Staff > Stagione 2014/2015

[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)

<< < (87/101) > >>

Dimonios:
Io me l'aspettavo, per questo l'ho presa abbastanza bene. Perdere con la Juve su un onda di entusiasmo, scudetto, la decima e finale di champions e che gioca un nel calcio, ci può stare... Perdere contro il Dnipro dopo che già ti hanno rubato una partita in casa, e tu giochi per la finale, non esiste e li ho versato le peggio lacrime. Ed è raro che pianga.

Fuller:
Non ho pianto ma sono d'accordo con dimonios. Io il fegato me lo sono già giocato tra empoli (dovr si era capito che era finita) e semifinale col dnipro. Non mi aspettavo niente da queste ultime sfide ed infatti così è stato e non ci sto male più di tanto perché ho già dato.
Arrivederci senza grazie Napoli.

Marco78:
Io già sapevo come sarebbe finita perciò non ci sono rimasto tanto male. Anzi mi ha sorpreso il secondo tempo nel quale non abbiamo per niente demeritato, anzi.

L'unica cosa che mi consola è che l'allenatore più scarso della storia del Napoli fra una settimana sarà lontano da qui, e per questo bisogna solo festeggiare.

faustino:
io non ho più parole, come ho già detto ADL dovrebbe togliersi lo sfizio di esonerare Benitez e mandarlo a Madrid con lo scuorno in faccia.
Per quanto riguarda la squadra, ahimè credo necessiti quasi di una rifondazione

Fagiolino Quattroporzioni:
Io davvero non capisco  per quale motivo il lurido pappone non si levi lo sfizio di esonerarlo, invece di permettergli di andarsene sbattondo la porta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa