Staff > Stagione 2014/2015

[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)

<< < (32/101) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: wendell - 23 Maggio, 2015, 15:16:19 pm ---Perdiamo. Poi la Lazio perderà anch'essa e tutto sarà rimandato alla finalissima in casa nostra: 0-0 :look:

--- Termina citazione ---

hai sempre una parola di conforto :asd: :asd: :asd:

mi sembri proprio il tipo che va vicino a quello che ha vinto il superenalotto.....e gli fa...aaaaahh....povero te...mo i parenti cominciano a rompere le palle....e muglieret va trovando i regali costosi....poi statt accort con il fisco se pensi di comprarti barche o macchine costose....e non comprare case che ci sta da pagare l' imu....

duracell:
Hanno una finale di champios, io spero che penseranno a salvaguardare le caviglie.... altrimenti non c'è modo per vincere a torino.

The Maker:

--- Citazione da: duracell - 23 Maggio, 2015, 15:27:54 pm ---Hanno una finale di champios, io spero che penseranno a salvaguardare le caviglie.... altrimenti non c'è modo per vincere a torino.

dovrebbero giocare 3-4 titolari.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: duracell - 23 Maggio, 2015, 15:27:54 pm ---Hanno una finale di champios, io spero che penseranno a salvaguardare le caviglie.... altrimenti non c'è modo per vincere a torino.

è la nostra speranza....fanno della "cattiveria agonistica" la loro forza maggiore....senza quella sono una squadra battibile...soprattutto se giocano con le seconde linee....
Se fossero al massimo....ovviamente....non avremmo grosse possibilità...andremmo a giocarcela...ma forse (come accade negli ultimi anni) ne usciremmo carichi di "meraviglia"

tony_:

--- Citazione da: torello - 23 Maggio, 2015, 10:25:41 am ---uno 0-0 sarebbe un risultato storico...

no, per la storia serve almeno un 1 pari

dobbiamo ancora segnare in quello stadio dimerda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa