Autore Topic: Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.  (Letto 138224 volte)

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #220 il: 26 Maggio, 2015, 16:07:37 pm »
Ma quindi Lulic non era diffidato. Perchè nonostante l'ammonizione di ieri non risulta squalificato...  :look:

bah... io sapevo che Lulic era diffidato e che doveva saltare la gara con il Napoli... invece, è entrato in diffida oggi...

comunque il laziali stanno sperando di spostare la partita facendo leva sulla richiesta di spostamento a lunedì da parte del parlamentare Marcello Taglialatela per le elezioni amministrative  :asd:
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2015, 16:16:27 pm da The Maker »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #221 il: 26 Maggio, 2015, 17:33:11 pm »
Se ci sta una sezione dove non esistono clan, amichetti e correnti di pensiero univoche, quello è proprio dove si parla di calcio, quindi mi dispiace che Totore si sia allontanato per ciò che dice, perchè è una cosa che in quasi 6 anni di forum non mi risulta proprio. Tanto è che le migliori mandate affanculo a livello calcistiche, qui sopra sono nate proprio da utenti "storici", vedi appunto la diatriba Giggino-Marcello di qualche mese fa, due che qua sopra ci stanno da quando il forum è nato. Quindi la mia unica priorità è che Totore torni a scrivere nella sezione calcio, questioni scaramantiche a parte, perchè è con la presenza che si migliora il forum, non a ripetere all'infinito quanto sia una merda. Forse solo così si riesce a migliorarlo.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #222 il: 26 Maggio, 2015, 17:37:32 pm »
Vinceremo, sarà una bellissima domenica di pallone. Vinceremo e lo faremo anche bene.
Sono convinto e super ottimista.
:nuvola:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #223 il: 26 Maggio, 2015, 17:47:25 pm »
Se ci sta una sezione dove non esistono clan, amichetti e correnti di pensiero univoche, quello è proprio dove si parla di calcio, quindi mi dispiace che Totore si sia allontanato per ciò che dice, perchè è una cosa che in quasi 6 anni di forum non mi risulta proprio. Tanto è che le migliori mandate affanculo a livello calcistiche, qui sopra sono nate proprio da utenti "storici", vedi appunto la diatriba Giggino-Marcello di qualche mese fa, due che qua sopra ci stanno da quando il forum è nato. Quindi la mia unica priorità è che Totore torni a scrivere nella sezione calcio, questioni scaramantiche a parte, perchè è con la presenza che si migliora il forum, non a ripetere all'infinito quanto sia una merda. Forse solo così si riesce a migliorarlo.

concordo, ci aggiungo, come ho già scritto a Totore in mp, che comunque in tutti i forum ci sono queste cose... vengo anche io da TN, sono passato per altri lidi primi di arrivare qui, e francamente ne ho viste di peggio... qui, per esperienza personale, riconosco che c'è un limite a queste cose... mentre altrove ho trovato un accanimento petulante...

inoltre, va aggiunto che non è semplice mettere d'accordo la suscettibilità delle persone, che spesso qua dentro fraintendono anche quello che uno vuole scrivere. Poi, il fatto che non lo sia faccia realmente a quatto occhi, ma dietro una sorta di avatar virtuale, contribuisce ad alimentare il via libera agli insulti facili senza freni inibitori... cosa che nella vita reale non faremmo così spensieratamente... capitò anche a me di scrivere un cosa allucinante ad Alex88... me ne vergognai con me stesso di averla pronunciata e gli mandai diversi MP di scuse... questo per dire che il controllo può sfuggire oltremisura... sta poi a noi far prevalere il buon senso.

comunque TOTORE fa o brav... rimani qua e fregatene... scrivi quello che ti pare liberamente, senza sentirti oppresso... anzi cerca di far ritornare anche Prophita che ci manca...

per quelli che un po' si accaniscono consiglio semplicemente di non leggere, non soffermarsi... guardare altro... semplice.

TOTORE-RASTAMAN uno di noi  :compagni: :ovazione:
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2015, 17:53:24 pm da The Maker »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #224 il: 26 Maggio, 2015, 17:51:58 pm »
Due cose:

1. Sottoscrivo la formazione di Marcello di qualche pagina fa...

2. Voglio la marca dei psicofarmaci che si sta assumendo Geppi... sono proprio potenti!!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #225 il: 26 Maggio, 2015, 17:57:37 pm »
:nuvola:
Voglio capire quanto resisto. È capace che domattina mi sveglio storto e andrà tutto male. Invidio questa lucidità che mettete nel vostro cuore azzurro. Costanti nel tempo, mai un sussulto. Vi amo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #226 il: 26 Maggio, 2015, 18:02:29 pm »
comunque andrà, è stato un anno di MERDA

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #227 il: 26 Maggio, 2015, 18:05:20 pm »
comunque andrà, è stato un anno di MERDA
In questi momenti di profondo dolore il mio pensiero va sempre a te. Ieri, guardando il derby dei figli della merda, pensavo a te.
Tiriamo per l'ultima volta questi nervi torellino. Credo che per l'ultima aprirò una bottiglia di rosso.

SpamMattia

« Risposta #228 il: 26 Maggio, 2015, 18:09:10 pm »
Vi odio perché sto cominciando a crederci

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #229 il: 26 Maggio, 2015, 18:13:39 pm »
Parla con zia tua che ti fa passare tutto il genio di vivere :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #230 il: 26 Maggio, 2015, 18:13:58 pm »
In questi momenti di profondo dolore il mio pensiero va sempre a te. Ieri, guardando il derby dei figli della merda, pensavo a te.
Tiriamo per l'ultima volta questi nervi torellino. Credo che per l'ultima aprirò una bottiglia di rosso.

GRANDE
io non bevo da tempi immemori, troppo schifo per questa annata allucinante, per me finita con Kiev di merda...
ieri il derby non sono riuscito a non vederlo ...sapevo che mi stavo facendo del male da solo, ma nonostante tutto non sono riuscito a non esultare al gol di Mapou manco fosse stato il 4-0 di Gabbiadini a Wolfsburg
davvero il metro di che cazzo di stagione da "gufi" abbiamo dovuto fare...e non mi piace per niente questa cosa

Domenica non potro' vederla causa addio al celibato di un amico, ma so già che faro' di tutto per avere aggiornamenti o roba del genere
Non so che pensare, la squadra mi ha fatto davvero cagare quest'anno, ma il tifo è questo, IRRAZIONALITA' allo stato puro

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #231 il: 26 Maggio, 2015, 18:16:40 pm »

ma il tifo è questo, IRRAZIONALITA' allo stato puro

Grande, questa ultima frase mi ha commosso.

SpamMattia

« Risposta #232 il: 26 Maggio, 2015, 18:20:49 pm »
Parla con zia tua che ti fa passare tutto il genio di vivere :compagni:
:asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #233 il: 26 Maggio, 2015, 18:34:46 pm »
Ci sto iniziando a credere pure io.  :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #234 il: 26 Maggio, 2015, 18:37:44 pm »
oh le premesse ci sono, i ragazzi che con benitez hanno deciso di andare in ritiro da soli da venerdì, insomma sti ricchioni sembra che vogliano uscirsene senza l'ultima figura di merda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #235 il: 26 Maggio, 2015, 18:44:29 pm »

Io invece ci credo veramente pochissimo ...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #236 il: 26 Maggio, 2015, 18:48:40 pm »
Crederci non ci costa niente. Non crederci neppure. Gratis per gratis mi prendo il meglio posticipando l'eventuale cirrosi epatica al primo giugno.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #237 il: 26 Maggio, 2015, 18:50:44 pm »
Ragazzi fino a che si trattava di più partite da portare a casa c'erano i motivi per non crederci (il napoli quest'anno non ha fatto tre partite decenti consecutive), io per primo, ma qui si parla di partita unica, in casa, contro una squadra che mai si è mostrata superiore a noi in tutti gli scontri diretti fatti. A me pare normale crederci se devo dirla tutta

Offline Moebius

• *
« Risposta #238 il: 26 Maggio, 2015, 18:55:05 pm »
scusate,è qui che si acchiappano soldi?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #239 il: 26 Maggio, 2015, 19:00:09 pm »
scusate,ho appena letto il topic e ho capito solo che fiorenzo elargisce euri e che wendell e gabbie sono pessimisti sul risultato della partita
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie