Ma la differenza tra l'anno del terzo posto e quello del quinto concluso con ben 61 punti in campionato di mazzarri, perché non ha portato a tutte ste considerazioni? Anche lui lo fece apposta? Voleva vendersi all'estero? Era un fallito? Non concepite la possibilità che una squadra indebolita, qualche giocatore scarico o in crisi, 60 partite in stagione, l'impegno in 5 competizioni diverse e diversi episodi sfortunati possano determinare l'esito di una stagione dove comunque abbiamo fatto 97 punti su 59 partite? Se era così un panzone scarso e inadatto al calcio italiano come gli è uscita la migliore stagione del Napoli dai tempi di Maradona, l'anno scorso?
Veltroniano del cazzo
Ufficiale al Real.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Caru' o frat Fallimento e' fallimento sia che ti chiami mazzarri sia che ti chiami benitez sia che ti chiami capuanoIl fallimento e' nei numeri, che tu hai dimostrato di amare e fi sapere interpretare. Mi sembra inutile lasciarsi trasportare nel difendere l'indifendibile E' un impostore che non sa allenare? Ovviamente no, solo un perfetto idiota potrebbe pensarlo E' inadatto al calcio italiano? Ni Quello che e' sicuro e' che e' molto meno signore e molto piu subdolo di quello che la sua simpatica pinguetudine vuol lasciare immagginare
http://www.as.com/video-directo/presentacion-rafa-benitezguardate che faccia di cazzo sorridente, io non ci posso pensare....
Poi vi faccio vedere.
Si è portato Pecchia come secondo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
almeno per Pecchia mi fa piacere. Poi in sostanza meno facce di quest'anno rivedo natavota l'anno prossimo e meglio sto.
Benitez è arrivato al Bernabeu accompagnato da tutta la sua famiglia (la moglie e le sue due figlie). A Napoli non sono mai venute.
Ma loro sono madrileni puro sangue e poi Madrid >>> Napoli!