Staff > Stagione 2014/2015
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
enricocaruso:
--- Citazione da: ohyess - 25 Maggio, 2015, 00:00:48 am ---tu quest'anno hai visto un'altra squadra.
a centrocampo ci abbuffato di 2 contro 4.
--- Termina citazione ---
Ok, ora sì che mi hai convinto, cedo alle tue documentate argomentazioni
emoarovaje:
--- Citazione da: The Maker - 24 Maggio, 2015, 23:17:19 pm ---siamo in Italia... in Italia gente di 39 anni come Toni riesce ancora a fare il capocannoniere delle serie A... Totti a 40 anni ormai detta ancora legge...
riguardate le formazioni con le quali noi abbiamo persi i punti in campionato quest'anno... non c'è proprio confronto con i nostri.
Oltretutto, Juve a parte, non esiste proprio che pareggi con il parma, ti potevi giocare più serenamente la partita con la Juve anche per lo 0-0 e giocarti il tutto per tutto l'ultima in casa con la Lazio.
Qui è stato fatto lo scempio di fine stagione.
SpamMattia:
--- Citazione da: Turtleman - 24 Maggio, 2015, 20:12:30 pm ---Gonalons l'abbiamo cercato in ben 3 sessioni di calciomercato : nell'estate del 2013, il pappone decise che a centrocampo stavamo bene così (ovvero 3 posti solamente nonostante la Champions da fare) nonostante tenevamo ancora una 40ina di milioni da spendere. A gennaio 2014 pareva fatta, ma poi quel vecchio marpione di Aulas giocò sul prezzo e lasciamo perdere, puntando prima Nainggolan e poi ripiegando su Giorgi Gno. Ed infine ad inizio estate scorsa, anche qui è fatta è fatta, ma poi stavolta è stato lo stesso Gonalons ad appenderci, cambiando idea e dicendo di non sentirsela di lasciare il Lione. La cosa che resterà negli annali, è perchè stavamo spendendo 13 mln per Gonalons, e poi la stessa cifra non siamo stati capaci di reinvestirla per un altro dello stesso valore, ma si è voluto aspettare l'ultimo giorno di mercato, per prendere il calciatorino di serie B spagnola a soli 5 mln.
un po' come il fatto che abbiamo deciso di intscarci i 10 milioni di fernandez senza sostituirlo...
kolor:
a parte le partite perse a cazzoni, ma arò jamm se sti quattro fegati si incazzano con il Parma perchè si era impegnato troppo...invece di dimostrare sul campo...la squadra è composta da G_A_Y
ohyess:
--- Citazione da: enricocaruso - 25 Maggio, 2015, 08:34:13 am ---Ok, ora sì che mi hai convinto, cedo alle tue documentate argomentazioni
sul 4-4-2 mi sono cadute le braccia e le dita si sono staccate da sole.....
non ho potuto veramente risponderti.
sicuro che non hai visto un'altra squadra?
noi quest'anno abbiamo giocato con la maglia di jeans.....quelli con la maglia azzura erano l'empoli e la lazio......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa