Staff > Stagione 2014/2015
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
Gabbie:
che roba, io ero pure preoccupata per gli utenti del forum e loro affini, visto che questo ha sparato in strada, maledetto :doh:
Lovercraft:
--- Citazione da: tony_ - 15 Maggio, 2015, 17:44:26 pm ---si
uno è IMPAZZITO, nella masseria cardone se non ho capito male guardando le foto su il mattino
ha ammazzato 4 cristiani (moglie, fratello e cainata e pure un vicino di casa), poi si è messo a sparare con fucile da caccia dal balcone in mezzo alla via...
è successo l'inferno
--- Termina citazione ---
Lo propongo come nuovo allenatore del Napoli
Moebius:
--- Citazione da: Lovercraft - 15 Maggio, 2015, 18:47:40 pm ---Lo propongo come nuovo allenatore del Napoli
è sicuramente uno che ha grinta da vendere,inoltre potrebbe usare come bersagli di allenamento bigon,david lopez,l'imbarazzo della scelta
tony_:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Maggio, 2015, 18:36:21 pm ---che roba, io ero pure preoccupata per gli utenti del forum e loro affini, visto che questo ha sparato in strada, maledetto :doh:
esattamente per questo ti ho replicato, per fugare qualsiasi dubbio e/o preoccupazione in tal senso :bacino:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: ferro - 15 Maggio, 2015, 18:36:04 pm ---Io so che è successo per un litigio con la moglie. Non credo c'entri niente il Napoli.
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa