Staff > Stagione 2014/2015

[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)

<< < (31/101) > >>

GeppiGeppi:
Ma dove cazzo vogliamo andare, per favore. Io sono sempre stato tranquillo, ma sperare di vincere oggi è il momento più triste della stagione.
Che dire? Speriamo bene.

The Maker:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Maggio, 2015, 14:33:41 pm ---Ma dove cazzo vogliamo andare, per favore. Io sono sempre stato tranquillo, ma sperare di vincere oggi è il momento più triste della stagione.
Che dire? Speriamo bene.

--- Termina citazione ---

:scratch:

emoarovaje:

--- Citazione da: Eden_Hazard92 - 22 Maggio, 2015, 22:05:00 pm ---Quoto :sisi: Comunque c'è veramente qualcuno qui che pensa che il Napoli domani vinca?Ma se abbiamo perso a Empoli,Palermo,Verona e pareggiato con una squadra fallita e retrocessa come il Parma,come si può pensare di vincere a Torino?

Ovviamente spero che vinca, ma se poi dovessimo perdere in casa con la Lazio affammoc perdiamo pure questa allora.

Tej Parker:

--- Citazione da: emoarovaje - 23 Maggio, 2015, 15:10:46 pm ---Ovviamente spero che vinca, ma se poi dovessimo perdere in casa con la Lazio affammoc perdiamo pure questa allora.

Nono,io contro ste merde voglio vincere sempre,ma oggi non penso sarà cosi'

wendell:
Perdiamo. Poi la Lazio perderà anch'essa e tutto sarà rimandato alla finalissima in casa nostra: 0-0 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa