Staff > Stagione 2014/2015

[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]

<< < (4/68) > >>

Gabbie:
che roba, io ero pure preoccupata per gli utenti del forum e loro affini, visto che questo ha sparato in strada, maledetto :doh:

Lovercraft:

--- Citazione da: tony_ - 15 Maggio, 2015, 17:44:26 pm ---si

uno è IMPAZZITO, nella masseria cardone se non ho capito male guardando le foto su il mattino

ha ammazzato 4 cristiani (moglie, fratello e cainata e pure un vicino di casa), poi si è messo a sparare con fucile da caccia dal balcone in mezzo alla via...

è successo l'inferno

--- Termina citazione ---

Lo propongo come nuovo allenatore del Napoli

Moebius:

--- Citazione da: Lovercraft - 15 Maggio, 2015, 18:47:40 pm ---Lo propongo come nuovo allenatore del Napoli

è sicuramente uno che ha grinta da vendere,inoltre potrebbe usare come bersagli di allenamento bigon,david lopez,l'imbarazzo della scelta

tony_:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Maggio, 2015, 18:36:21 pm ---che roba, io ero pure preoccupata per gli utenti del forum e loro affini, visto che questo ha sparato in strada, maledetto :doh:

esattamente per questo ti ho replicato, per fugare qualsiasi dubbio e/o preoccupazione in tal senso  :bacino:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 15 Maggio, 2015, 18:36:04 pm ---Io so che è successo per un litigio con la moglie. Non credo c'entri niente il Napoli.

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa