Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (63/181) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 27 Maggio, 2015, 20:14:06 pm ---Rafe ma se non contestualizzi però pure fai solo retorica
Perché il Napoli è uscito contro il Dnipro, ha fatto un campionato vergognoso e solo per il livello vergognoso dello stesso si trova a giocarsela all'ultima e l'altra semifinale era di Coppa Italia.
Ma ti pare che se le condizioni fossero state diverse mo stavo qui a parlare ?

--- Termina citazione ---

quoto con annessa standing ovation.

Leif Erikson:

--- Citazione da: ohyess - 27 Maggio, 2015, 21:35:49 pm ---
quoto con annessa standing ovation.

Ma per carità. Se fossimo usciti con la Juve in semifinale di CI, terzi nel gruppo di CL, sbattuti fuori in semifinale di EL dal Siviglia o voglio esagerare pure ai quarti dal Wolfsburg ed eravamo terzi con 78 punti come l'anno scorso (vado a memoria)...chi avrebbe fiatato ?
Invece quest'anno è l'insieme a rendere la delusione...ed anzi alzo la posta e dico che se il Napoli arriva sotto il terzo posto in campionato l'annata non è deludente ma fallimentare addirittura

ohyess:

--- Citazione da: bender89 - 27 Maggio, 2015, 20:35:49 pm ---Fallimentare o non fallimentare io m'aggia acciso quest'anno, mi sono arraggiato quasi tutte e semmane, non ho mai avuto nessun sentimento di identificazione con la squadra, sono stato un conte Ugolino dannato all'eterno cannibalismo, tanto è o cazz che m'aggia mangiato.
Quindi dagli inferi della mia sofferenza fatemi dire questa cosa, che me l'aggia guadagnata, e che è la seguente: comunque vada il fattariello dei preliminari, qualunque sia questa vergognosa quota Champions io non festeggerò, non mi lagnerò, io soffrirò solo.
Finché questo incubo non sarà definitivamente finito.
Poi, in barba a quelli che parlano del tifo borghese, sarò lieto di fare il sesto posto con Bortolo Mutti allenatore e dio mi fulmini se d'ora in poi parlerò di piazzamenti, gironi, teste di serie, introiti da coppe e a sfaccimma da maronna, nun voglio sapé niente chiú.

e anche qui sono daccordo.....

a me mi basta solo che jettano il sangue 90 minuti (o 180) a semmana.....

come io jetto il sangue 14 ore al giorno

poi dove arrivano arrivano.....

però devono jettare o sangue e chi l'è biv.

Tej Parker:

--- Citazione da: bender89 - 27 Maggio, 2015, 20:35:49 pm ---Fallimentare o non fallimentare io m'aggia acciso quest'anno, mi sono arraggiato quasi tutte e semmane, non ho mai avuto nessun sentimento di identificazione con la squadra, sono stato un conte Ugolino dannato all'eterno cannibalismo, tanto è o cazz che m'aggia mangiato.
Quindi dagli inferi della mia sofferenza fatemi dire questa cosa, che me l'aggia guadagnata, e che è la seguente: comunque vada il fattariello dei preliminari, qualunque sia questa vergognosa quota Champions io non festeggerò, non mi lagnerò, io soffrirò solo.
Finché questo incubo non sarà definitivamente finito.
Poi, in barba a quelli che parlano del tifo borghese, sarò lieto di fare il sesto posto con Bortolo Mutti allenatore e dio mi fulmini se d'ora in poi parlerò di piazzamenti, gironi, teste di serie, introiti da coppe e a sfaccimma da maronna, nun voglio sapé niente chiú.

Quoto,e comunque la stagione è fallimentare a prescindere dal terzo posto

rickyrich91:

--- Citazione da: enricocaruso - 27 Maggio, 2015, 18:46:39 pm ---Annata di merda se finiamo terzi, vinciamo la supercoppa e arriviamo in semifinale di Europa League?

Sto ancora x strada a festeggiare.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa