Staff > Stagione 2014/2015
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
The Maker:
può succedere di tutto a Torino... solo una cosa è certa e cioè che questi non ci regaleranno un bel nulla... sperate nel Napoli, ma non sperate in una loro prestazione morbida in vista della finale...
tra l'altro a me personalmente spaventa solamente una cosa, cioè la dichiarazione di Allegri: "Lotteremo per mantenere l'imbattibilità casalinga"... Allegri difficilmente parla a sproposito... ha lasciato intendere che nella migliore delle ipotesi, e cioè se la Juve dovrà proprio concedere qualcosina, il Napoli tornerà a casa con 1 punto.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: The Maker - 23 Maggio, 2015, 15:38:29 pm ---può succedere di tutto a Torino... solo una cosa è certa e cioè che questi non ci regaleranno un bel nulla... sperate nel Napoli, ma non sperate in una loro prestazione morbida in vista della finale...
tra l'altro a me personalmente spaventa solamente una cosa, cioè la dichiarazione di Allegri: "Lotteremo per mantenere l'imbattibilità casalinga"... Allegri difficilmente parla a sproposito... ha lasciato intendere che nella migliore delle ipotesi il Napoli tornerà a casa con 1 punto.
--- Termina citazione ---
Allegri è una persona intelligente....e sa bene che deve creare un obiettivo per i suoi calciatori per farli continuare a correre...
ma con una finale di champions imminente , i calciatori della juventus, non potranno non pensarci....credo sia una cosa umana...
alcuni di loro si apprestano alla gara più importante della loro carriera....per altri sarà l'ultima occasione di giocarsi la champions....
Restano uomini...forse una volta in campo dimenticheranno cosa li attende tra 2 settimane...forse no...forse ci sarà chi risparmierà le gambe e forse chi chiederà di riposare...ma in ogni caso , AMA, non sarà una squadra al 100% mentalmente
ferro:
Io mi gioco l'1-3 e se vinco bevo alla salute dei gufi di partenopeo.net
CharMeg:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Maggio, 2015, 15:19:14 pm ---hai sempre una parola di conforto :asd: :asd: :asd:
mi sembri proprio il tipo che va vicino a quello che ha vinto il superenalotto.....e gli fa...aaaaahh....povero te...mo i parenti cominciano a rompere le palle....e muglieret va trovando i regali costosi....poi statt accort con il fisco se pensi di comprarti barche o macchine costose....e non comprare case che ci sta da pagare l' imu....
--- Termina citazione ---
Lui è esattamente così.
Il guaio è che ha quasi sempre ragione. :maronn:
Vino a Tavola:
e se in caso di punticino la roma si fa battere al derby?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa