Staff > Stagione 2014/2015

[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)

<< < (86/101) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 23 Maggio, 2015, 23:05:02 pm ---Si ma dire quinti fa un effetto stranissimo, dà la giusta misura del fallimento di questo ciclo.

--- Termina citazione ---
'O Fié e facimme 'e serie. La giusta misura di questo spaccimma di fallimento lo danno i 4 palloni pigliati ad Empoli, l'arrivare in una semifinale Europea e acchiappare le pallunate dall'outsider, farsi sguarrare le pacche dalle riserve juventine nel giorno della loro festa allo Stadium e farsi cantare il nostro inno 'nfaccia per l'ennesima volta.

Io sul lavoro, pe' gente 'ca mi danno a magnare, mi faccio ascì 'e surce 'a rint 'e pacche quando basterebbe fare il proprio dovere. E questi, Insigne in primis, strapagati e sostenuti da una popolazione intera se ne passene po' cazzo. Ma 'e che parlammo?
E' 'na questione caratteriale, ce sta poco a fa, abbiamo grandi giocatori, ok, ma tenimme pure uommene piccoli piccoli. Ed è quello 'ca ci fa meritare il punto più basso scavato sotto questo fondo. Pure il Genoa merita l'EL più di noi.

tony_:

--- Citazione da: Capetiellejon - 23 Maggio, 2015, 23:24:28 pm ---'O Fié e facimme 'e serie. La giusta misura di questo spaccimma di fallimento lo danno i 4 palloni pigliati ad Empoli, l'arrivare in una semifinale Europea e acchiappare le pallunate dall'outsider, farsi sguarrare le pacche dalle riserve juventine nel giorno della loro festa allo Stadium e farsi cantare il nostro inno 'nfaccia per l'ennesima volta.

Io sul lavoro, pe' gente 'ca mi danno a magnare, mi faccio ascì 'e surce 'a rint 'e pacche quando basterebbe fare il proprio dovere. E questi, Insigne in primis, strapagati e sostenuti da una popolazione intera se ne passene po' cazzo. Ma 'e che parlammo?
E' 'na questione caratteriale, ce sta poco a fa, abbiamo grandi giocatori, ok, ma tenimme pure uommene piccoli piccoli. Ed è quello 'ca ci fa meritare il punto più basso scavato sotto questo fondo. Pure il Genoa merita l'EL più di noi.

quoto ogni sillaba

la penso ESATTAMENTE come te

il passaggio sulla gente dimmerda che teniamo in squadra, insigne su tutti perchè napoletani, CHE SE NE FOTTONO TOTALMENTE è la parte da evidenziare

mi ricorda proprio la telefonata che genny ha ricevuto da lorenzo il giorno del ritorno della semifinale di EL....insigne se ne fotte  e come lui, se ne fottono quasi tutti con pochissime eccezioni

kolor:

--- Citazione da: Capetiellejon - 23 Maggio, 2015, 23:24:28 pm ---'O Fié e facimme 'e serie. La giusta misura di questo spaccimma di fallimento lo danno i 4 palloni pigliati ad Empoli, l'arrivare in una semifinale Europea e acchiappare le pallunate dall'outsider, farsi sguarrare le pacche dalle riserve juventine nel giorno della loro festa allo Stadium e farsi cantare il nostro inno 'nfaccia per l'ennesima volta.

sono d'accordo, ma il problema è soprattutto come abbiamo perso e come abbiamo preso sti palloni, al di là di questioni tecnico tattiche, ci sono state 13-14 femminelli in mezzo al campo.

ferro:

Pippobbà con me sfondi una porta aperta. Ripetendo quello che scrissi in un altro post non mi ricordo dove, se andate a vedere i calciatori che voleva Benitez quest'anno erano tutta gente con le palle che avrebbe dovuto darci quello spessore umano e quella forza mentale che ci è infatti mancata: Mascherano, Reina, Gonalons, Skrtel.
Il Napoli di Mazzarri teneva i suoi spiriti guida, come Lavezzi, Cavani, Campagnaro e De Sanctis. E i primi tre sono andati via prima di Benitez, l'ultimo fu mandato via perchè era rachitico e perchè fece arrivare Reina. Non mi nominate Caccavaro perchè chill era nu pesce a broro.
 Dopo aver plasmato la squadra il primo anno con i vari innesti (Higuain, Mertens, Callejon, Reina) Benitez contava di completare la squadra con i giocatori che gli avrebbero dato il carattere. E invece il cafone che ci guida ha pensato "Pe' un portiere e un centrocampista di trent'anni, nun li spenno 'sti sordi! T'ho comprato Higuainne, vincemi quaccosa!!!".

Mettici un allenatore che guarda solo a preparare la squadra nel lungo periodo, dimenticandosi della sfida imminente, e che non sa stimolare e motivare un gruppo ed eccoci qua. Siamo noi.

The Maker:

--- Citazione da: Capetiellejon - 23 Maggio, 2015, 23:24:28 pm ---Pure il Genoa merita l'EL più di noi.

il Genoa se non avesse avuto infiniti torti arbitrali a quest'ora doveva stare meritatamente al secondo posto in campionato senza possibilità di essere agguantata.

Per la pace di chi si lamenta della sfortuna o dei torti arbitrali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa