Staff > Stagione 2014/2015

[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)

<< < (91/101) > >>

ohyess:

--- Citazione da: emoarovaje - 24 Maggio, 2015, 18:24:14 pm ---Infatti ha dimostrato a Dela che con i giocatori messi a disposizione chest po fà. ricordo però che Mascherano Skertel e Gonalons non sono voluti venire, solo Reina fu un problema di ingaggio.
La cosa che però e da pacchere in faccia mo mò è stata l'uscita sul mercato "fantastico" qua doveva fare come con L'inter e dimettersi perchè pigliat po cul e invece ha pensato di rimanere e piglia iss po cul a Dela.
Il fatto è che con un centrocampo di merda come il nostro pure una difesa buona piglia e purpette, poi non c'è da aggiungere altro perchè qua tra chi cacc e sord chi fa gli acquisti e chi allena quest'anno hanno sbagliato tutto ditemi cosa ci vedete di buono in questo scempio: (De Guzman,Lopez,Michu,Strinic)l'unica sperannza è la crecita di Kulibaly e una sicurezza come Gabbiadini.
A proposito forse ci avrebbe fatto comodo El Kadduri.

--- Termina citazione ---


fratè però se hai la mediana di merda non giochi a 2 contro 4 tutte le partite!!!!!


a volte parit proprio o cazz......

senza offesa.

The Maker:

--- Citazione da: elDieciNueve - 24 Maggio, 2015, 23:07:21 pm ---
E fatta eccezione per il solo e competitivo reparto avanzato dei nostri, non sono per niente d'accordo.

--- Termina citazione ---

siamo in Italia... in Italia gente di 39 anni come Toni riesce ancora a fare il capocannoniere delle serie A... Totti a 40 anni ormai detta ancora legge...

riguardate le formazioni con le quali noi abbiamo persi i punti in campionato quest'anno... non c'è proprio confronto con i nostri.

enricocaruso:
Noi non giochiamo in 2 contro quattro! Se gli esterni fanno il loro dovere abbiamo in fase passiva siamo un 442. E comunque gli uomini in campo sempre 11 sono, quindi in ogni caso anche quando hai Mertens per dire che copre di meno non è che l'altra squadra può ignorarlo e lasciarlo libero, quindi impegna un uomo comunque. Il problema è nato quest'anno quando giocavano Inler (tranne un mese) o Jorginho, che venivano facilmente saltati o non tornavano a coprire o seguire l'uomo. O quando Ghoulam passeggia svagato e fuori posizione, o quando Albiol sbaglia qualunque movimento logico difensivo, oppure, ma più raramente rispetto ai casi elencati prima, Koulibaly fa una vaccata, o un portiere manca un intervento possibile. Andate a riguardare (se avete lo stomaco) i gol presi quest'anno...

ohyess:

--- Citazione da: enricocaruso - 24 Maggio, 2015, 23:31:12 pm ---Noi non giochiamo in 2 contro quattro! Se gli esterni fanno il loro dovere abbiamo in fase passiva siamo un 442. E comunque gli uomini in campo sempre 11 sono, quindi in ogni caso anche quando hai Mertens per dire che copre di meno non è che l'altra squadra può ignorarlo e lasciarlo libero, quindi impegna un uomo comunque. Il problema è nato quest'anno quando giocavano Inler (tranne un mese) o Jorginho, che venivano facilmente saltati o non tornavano a coprire o seguire l'uomo. O quando Ghoulam passeggia svagato e fuori posizione, o quando Albiol sbaglia qualunque movimento logico difensivo, oppure, ma più raramente rispetto ai casi elencati prima, Koulibaly fa una vaccata, o un portiere manca un intervento possibile. Andate a riguardare (se avete lo stomaco) i gol presi quest'anno...

--- Termina citazione ---

tu quest'anno hai visto un'altra squadra.

a centrocampo ci abbuffato di 2 contro 4.

il Capitano Spaulding:

--- Citazione da: ferro - 24 Maggio, 2015, 18:44:56 pm ---
Non vorrei dire eresie, ma io ricordo perfettamente che Mascherano era in pugno quando il mercato estivo ancora doveva iniziare ufficialmente e Mascherano aveva grossisimi problemi con Luis Enrique (nella usa prima stagione blaugrana). C'era il mondiale di mezzo e questi problemi non furono appianati, il Barcellona si trovò in mezzo a due fuochi e sembrava certo l'addio di Mascherano. Lo stesso giocatore ha dichiarato che si sentiva tutti i giorni con Benitez, che gli piaceva la serie A e che era ad un passo dal lasciare il Barcellona. Poi successe che ADL perse tempo perchè voleva contrattare fino all'esaurimento, per cercare di risparmiare sull'ingaggio e nel frattempo Mascherano tornà in Spagna e Luis Enrique andò a canossa, riuscendo a trattenerlo.  A quel punto è ovvio che Mascherano ti piscia in faccia, dovevi prenderlo quando l'occasione te lo permetteva.
Poi dopo Mascherano si puntò su Gonalons, la trattativa saltò perchè Aulas alzò il prezzo all'ultimo. Il Napoli iniziò a trattare anche per Fellaini, in rotta con il Man UTD ma che alla fine s'è fatto non so quante presenze quest'anno, ma ADL voleva solo un prestito per paura di trovarsi un giocatore sul groppone a fine anno (gia si sapeva che forse Benitez sarebbe andato via). Poi si passò a Lucas Leiva, che pure qualcosa poteva dare (più di De Guzman) e Pappaman lo voleva solo il prestito. Idem per Khedira che ora va alla Juventus.
Con i difensori è la stessa cosa: se tu vai deciso su Skrtel, fai un offerta forte al Liverpool e gli offri un giusto contratto al giocatore, con la pressione di Benitez lo puoi strappare (come fatto per Higuain, che pure sembrava impossibile). Ma se vuoi fare il mangiato, cercare di tirare sull'ingaggio e sul cartellino, nè ma per quale motivo quello dovrebbe andarsene dal Liverpool e venire da noi ?!


Ma noi siamo la bancarella del mercatino delle pulci. Capo quando vuò pe stu vinile? 5 euro? Facimm 3 ja...

--- Termina citazione ---
Se fosse stato vero che avevamo in pugno Mascherano,l'investimento sarebbe stato di (ingaggio lordo +cartellino)intorno ai 55 milioni in 3 anni.
 Ora,una società che mette sul banco a Giugno/Luglio una tale cifra per un giocatore,arriva a fine Agosto a preliminari di Champions praticamente in corso
 e prende uno sconosciuto spagnolo a 5 milioni?
 Mascherano al Napoli è,secondo me una bufala,almeno quanto quella di Messi portato a Napoli dai cinesi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa