Autore Topic: Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.  (Letto 138696 volte)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #200 il: 26 Maggio, 2015, 14:22:57 pm »
Vediamo se in questi 3 giorni scarsi di ritiro riescono a capire come approcciarsi alla partita. Devono partire come se il mondo finisse domani, come se fossimo gia all'88', in 10 con il risultato da recuperare. A centrocampo voglio vederli camminare addosso, non devono dare alla Lazio la possibilitá di pensare che ci sia una sola chance di farcela. Rivoglio quel Napoli nella prima di Mazzarri a Bologna del primo anno prossimo ad un attacco cardiaco.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #201 il: 26 Maggio, 2015, 14:24:41 pm »
Ho optato per una cifra che avrei potuto cacciare veramente per tenere fede alla mia parola,
mica come certi pagliacci, gentucola, del comune di Pomigliano D'Arco che alle parole non fanno seguire fatti.

Comunque chiedo pubblicamente scusa a tutti per la mia villania,
però io ancora non ho capito gli intenti di RASTAMAN e lo dico con la morte nel cuore
Non scrive più nel forum, viene una volta alla settimana qua, dice "per scaramanzia",
per pubblicare una cosa che qualora esistesse la ciorta avversa marcherebbe a peste pure sul pianeta Uranio e che con ogni probabilità ha affondato pure quei poveri maronni in Nepal.
Eppure insiste, seppure tutti gli chiedano di smettere, quasi come fosse un capriccio, una mania di protagonismo.
Io non sono scaramantico, però questo fatto m'ha fatt ncuccià na freva mai vista.
Allora, visto che forse posso sembrare strano, mi spiego una volta e per tutte: nonostante mi trovassi benissimo su questo forum (e non è che a me certi atteggiamenti non diano fastidio ma semplicemente me sono sempre allegramente passato per il cazzo), da un certo punto in poi, per il solo fatto di non avere l'opinione dominante del vostro gruppo di amichette del cuore delle scuole medie, sono stato oggetto di allusioni e preso a maleparole e, quando mi sono cacato il cazzo e ho risposto per le rime, io sono stato sospeso e per chi mi aveva preso a maleparole è stata annunciata la stessa "pena" ma solo in teoria perché in pratica sta cosa non è successa manco per il cazzo, anzi ci hanno pure aperto un topic per ironizzarci sopra.
Per cui da allora, visto anche che di pallone, non me me volete, non ne capisce un cazzo un buona parte dell'utenza, soprattutto quella più pecorescamente conformista, evito di parlare di pallone e, scusami tanto, in un forum dove TUTTI fanno le loro scaramanzie, ma perché devi, guarda un po, incocciare proprio sulla mia. Ma che tieni un'ossessione? Ti ho pure scritto in privato e manco ti sei degnato di rispondere e allora, scusami tanto (e con questa non ho più niente da dire) tu stavi ancora nelle palle di tuo padre quando io festeggiavo il secondo scudetto e mi dovrei far mettere, virtualmente i piedi in testa da te? Ma fammi il piacere.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #202 il: 26 Maggio, 2015, 14:26:43 pm »
almeno proviamo a prepararla... :napolii: :napolii:

Offline wendell

• *
« Risposta #203 il: 26 Maggio, 2015, 14:30:23 pm »
almeno proviamo a prepararla... :napolii: :napolii:
Effettivamente pare proprio l'università, quando usciva un appello ca nun stev' a nummero e, non avendo nulla da perdere, ti preparavi in una settimana. Solo che qua l'esame è da 12 crediti e noi lo studiamo dalle dispense.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #204 il: 26 Maggio, 2015, 14:36:49 pm »
Forse forse era meglio che la lazio faceva 1 a 1 e ci toglievamo il pensiero, mo ci aspetta probabilmente un'altra intossicata di fegato e vedere i burini che festeggiano la champions al san paolo.
E chi dà le capate al posto di Britos?
Gabry

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #205 il: 26 Maggio, 2015, 14:41:14 pm »
Non è che ADL e Lotito si sono messi d'accordo per farci fare il pienone domenica? :look:

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #206 il: 26 Maggio, 2015, 14:41:31 pm »
questo topic è destinato a battere dei record se non altro quello delle infamate fra utenti, per dare il mio modesto contributo dirò che il napoli si gioca ancora il posto Champions al contrario di milan ed inter che invece sono fuori da tutto, questo per gli idioti che remano contro forza napoli.
rivoluzione

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #207 il: 26 Maggio, 2015, 14:46:48 pm »
:sisi: tra l'altro dopo essere stati sbattuti dal Dnipro, è finito pure l'alibi della ciorta col sorteggio, che poi capirai quest'anno pure il Bilbao, col senno di poi era proprio poca cosa, ma noi in estate l'abbiamo fatto passare per il Barcellona. Purtroppo siamo in mano ad un delinquente, che come ho sempre sostenuto, che si arrivi terzi o sesti non cambia assolutamente nulla per lui in sede di mercato. Alla fine pure in caso di qualificazione dopo il preliminare, sarebbe capace di sparagnare quella 100 euro fetente, con la scusa de la squadra già è forte, l'ha dimostrato nel preliminare. Fare poi la fine di quelle merde dell'Udinese, che per due anni hanno rotto il cazzo con la qualificazione al preliminare, e puntualmente si sono fatti sbattere fuori, prendendosi le jastemme dall'Italia intera sportiva (quella tifosa invece godrebbe a bestia, nel caso di una nostra nuova eliminazione nel preliminare...), manco mi sta bene.
No, non credo se andiamo ai preliminari Dela cercherà di fare la squadra decente per andare ai gironi non commette due volte lo stesso errore. il nuovo allenatore li farà sgobbare per presentarsi in maniera dignitosa all'appuntamento e soprattutto non dirà che non è una tragedia uscire ai preliminari (perchè lo è per chi ci crede!) dopo se incontriamo una squadra forte amen, ma errare è umano perseverare è diabolico.
Gabry

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #208 il: 26 Maggio, 2015, 14:51:23 pm »
Ma abballare è napoletano, chi ha mai contestato un espressione dialettale qui dentro?

Tuttavia... ehm, non so come dirtelo... non vorrei passare proprio per il maestro dalla penna rossa, ma... ebbene, non credo proprio che abballare possa essere considerato un aggettivo...

marò ho scritto aggettivo?  :rofl: :rofl: hai ragione verbo, volevo scrivere termine (generico) perché nemmeno ero sicuro che si trattasse di dialetto napoletano corretto e ho scritto velocemente aggettivo senza ricontrollare  :doh:... ma anche tu ne fai... di più gravi  :asd:  :ok:

Semplicemente accusa il rimbalzo dell'incredibile recupero di condizione dopo l'infortunio. Per me a numeri eccezionali, specie come visione di gioco. Il piede anche è prezioso e ha anche potenzialmente la botta da fuori. Sicurezza di sé, tranquillità e serenità gli daranno, se arriveranno, la lucidità per diventare uno sfondarezze. Oggi comunque malissimo...
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2015, 15:41:41 pm da The Maker »

Offline The Maker

• *
« Risposta #209 il: 26 Maggio, 2015, 14:54:18 pm »
io me la giocherei così:

andujar

maggio   albiol    britos   strinic

inler    david lopez

callejon     hamsik     mertens

higuain

con gabbiadini in corsa al posto di callejon o marek

probabilmente questa sarà la formazione, io personalmente giocherei con questa formazione, ma con Insigne al posto di Callejon che si alterna con Mertens... tanto per quello che sta facendo Callejon... oppure Gabbiadini... la scelta di Koulibaly è obbligata su Britos.

mi piaceva di più questa formazione di GeppiGeppi di ieri:

http://partenopeo.net/index.php/topic,15233.msg1555260.html#msg1555260
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2015, 18:11:33 pm da The Maker »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #210 il: 26 Maggio, 2015, 15:39:04 pm »
Allora, visto che forse posso sembrare strano, mi spiego una volta e per tutte: nonostante mi trovassi benissimo su questo forum (e non è che a me certi atteggiamenti non diano fastidio ma semplicemente me sono sempre allegramente passato per il cazzo), da un certo punto in poi, per il solo fatto di non avere l'opinione dominante del vostro gruppo di amichette del cuore delle scuole medie, sono stato oggetto di allusioni e preso a maleparole e, quando mi sono cacato il cazzo e ho risposto per le rime, io sono stato sospeso e per chi mi aveva preso a maleparole è stata annunciata la stessa "pena" ma solo in teoria perché in pratica sta cosa non è successa manco per il cazzo, anzi ci hanno pure aperto un topic per ironizzarci sopra.
Per cui da allora, visto anche che di pallone, non me me volete, non ne capisce un cazzo un buona parte dell'utenza, soprattutto quella più pecorescamente conformista, evito di parlare di pallone e, scusami tanto, in un forum dove TUTTI fanno le loro scaramanzie, ma perché devi, guarda un po, incocciare proprio sulla mia. Ma che tieni un'ossessione? Ti ho pure scritto in privato e manco ti sei degnato di rispondere e allora, scusami tanto (e con questa non ho più niente da dire) tu stavi ancora nelle palle di tuo padre quando io festeggiavo il secondo scudetto e mi dovrei far mettere, virtualmente i piedi in testa da te? Ma fammi il piacere.

Compà, veramente ti ho risposto a entrambi gli mp. Controlla bene.
I motivi che ti hanno allontanato dal forum sono fatti tuoi, non mi interessa.
Io, per quello che vale, non trovo che ci sia un'opinione di massa, soprattutto riguardo il Napoli.
Le altre sezioni, dove si è ahimé creato un parere dominante su quasi ogni argomento, sono morte e sepolte, mentre qua ci appiccichiamo tutti i santi giorni.
Vorrà dire qualcosa.

Per la mia reazione esagitata di ieri mi scuso.
In realtà mi sono già scusato prima che tu tornassi sul leitmotiv di Ivan Drago sui piedi in testa, solitario nella notte va, se lo incontri gran paura fa, le imparate a campare ecc.
Riguardo la tua "scaramanzia", ti ripeto, e te lo chiedo per genuina curiosità, senza polemica:
siccome dichiari di essere scaramantico voglio sapè cosa ti spinge a ripetere lo stesso rituale quando puntualmente facimm a fine de carcioffole?
Non senza stima,

bender89

Offline The Maker

• *
« Risposta #211 il: 26 Maggio, 2015, 15:43:19 pm »
Io, per quello che vale, non trovo che ci sia un'opinione di massa, soprattutto riguardo il Napoli.
Le altre sezioni, dove si è ahimé creato un parere dominante su quasi ogni argomento, sono morte e sepolte, mentre qua ci appiccichiamo tutti i santi giorni.
Vorrà dire qualcosa.

In realtà mi sono già scusato prima che tu tornassi sul leitmotiv di Ivan Drago sui piedi in testa, solitario nella notte va, se lo incontri gran paura fa, le imparate a campare ecc.
Riguardo la tua "scaramanzia", ti ripeto, e te lo chiedo per genuina curiosità, senza polemica:
siccome dichiari di essere scaramantico voglio sapè cosa ti spinge a ripetere lo stesso rituale quando puntualmente facimm a fine de carcioffole?
Non senza stima,

bender89

ma si m mett a fa pur io chell fa TOTORE ogni partit e 200 eur me dai pur a me?  :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: [38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #212 il: 26 Maggio, 2015, 15:54:19 pm »
Porco mondo o forum fa schifo qua e là ma ce vo tanto addo cagnà? Si è accussi è perché così ci piace. Sono anni che ce stamme a lamentà

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #213 il: 26 Maggio, 2015, 15:55:56 pm »
Vinceremo, sarà una bellissima domenica di pallone. Vinceremo e lo faremo anche bene.
Sono convinto e super ottimista.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

• *
« Risposta #214 il: 26 Maggio, 2015, 15:57:08 pm »
Vinceremo, sarà una bellissima domenica di pallone. Vinceremo e lo faremo anche bene.
Sono convinto e super ottimista.

speriamo... però ci credo anche io  :ok:

anche perché se non dovessimo vincere De Laurentiis dovrebbe venderli tutti :siasd:
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2015, 16:48:19 pm da The Maker »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #215 il: 26 Maggio, 2015, 15:57:51 pm »
speriamo... però ci credo anche io  :ok:

anche perché se non dovessimo vincere De Laurentiis li dovrà vendere tutti :siasd:
Se mi dici che li dovrà vendere tutti potrei anche tifare contro :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #216 il: 26 Maggio, 2015, 15:58:18 pm »
Vorrà dire qualcosa.

Non senza stima,

bender89
L'mp te l'avevo scritto giorni fa, tu mi hai risposto ieri.
IL motivo della mia reiterazione  è lo stesso che porta tutti quelli che fanno qualcosa di scaramantico. C'è quello che scrive che dobbiamo vincere pochi cazzi fritti di gran mazzi, chi piagne disperato prima di tutto, chi si prenota per aprire il post partita. Sono ripetitivi come tutti i rituali.
Io invece mi chiedo perché, di tutti i rituali che fanno tutti, ti sei pigliato questo ingrippo proprio sul mio.
In base a cosa il mio avrebbe portato peste e gli altri no?
Ah già, che stupido, dimenticavo che sto parlando col tuttologo che sap tutt cos di cinema, di politica, di telefilm, di musica, di femmine, di vita e pure, ovviamente, di pallone e antropologia.....  :asd:
Ad ogni modo non credo proprio che tu sia uno stupido e quindi sono ben certo che lo sai benissimo di essere un provocatore quindi non fare vott a petrella e
annascunn a manella.....
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2015, 16:01:36 pm da TOTORE-RASTAMAN »

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #217 il: 26 Maggio, 2015, 15:59:15 pm »
Dobbiamo giocare con Lopez e Inler a centrocampo. Higuain deve assolutamente giocare, dato che ama segnare alla Lazio. Loro hanno problemi in fase difensiva, ma purtroppo sulla trequarti hanno giocatori che ci possono far male. Ci farebbe comodo se Biglia e Radu non giocassero.

Offline The Maker

• *
« Risposta #218 il: 26 Maggio, 2015, 15:59:30 pm »
Se mi dici che li dovrà vendere tutti potrei anche tifare contro :look:

guarda non voglio nemmeno provare ad immaginare cosa succederà in caso di non vittoria domenica.

dobbiamo vincere assolutamente!

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #219 il: 26 Maggio, 2015, 16:06:17 pm »
Ma quindi Lulic non era diffidato. Perchè nonostante l'ammonizione di ieri non risulta squalificato...  :look:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)