Staff > Stagione 2014/2015
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
bat86:
cosa??? siamo una banda di musica!!siamo una banda di musica grazie a de laurentiis...che in 3 mesi ha vanificato gli sforzi di una stagione...ha distrutto una buona squadra indebolendola ...facendola diventare una banda di musica,riesumando morti scavati e con scorie enormi nello spogliatoio...con giocatori e tecnico scocciati e delusi da questo immobilismo sul mercato...ha distrutto una stagione ancor prima di iniziarla!!! per me oggi finisce il progetto della ssc napoli di aurelio de laurentiis....sono finiti i sogni di gloria!!! GRAZIE MERDA!!! :pianto: :pianto:
è il mio post dopo una mezz'ora dalla disfatta di bilbao...purtroppo si è verificato tutto :pianto:
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 24 Maggio, 2015, 13:16:03 pm ---cosa??? siamo una banda di musica!!siamo una banda di musica grazie a de laurentiis...che in 3 mesi ha vanificato gli sforzi di una stagione...ha distrutto una buona squadra indebolendola ...facendola diventare una banda di musica,riesumando morti scavati e con scorie enormi nello spogliatoio...con giocatori e tecnico scocciati e delusi da questo immobilismo sul mercato...ha distrutto una stagione ancor prima di iniziarla!!! per me oggi finisce il progetto della ssc napoli di aurelio de laurentiis....sono finiti i sogni di gloria!!! GRAZIE MERDA!!! :pianto: :pianto:
è il mio post dopo una mezz'ora dalla disfatta di bilbao...purtroppo si è verificato tutto :pianto:
--- Termina citazione ---
:brà:
emoarovaje:
--- Citazione da: ferro - 24 Maggio, 2015, 01:03:31 am ---Pippobbà con me sfondi una porta aperta. Ripetendo quello che scrissi in un altro post non mi ricordo dove, se andate a vedere i calciatori che voleva Benitez quest'anno erano tutta gente con le palle che avrebbe dovuto darci quello spessore umano e quella forza mentale che ci è infatti mancata: Mascherano, Reina, Gonalons, Skrtel.
Il Napoli di Mazzarri teneva i suoi spiriti guida, come Lavezzi, Cavani, Campagnaro e De Sanctis. E i primi tre sono andati via prima di Benitez, l'ultimo fu mandato via perchè era rachitico e perchè fece arrivare Reina. Non mi nominate Caccavaro perchè chill era nu pesce a broro.
Dopo aver plasmato la squadra il primo anno con i vari innesti (Higuain, Mertens, Callejon, Reina) Benitez contava di completare la squadra con i giocatori che gli avrebbero dato il carattere. E invece il cafone che ci guida ha pensato "Pe' un portiere e un centrocampista di trent'anni, nun li spenno 'sti sordi! T'ho comprato Higuainne, vincemi quaccosa!!!".
Mettici un allenatore che guarda solo a preparare la squadra nel lungo periodo, dimenticandosi della sfida imminente, e che non sa stimolare e motivare un gruppo ed eccoci qua. Siamo noi.
--- Termina citazione ---
Infatti ha dimostrato a Dela che con i giocatori messi a disposizione chest po fà. ricordo però che Mascherano Skertel e Gonalons non sono voluti venire, solo Reina fu un problema di ingaggio.
La cosa che però e da pacchere in faccia mo mò è stata l'uscita sul mercato "fantastico" qua doveva fare come con L'inter e dimettersi perchè pigliat po cul e invece ha pensato di rimanere e piglia iss po cul a Dela.
Il fatto è che con un centrocampo di merda come il nostro pure una difesa buona piglia e purpette, poi non c'è da aggiungere altro perchè qua tra chi cacc e sord chi fa gli acquisti e chi allena quest'anno hanno sbagliato tutto ditemi cosa ci vedete di buono in questo scempio: (De Guzman,Lopez,Michu,Strinic)l'unica sperannza è la crecita di Kulibaly e una sicurezza come Gabbiadini.
A proposito forse ci avrebbe fatto comodo El Kadduri.
ferro:
--- Citazione da: emoarovaje - 24 Maggio, 2015, 18:24:14 pm ---Infatti ha dimostrato a Dela che con i giocatori messi a disposizione chest po fà. ricordo però che Mascherano Skertel e Gonalons non sono voluti venire, solo Reina fu un problema di ingaggio.
La cosa che però e da pacchere in faccia mo mò è stata l'uscita sul mercato "fantastico" qua doveva fare come con L'inter e dimettersi perchè pigliat po cul e invece ha pensato di rimanere e piglia iss po cul a Dela.
Il fatto è che con un centrocampo di merda come il nostro pure una difesa buona piglia e purpette, poi non c'è da aggiungere altro perchè qua tra chi cacc e sord chi fa gli acquisti e chi allena quest'anno hanno sbagliato tutto ditemi cosa ci vedete di buono in questo scempio: (De Guzman,Lopez,Michu,Strinic)l'unica sperannza è la crecita di Kulibaly e una sicurezza come Gabbiadini.
A proposito forse ci avrebbe fatto comodo El Kadduri.
--- Termina citazione ---
Non vorrei dire eresie, ma io ricordo perfettamente che Mascherano era in pugno quando il mercato estivo ancora doveva iniziare ufficialmente e Mascherano aveva grossisimi problemi con Luis Enrique (nella usa prima stagione blaugrana). C'era il mondiale di mezzo e questi problemi non furono appianati, il Barcellona si trovò in mezzo a due fuochi e sembrava certo l'addio di Mascherano. Lo stesso giocatore ha dichiarato che si sentiva tutti i giorni con Benitez, che gli piaceva la serie A e che era ad un passo dal lasciare il Barcellona. Poi successe che ADL perse tempo perchè voleva contrattare fino all'esaurimento, per cercare di risparmiare sull'ingaggio e nel frattempo Mascherano tornà in Spagna e Luis Enrique andò a canossa, riuscendo a trattenerlo. A quel punto è ovvio che Mascherano ti piscia in faccia, dovevi prenderlo quando l'occasione te lo permetteva.
Poi dopo Mascherano si puntò su Gonalons, la trattativa saltò perchè Aulas alzò il prezzo all'ultimo. Il Napoli iniziò a trattare anche per Fellaini, in rotta con il Man UTD ma che alla fine s'è fatto non so quante presenze quest'anno, ma ADL voleva solo un prestito per paura di trovarsi un giocatore sul groppone a fine anno (gia si sapeva che forse Benitez sarebbe andato via). Poi si passò a Lucas Leiva, che pure qualcosa poteva dare (più di De Guzman) e Pappaman lo voleva solo il prestito. Idem per Khedira che ora va alla Juventus.
Con i difensori è la stessa cosa: se tu vai deciso su Skrtel, fai un offerta forte al Liverpool e gli offri un giusto contratto al giocatore, con la pressione di Benitez lo puoi strappare (come fatto per Higuain, che pure sembrava impossibile). Ma se vuoi fare il mangiato, cercare di tirare sull'ingaggio e sul cartellino, nè ma per quale motivo quello dovrebbe andarsene dal Liverpool e venire da noi ?!
Ma noi siamo la bancarella del mercatino delle pulci. Capo quando vuò pe stu vinile? 5 euro? Facimm 3 ja...
Guallera V.2:
Gonalons l'abbiamo cercato in ben 3 sessioni di calciomercato : nell'estate del 2013, il pappone decise che a centrocampo stavamo bene così (ovvero 3 posti solamente nonostante la Champions da fare) nonostante tenevamo ancora una 40ina di milioni da spendere. A gennaio 2014 pareva fatta, ma poi quel vecchio marpione di Aulas giocò sul prezzo e lasciamo perdere, puntando prima Nainggolan e poi ripiegando su Giorgi Gno. Ed infine ad inizio estate scorsa, anche qui è fatta è fatta, ma poi stavolta è stato lo stesso Gonalons ad appenderci, cambiando idea e dicendo di non sentirsela di lasciare il Lione. La cosa che resterà negli annali, è perchè stavamo spendendo 13 mln per Gonalons, e poi la stessa cifra non siamo stati capaci di reinvestirla per un altro dello stesso valore, ma si è voluto aspettare l'ultimo giorno di mercato, per prendere il calciatorino di serie B spagnola a soli 5 mln.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa