Se ci sta una sezione dove non esistono clan, amichetti e correnti di pensiero univoche, quello è proprio dove si parla di calcio, quindi mi dispiace che Totore si sia allontanato per ciò che dice, perchè è una cosa che in quasi 6 anni di forum non mi risulta proprio. Tanto è che le migliori mandate affanculo a livello calcistiche, qui sopra sono nate proprio da utenti "storici", vedi appunto la diatriba Giggino-Marcello di qualche mese fa, due che qua sopra ci stanno da quando il forum è nato. Quindi la mia unica priorità è che Totore torni a scrivere nella sezione calcio, questioni scaramantiche a parte, perchè è con la presenza che si migliora il forum, non a ripetere all'infinito quanto sia una merda. Forse solo così si riesce a migliorarlo.
concordo, ci aggiungo, come ho già scritto a Totore in mp, che comunque in tutti i forum ci sono queste cose... vengo anche io da TN, sono passato per altri lidi primi di arrivare qui, e francamente ne ho viste di peggio... qui, per esperienza personale, riconosco che c'è un limite a queste cose... mentre altrove ho trovato un accanimento petulante...
inoltre, va aggiunto che non è semplice mettere d'accordo la suscettibilità delle persone, che spesso qua dentro fraintendono anche quello che uno vuole scrivere. Poi, il fatto che non lo sia faccia realmente a quatto occhi, ma dietro una sorta di avatar virtuale, contribuisce ad alimentare il via libera agli insulti facili senza freni inibitori... cosa che nella vita reale non faremmo così spensieratamente... capitò anche a me di scrivere un cosa allucinante ad Alex88... me ne vergognai con me stesso di averla pronunciata e gli mandai diversi MP di scuse... questo per dire che il controllo può sfuggire oltremisura... sta poi a noi far prevalere il buon senso.
comunque TOTORE fa o brav... rimani qua e fregatene... scrivi quello che ti pare liberamente, senza sentirti oppresso... anzi cerca di far ritornare anche Prophita che ci manca...
per quelli che un po' si accaniscono consiglio semplicemente di non leggere, non soffermarsi... guardare altro... semplice.
TOTORE-RASTAMAN uno di noi