Autore Topic: Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.  (Letto 138457 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #600 il: 31 Maggio, 2015, 21:43:50 pm »
La cavalcata di Koulibaly :lol:
Si ma c'è da dire che stasera praticamente a stu uaglion l'hanno insignito del ruolo di regista mentre centrocampisti e attaccanti si nascondono dietro i diretti marcatori e gli altri se stann a fa e cazzi llor.
Questo già fa schifo di suo ma si può mai pretendere di fargli impostare l'azione ?
Il porco iberico lo ricorderò come la merda più merda degli allenatori passati a napoli, questo a madrid non ci deve arrivare questo IMPOSTORE!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #601 il: 31 Maggio, 2015, 21:43:54 pm »
Ennesima conferma della pessima fase passiva. Assurdo. Nessuna scusa accettabile oggi. Benitez ha fallito ancora una volta.

Senza più scuse. L'ho difeso per tanto tempo, avevo creduto nella possibilità di vedere un Napoli nuovo e migliore, ora l'ultima conferma della sua incapacità di fare una formazione decente, di gestire uomini cazzuti, di dare un gioco credibile alla squadra...

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #602 il: 31 Maggio, 2015, 21:44:15 pm »
La mia unica soddisfazione adesso sarebbe vedere squadra e presidente, uscire dal San Paolo alle 4 del mattino, per colpa dei tifosi inferociti. Questi si meritano solo violenza ed odio.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #603 il: 31 Maggio, 2015, 21:44:17 pm »
W l'atarassia calcistica.
eh,raggiungerla.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #604 il: 31 Maggio, 2015, 21:44:35 pm »
Ci avete scassato o cazzo con sta cosa "veramente ci credevate!?" "Ma scemo chi ci credeva" " Ho smesso dopo il Parma".
A nuje ce ne passa po cazzo se vi sit sfasteriat. Abbuffatv e rit ngul pe fatt vuost, banda e sciem. Venite ncopp a nu forum a fa e tip buon, ma a pro e che? Ma statv a casa!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #605 il: 31 Maggio, 2015, 21:44:50 pm »
Gli unici che sembrano tenerci veramente sono Hamsik e Maggio ... il resto veramente pare che gliene passa per il cazzo. Squadra che ha un gioco di merda e per questo maledisco quel bastardo, quanto spero che il real madri ti appende all'ultimo.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #606 il: 31 Maggio, 2015, 21:44:54 pm »
Rido per non piangere. Non dimenticherò mai questa partita, perchè è tutto così indegno da sfociare nel ridicolo.
Ma come si fa a ridere in questo momento... significa essere usciti pazzi come quello del Seme della follia di Carpenter... E in effetti la situazione è simile...
Polemico ergo sum

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #607 il: 31 Maggio, 2015, 21:46:00 pm »
Un campionato sano giocato senza portiere, prima il deficiente basiliano poi stata merda di argentino che a Catania ricordano con incubo. E voi tenete ancora il coraggio di stare a sentire ciò che dice quella merda di romano bastardo filmettaro.

Raffaele83

« Risposta #608 il: 31 Maggio, 2015, 21:46:13 pm »
Sto male

Offline musicmad

• *
« Risposta #609 il: 31 Maggio, 2015, 21:46:19 pm »
Ci avete scassato o cazzo con sta cosa "veramente ci credevate!?" "Ma scemo chi ci credeva" " Ho smesso dopo il Parma".
A nuje ce ne passa po cazzo se vi sit sfasteriat. Abbuffatv e rit ngul pe fatt vuost, banda e sciem. Venite ncopp a nu forum a fa e tip buon, ma a pro e che? Ma statv a casa!!
cuoto!
..giusto per stemperare penso che stann già a cas  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #610 il: 31 Maggio, 2015, 21:46:45 pm »
La mia unica soddisfazione adesso sarebbe vedere squadra e presidente, uscire dal San Paolo alle 4 del mattino, per colpa dei tifosi inferociti. Questi si meritano solo violenza ed odio.

oppure secondo tempo con lo stadio vuoto.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #611 il: 31 Maggio, 2015, 21:47:48 pm »
Per la cronaca, chiudiamo quinti

Offline musicmad

• *
« Risposta #612 il: 31 Maggio, 2015, 21:48:02 pm »
Gli unici che sembrano tenerci veramente sono Hamsik e Maggio ... il resto veramente pare che gliene passa per il cazzo. Squadra che ha un gioco di merda e per questo maledisco quel bastardo, quanto spero che il real madri ti appende all'ultimo.
precisamente in quale azione ? a me sembra che neanche stia giocando..

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #613 il: 31 Maggio, 2015, 21:48:12 pm »
Non poteva che finire così questa stagione d'inferno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #614 il: 31 Maggio, 2015, 21:48:33 pm »
Questi figli di puttana sono riusciti ad intossicarmi l'ennesima serata di un anno di merda. Spero che facciamo una fine di merda, ma il primo responsabile è sempre quel grasso porco che abbiamo in panchina: il secondo goal è l'ennesimo goal su contropiede che prendiamo SEMPRE nello stesso modo.
Anche in occasione del primo goal i coglioni dei difensori rinculano e lasciamo Parolo libero di fare quello che cazzo gli pare, poi quel fesso di Andujar fa il resto.
Vorrei che i geni delle statistiche mi trovassero la % di passaggi indietro di tutte le squadre di Serie A. Sono sicuro che saremmo la prima in assoluto.

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #615 il: 31 Maggio, 2015, 21:48:52 pm »
Io vorrei vedere un pò di violenza verso ADL e verso i giocatori

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #616 il: 31 Maggio, 2015, 21:49:32 pm »
sempre le stesse scene in campo, una nausea continua.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: [38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #617 il: 31 Maggio, 2015, 21:49:34 pm »
Ma come sfaccimma si fa ca questi per due volte di seguito avevano ingarrato che loro soffrono come cani gli inserimenti e simm stat cazz di farci segnari per l'ennesima volta ra chella latrin e parolo, mannacc a vuije e a chi va criat insieme allo scienziato ca va a madrid.
E per la cronaca chiudiamo con lo stesso posizionamento dell'ottuso.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #618 il: 31 Maggio, 2015, 21:49:39 pm »
Per la cronaca, chiudiamo quinti
C'è differenza col quarto ?

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #619 il: 31 Maggio, 2015, 21:49:48 pm »
Una cosa positiva c'é: mancano soltanto 45 minuti alla fine di questo lungo incubo iniziato il 19 agosto.  :vuommeco:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)