Staff > Stagione 2014/2015
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
bat86:
--- Citazione da: ferro - 24 Maggio, 2015, 18:44:56 pm ---
Non vorrei dire eresie, ma io ricordo perfettamente che Mascherano era in pugno quando il mercato estivo ancora doveva iniziare ufficialmente e Mascherano aveva grossisimi problemi con Luis Enrique (nella usa prima stagione blaugrana). C'era il mondiale di mezzo e questi problemi non furono appianati, il Barcellona si trovò in mezzo a due fuochi e sembrava certo l'addio di Mascherano. Lo stesso giocatore ha dichiarato che si sentiva tutti i giorni con Benitez, che gli piaceva la serie A e che era ad un passo dal lasciare il Barcellona. Poi successe che ADL perse tempo perchè voleva contrattare fino all'esaurimento, per cercare di risparmiare sull'ingaggio e nel frattempo Mascherano tornà in Spagna e Luis Enrique andò a canossa, riuscendo a trattenerlo. A quel punto è ovvio che Mascherano ti piscia in faccia, dovevi prenderlo quando l'occasione te lo permetteva.
Poi dopo Mascherano si puntò su Gonalons, la trattativa saltò perchè Aulas alzò il prezzo all'ultimo. Il Napoli iniziò a trattare anche per Fellaini, in rotta con il Man UTD ma che alla fine s'è fatto non so quante presenze quest'anno, ma ADL voleva solo un prestito per paura di trovarsi un giocatore sul groppone a fine anno (gia si sapeva che forse Benitez sarebbe andato via). Poi si passò a Lucas Leiva, che pure qualcosa poteva dare (più di De Guzman) e Pappaman lo voleva solo il prestito. Idem per Khedira che ora va alla Juventus.
Con i difensori è la stessa cosa: se tu vai deciso su Skrtel, fai un offerta forte al Liverpool e gli offri un giusto contratto al giocatore, con la pressione di Benitez lo puoi strappare (come fatto per Higuain, che pure sembrava impossibile). Ma se vuoi fare il mangiato, cercare di tirare sull'ingaggio e sul cartellino, nè ma per quale motivo quello dovrebbe andarsene dal Liverpool e venire da noi ?!
Ma noi siamo la bancarella del mercatino delle pulci. Capo quando vuò pe stu vinile? 5 euro? Facimm 3 ja...
--- Termina citazione ---
Esattamente. .per questo il problema è de laurentiis!
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 24 Maggio, 2015, 20:21:00 pm ---Esattamente. .per questo il problema è de laurentiis!
--- Termina citazione ---
Ma infatti. Ma qua mi pare che il discorso non è chiaro: la colpa è aurelio perchè ha voluto puntare su Benitez, uno che è abituato a far giocare la squadra in un certo modo, prendendogli prima una serie di giocatori di livello e poi rifiutandosi di completargli la squadra con gli uomini giusti prendogli le scartine, lasciando la squadra senza anima.
Il discorso è sempre quello, ci hai fatto sedere ad un ristorante costoso, ci hai preso una bottiglia di vino d'annata e poi hai voluto risparmiare prendendo la fresella ca pummarola.
Fagiolino Quattroporzioni:
Le responsabilità sono di TUTTI. ADL, Benny e giocatori.
Sono talmente grandi che mi è difficile stilare una classifica.
The Maker:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 24 Maggio, 2015, 21:58:42 pm ---Le responsabilità sono di TUTTI. ADL, Benny e giocatori.
Sono talmente grandi che mi è difficile stilare una classifica.
--- Termina citazione ---
Le colpe sono da attibuire in maggioranza a Benitez... con quegli uomini che gli ha fornito De Laurentiis non poteva vincere lo scudetto, ma doveva vista la debacle della Roma stare serenamente al secondo posto oggi.
elDieciNueve:
--- Citazione da: The Maker - 24 Maggio, 2015, 22:40:07 pm ---Le colpe sono da attibuire in maggioranza a Benitez... con quegli uomini che gli ha fornito De Laurentiis non poteva vincere lo scudetto, ma doveva vista la debacle della Roma stare serenamente al secondo posto oggi.
--- Termina citazione ---
E fatta eccezione per il solo e competitivo reparto avanzato dei nostri, non sono per niente d'accordo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa