Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (62/181) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: Starfred - 27 Maggio, 2015, 20:14:06 pm ---Rafe ma se non contestualizzi però pure fai solo retorica
Perché il Napoli è uscito contro il Dnipro, ha fatto un campionato vergognoso e solo per il livello vergognoso dello stesso si trova a giocarsela all'ultima e l'altra semifinale era di Coppa Italia.
Ma ti pare che se le condizioni fossero state diverse mo stavo qui a parlare ?

--- Termina citazione ---
punti di vista alfrè se vuoi contestualizzare devi tener presente del mondiale e del fatto che in pratica nessun tesserato del napoli ha staccato la spina dall'anno scorso
sempre per un mio punto di vista perdere con il dnipro è stato gravissimo ma ho una idea abbastanza netta che con qualsiasi altro 2pioli qualsiasi" non saremmo proprio arrivati in semi.
Per me il Napoli quest'è i difetti e i pregi li sappiamo e nel computo ripeto siamo arrivati lontani in 3 competizioni su 3

SpamMattia:
ma pure il fatto che in caso di CHL prendiamo un altro allenatore è una follia. spero proprio che non sia vero. o ci credi in un allenatore o no, che cazz significa.
comunque alfrè non siamo ancora terzi e non lo saremo mai!

FistingTopo:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 27 Maggio, 2015, 18:51:15 pm ---Ti sei risposto da solo

Risposto a cosa ? che non siamo una tifoseria di merda come i gobbi ?  :look:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Maggio, 2015, 20:03:54 pm ---è una partita inutile

Quindi a maggior ragione  :asd:

--- Citazione da: Raffaele83 - 27 Maggio, 2015, 20:10:50 pm ---con tutto il bene che ti voglio alfrè ma anche io ho parlato spesso "male" del tifoso inborghesito e lo dimostri anche te con questa affermazioni
io ci metterei la firma per vincere ogni anno un trofeo, due semifinali di coppa e all'ultima giornata possibilità di andare in champions, non una firma ne metterei 10000000 e se potessi dare dei soldi di tasca mia affinchè questo avvenga ogni anno lo farei!

Non tieni conto però del fatto che la gente si è anche rotta il cazzo di farsi prendere per il culo. Gli anni precedenti c'è stata sempre una buona affluenza, anche quando ce ne siamo usciti con Yebda cap e pucchiacca e Cribari (altri acquisti indegni partoriti dalla mentalità sparagnina del puorco romano). Poi magari ci si è anche imborghesiti anche un pizzico, ma non si può mettere in discussione l'amore e la partecipazione della tifoseria, specialmente in questo periodo di merda dove non si vede una fetente di lira.

Quest'anno la gente semplicemente si è rotta il cazzo di far ingrassare il porco, e anche per questo motivo che non c'è stata grande affluenza allo stadio

Genny Fenny:
Fallimentare o non fallimentare io m'aggia acciso quest'anno, mi sono arraggiato quasi tutte e semmane, non ho mai avuto nessun sentimento di identificazione con la squadra, sono stato un conte Ugolino dannato all'eterno cannibalismo, tanto è o cazz che m'aggia mangiato.
Quindi dagli inferi della mia sofferenza fatemi dire questa cosa, che me l'aggia guadagnata, e che è la seguente: comunque vada il fattariello dei preliminari, qualunque sia questa vergognosa quota Champions io non festeggerò, non mi lagnerò, io soffrirò solo.
Finché questo incubo non sarà definitivamente finito.
Poi, in barba a quelli che parlano del tifo borghese, sarò lieto di fare il sesto posto con Bortolo Mutti allenatore e dio mi fulmini se d'ora in poi parlerò di piazzamenti, gironi, teste di serie, introiti da coppe e a sfaccimma da maronna, nun voglio sapé niente chiú.

KuduroBlackKing:
Gol del Dnipro  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa