Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
Leif Erikson:
Ah comunque nessuno ci casca eh
terzo posto eventuale a 66 punti dopo mesi di nulla in campionato, uscita da due competizioni europee di cui una in semifinale contro una squadra ben più scarsa (casomai è un aggravante)
Ah sì la semifinale di Coppa Italia...dopo ben due prestigiosissime partite di cui una vinta in casa ai rigori contro l'Udinese di metà classifica
Sulla supercoppa niente da dire ed infatti il Napoli quest'anno quattro gare ha pazziat'.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 27 Maggio, 2015, 18:41:41 pm ---il grado di affezione lo avresti potuto misurare in caso di partita inutile
quella di domenica è una finale...è abbastanza scontato il tutto esaurito
--- Termina citazione ---
è una partita inutile
Marco78:
Io sono convinto che Mihajlovic sta pregando che non andiamo in CL, altrimenti è cazzo che il pappo non se lo prende più.
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 27 Maggio, 2015, 19:59:25 pm ---Per me no
Perché se è vero che è una finale è altrettanto vero che parliamo di un terzo posto dopo un'annata di delusioni
Semplicemente la città ha risposto presente ad una squadra in difficoltà e che in campionato ha mollato da mesi
--- Termina citazione ---
con tutto il bene che ti voglio alfrè ma anche io ho parlato spesso "male" del tifoso inborghesito e lo dimostri anche te con questa affermazioni
io ci metterei la firma per vincere ogni anno un trofeo, due semifinali di coppa e all'ultima giornata possibilità di andare in champions, non una firma ne metterei 10000000 e se potessi dare dei soldi di tasca mia affinchè questo avvenga ogni anno lo farei!
Leif Erikson:
Rafe ma se non contestualizzi però pure fai solo retorica
Perché il Napoli è uscito contro il Dnipro, ha fatto un campionato vergognoso e solo per il livello vergognoso dello stesso si trova a giocarsela all'ultima e l'altra semifinale era di Coppa Italia.
Ma ti pare che se le condizioni fossero state diverse mo stavo qui a parlare ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa