Allora, visto che forse posso sembrare strano, mi spiego una volta e per tutte: nonostante mi trovassi benissimo su questo forum (e non è che a me certi atteggiamenti non diano fastidio ma semplicemente me sono sempre allegramente passato per il cazzo), da un certo punto in poi, per il solo fatto di non avere l'opinione dominante del vostro gruppo di amichette del cuore delle scuole medie, sono stato oggetto di allusioni e preso a maleparole e, quando mi sono cacato il cazzo e ho risposto per le rime, io sono stato sospeso e per chi mi aveva preso a maleparole è stata annunciata la stessa "pena" ma solo in teoria perché in pratica sta cosa non è successa manco per il cazzo, anzi ci hanno pure aperto un topic per ironizzarci sopra.
Per cui da allora, visto anche che di pallone, non me me volete, non ne capisce un cazzo un buona parte dell'utenza, soprattutto quella più pecorescamente conformista, evito di parlare di pallone e, scusami tanto, in un forum dove TUTTI fanno le loro scaramanzie, ma perché devi, guarda un po, incocciare proprio sulla mia. Ma che tieni un'ossessione? Ti ho pure scritto in privato e manco ti sei degnato di rispondere e allora, scusami tanto (e con questa non ho più niente da dire) tu stavi ancora nelle palle di tuo padre quando io festeggiavo il secondo scudetto e mi dovrei far mettere, virtualmente i piedi in testa da te? Ma fammi il piacere.
Compà, veramente ti ho risposto a entrambi gli mp. Controlla bene.
I motivi che ti hanno allontanato dal forum sono fatti tuoi, non mi interessa.
Io, per quello che vale, non trovo che ci sia un'opinione di massa, soprattutto riguardo il Napoli.
Le altre sezioni, dove si è ahimé creato un parere dominante su quasi ogni argomento, sono morte e sepolte, mentre qua ci appiccichiamo tutti i santi giorni.
Vorrà dire qualcosa.
Per la mia reazione esagitata di ieri mi scuso.
In realtà mi sono già scusato prima che tu tornassi sul leitmotiv di Ivan Drago sui piedi in testa, solitario nella notte va, se lo incontri gran paura fa, le imparate a campare ecc.
Riguardo la tua "scaramanzia", ti ripeto, e te lo chiedo per genuina curiosità, senza polemica:
siccome dichiari di essere scaramantico voglio sapè cosa ti spinge a ripetere lo stesso rituale quando puntualmente facimm a fine de carcioffole?
Non senza stima,
bender89