Staff > Stagione 2014/2015
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
cicciograna:
Abbiamo preso 50 gol in campionato. Cinquanta. Gol. La differenza reti è di appena 18 marcature.
Solamente 8 squadre hanno fatto peggio di noi, la prima delle quali è il Palermo (51 gol subiti), decimo; tutte le altre sono squadracce di bassa classifica.
Certo, magari dopo questa giornata il nostro score in questa classifica migliorerà, nel senso che il Milan prenderà altri palloni. Però è vergognoso che la quarta squadra d'Italia concluda (o quasi, si può ancora peggiorare) la stagione con un passivo di 50 gol subiti.
kolor:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 24 Maggio, 2015, 10:26:54 am ---Io davvero non capisco per quale motivo il lurido pappone non si levi lo sfizio di esonerarlo, invece di permettergli di andarsene sbattondo la porta.
--- Termina citazione ---
sottoscrivo, fatemi capire come Pecchia o Eziolino Capuano possa fare peggio in una sola partita che ci resta.
wendell:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 24 Maggio, 2015, 10:26:54 am ---Io davvero non capisco per quale motivo il lurido pappone non si levi lo sfizio di esonerarlo, invece di permettergli di andarsene sbattondo la porta.
Perchè si renderebbe ridicolo e frevajuolo peggio di Zamparini e attirerebbe su di sé le critiche di tutta la stampa. In più rischierebbe di essere smascherato dal chiatto su tutte le promesse che ha disatteso. Gli conviene lasciare tutto invariato ed uscirsene da vittima.
bat86:
--- Citazione da: wendell - 24 Maggio, 2015, 12:48:16 pm ---Perchè si renderebbe ridicolo e frevajuolo peggio di Zamparini e attirerebbe su di sé le critiche di tutta la stampa. In più rischierebbe di essere smascherato dal chiatto su tutte le promesse che ha disatteso. Gli conviene lasciare tutto invariato ed uscirsene da vittima.
esatto...perche' benitez ha fallito ma l'autore di questo scempio è lui!
Trenz:
--- Citazione da: wendell - 24 Maggio, 2015, 12:48:16 pm ---Perchè si renderebbe ridicolo e frevajuolo peggio di Zamparini e attirerebbe su di sé le critiche di tutta la stampa. In più rischierebbe di essere smascherato dal chiatto su tutte le promesse che ha disatteso. Gli conviene lasciare tutto invariato ed uscirsene da vittima.
Io proprio per questa cosa farei una mazziata al tecnico:
ha dato l'alibi a chell'ata mappina di uscirne pulito pulito, accettando ed avallando di fatto sta situazione e merd.
A me fanno schifo tutti: le responsabilità e le jastemme le spargo volentieri sulle teste di tutti ed ho sempre pensato che prima ancora di iniziare già si sapeva l'andazzo, pure se per speranza e fede nel Napoli si è finto di non vedere.
Purtroppo l'unica cosa buona che si potrebbe avere è un po di chiarezza, ma con questo presidente è impossibile perché sulle puttanate ci campa e pure bene, vista la folla che si tira appresso ogni volta. Sarà così anche quest' anno, con noi che sotto sotto spereremo nel miracolo sportivo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa