore alla nostra. E mettiamoci pure il valore affettivo nell'essere la sua città.

Ripeto, dovremmo imparare da tutto ciò. Capire come sarebbe possibile migliorarci, o semplicemente accettare la nostra dimensione per quello che è. Una squadra che vince qualcosa di importante ogni cinquanta, sessanta anni. Una squadra che deve esultare per una Coppa Italia e per una qualificazione in Champions. Nemmeno lontanamente paragonabile ad una che ogni anno si mette completini e scarpini per vincerla quella stessa Champions.

Ma non impareremo nulla. Come da sempre. Per sempre.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #149 il: 04 Giugno, 2015, 14:07:47 pm »
Ragazzi, io solitamente ci vado giù pesante. Ma in questo caso, no.

Però parit è cazz, lo sapevamo da sempre ed era una cosa con la quale abbiamo convissuto nel bene e nel male, e credo che se lo meriti pure. Non tanto per l'esperienza qui, ma in generale. E'un uomo che ha giocato, iniziato ad allenare nelle sezioni minori del Real, logico che sognasse da sempre di allenare qui. Logico che piangesse.

Mi fa molto piacere pure per Fabio Pecchia. Da Latina a vice nel Real in soli 4 anni.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #150 il: 04 Giugno, 2015, 14:36:14 pm »
Ci sono allenatori che sanno fare le cose con il materiale umano a disposizione ed altri che hanno bisogno di sceglirrselo......io credo che l'errore sia prendere i secondi e pensare che possano comunque fare bene.

Io insisto che alla fine Benny ha fallito, e qui c'é solo uno che mette in dubbio sta cosa, ma che se gli si faceva fare quello che sa fare sarebbe comunque stato la migliore opzione possibile per noi.

P.s. pare che il primo acquisto del suo Real possa essere Aguero, ma che sfaccimma se ne farebbero?

quindi ci sono buoni e cattivi allenatori
e ti ho risposto anche al p.s.  :asd:

SpamMattia

« Risposta #151 il: 04 Giugno, 2015, 14:39:42 pm »
ma perché vi meravigliate, questo è andato un attimo un attimo al real madrid :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #152 il: 04 Giugno, 2015, 14:45:07 pm »
Ragazzi, io solitamente ci vado giù pesante. Ma in questo caso, no.

Però parit è cazz, lo sapevamo da sempre ed era una cosa con la quale abbiamo convissuto nel bene e nel male, e credo che se lo meriti pure. Non tanto per l'esperienza qui, ma in generale. E'un uomo che ha giocato, iniziato ad allenare nelle sezioni minori del Real, logico che sognasse da sempre di allenare qui. Logico che piangesse.

Mi fa molto piacere pure per Fabio Pecchia. Da Latina a vice nel Real in soli 4 anni.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 04 Giugno, 2015, 14:45:20 pm »
Io gli auguro tutto il peggio a livello professionale :olè:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

rickyrich91

« Risposta #154 il: 04 Giugno, 2015, 14:48:49 pm »
La conferenza di ieri (negli atteggiamenti e anche nell'abbigliamento come qualcuno faceva notare) ci insegna una cosa che dovrebbe divenire verbo qui a Napoli. Non siamo nessuno. E la colpa è solo nostra.

Il cazzo è che il tifoso Napoletano è il peggior essere che sia mai esistito su questa terra. Perché? Perché non solo esige rispetto, esige addirittura adorazione. Quando uno se ne va da qua sì nun ce fà 'na cascia di bucchini sul sole, 'a pizza, 'o mandulino e le lacreme napulitane allora è n'ommo 'e mmerda. Si pecché 'o tifoso esige rispetto e adorazione ma non è pronto a scambiare la stessa cosa né con i giocatori né con gli allenatori.
Basta vedere il modo in cui sono stati trattati i vari Mazzarri e Benitez, il modo in cui abbiamo trattato in passato gente come Gargano e Cannavaro. Il primo pigliato a piriti e pernacchi a prescindere, il secondo trattato come un eroe da proteggere quando poi gli so bastati due mesi in panchina (manifesta inferiorità) per farlo vottare cavici, fare danni dentro e fuori dal campo.

Crediamo di essere i primi in tutto, di essere a prescindere una piazza pronta a regalare esperienze indimenticabili tanto da portare chi se ne va a parlare di noi in eterno. Ma nun è accussì, perché nun è accussì nemmeno nei grandissimi club/città. Siamo superbiosi da far schifo, bisognosi di attenzioni inutili. Siamo come quelle femmine belle, ma belle assai, che però hanno bisogno di sentirsi dire 'ra matina 'a sera quanto so' belle, quanto so' uniche, quanto te ponne fa murì. Però al qual tempo non facciamo nulla per meritarci questo, perché alla prima difficoltà già siamo pronti a rinfacciare, a menare tutto dint 'o cesso, e palesiamo la nostra immagine per quello che è. Una muccosa. Una muccosa bellissima ma pur sempre una muccosa. Che guarda le femmine mature e più belle di lei ed invece di fare autocritica, invece di ammettere e lavorare sui propri difetti, si limita 'a dire "ma che tiene quella più di me? chillo è strunz".

Lo è stato per Mazzarri, lo è stato per Benitez.
Rafa è andato via, ha fatto danni secondo alcuni, ha fatto bene secondo altri, poteva far di più secondo tutti. Ma è andato via da signore, ha speso belle parole, un po' di circostanza, un po' sincere. Ma poi è tornato a casa sua. Nella sua città. Nella squadra che ha vinto di più al mondo dopo il Milan (correggetemi). E lo ha fatto con un triennale. Alla faccia della mancanza di fiducia.
A me fa infinitamente piacere per lui, è uno che si tuffa in una realtà duecento volte più grande rispetto alla nostra. Una squadra che ha una bacheca ed una struttura societaria infinitamente superiore alla nostra. E mettiamoci pure il valore affettivo nell'essere la sua città.

Ripeto, dovremmo imparare da tutto ciò. Capire come sarebbe possibile migliorarci, o semplicemente accettare la nostra dimensione per quello che è. Una squadra che vince qualcosa di importante ogni cinquanta, sessanta anni. Una squadra che deve esultare per una Coppa Italia e per una qualificazione in Champions. Nemmeno lontanamente paragonabile ad una che ogni anno si mette completini e scarpini per vincerla quella stessa Champions.

Ma non impareremo nulla. Come da sempre. Per sempre.

Sembra un articolo del Napolista, non aggiungo altro.......

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #155 il: 04 Giugno, 2015, 15:03:05 pm »
quindi ci sono buoni e cattivi allenatori
e ti ho risposto anche al p.s.  :asd:

chiaro che ci sono gli allenatori buoni e cattivi ma io dico soprattutto che, tra i buoni, ci sono gli allenatori adatti e non adatti a determinati contesti e tutto sta a scegliere quello adatto a quello che gli si chiederà di fare.

p.s. non capisco come tu mi abbia potuto rispondere al ps, ma ammetto che non sono una persona abbastanza intelligente e portata e che non ho mai compreso ed apprezzato l'ermetismo  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #156 il: 04 Giugno, 2015, 15:09:52 pm »
Io gli auguro tutto il peggio a livello professionale :olè:
Ma perché a livello umano no?
Ma non è che mo con questo fatto che ti sposi vulisse addiventà na brava persona? Puuh!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #157 il: 04 Giugno, 2015, 15:40:00 pm »
Ma perché a livello umano no?
Ma non è che mo con questo fatto che ti sposi vulisse addiventà na brava persona? Puuh!
Ma a livello personale nun me ne fott, io voglio vedergli fare le figure di merda, subire infortuni dei suoi giocatori a raffica, patire le peggio inculate al 93'. Tanto quello è un alienato di merda pegg 'e Mazzarri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #158 il: 04 Giugno, 2015, 15:41:07 pm »
fiorè pensa a quel povero dio che da qualche parte nel salernitano è ancora ignaro dei vicini di casa che gli stanno per capitare :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #159 il: 04 Giugno, 2015, 22:23:04 pm »
comunque a livello emusiunale letterina di mesto > letterina di benitez. Lo dico per gli amanti della primissima ora delle doti letterarie del Rosamunde Pilcher di Madrid :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: