Staff > Stagione 2014/2015
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
:appizz: :tiapro: :mazza:
torello:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 15 Maggio, 2015, 22:24:20 pm ---e skiattamm a cap....
--- Termina citazione ---
ormai non ti prenderai manco piú gli insulti
è tutto finito, che tristezza
Gabbie:
--- Citazione da: tony_ - 15 Maggio, 2015, 19:41:39 pm ---esattamente per questo ti ho replicato, per fugare qualsiasi dubbio e/o preoccupazione in tal senso :bacino:
:ok: un'angoscia stu fatt
Dimonios:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 15 Maggio, 2015, 22:24:20 pm ---e skiattamm a cap....
Grandissimo Totò. sono sicuro di ciò, i nostri campioni ce la faranno. Sappi che ti voglio bene e ti auguro tutte le fortune del mondo amico mio .
SpoilerProviamo accusì :boh:Comunque ce la fa vincere Zapata e usciranno i se e i ma sistematici,
Me la vedrò per lutto in completo silenzio, così come le restanti.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: torello - 15 Maggio, 2015, 23:02:44 pm ---ormai non ti prenderai manco piú gli insulti
è tutto finito, che tristezza
--- Citazione da: Dimonios - 16 Maggio, 2015, 02:32:02 am ---Grandissimo Totò. sono sicuro di ciò, i nostri campioni ce la faranno. Sappi che ti voglio bene e ti auguro tutte le fortune del mondo amico mio .
SpoilerProviamo accusì :boh:Comunque ce la fa vincere Zapata e usciranno i se e i ma sistematici,
Me la vedrò per lutto in completo silenzio, così come le restanti.
--- Citazione da: Raffaele83 - 16 Maggio, 2015, 08:32:17 am ---vafancul totò a te e chi non te lo dice
funzionano bene le vostre risate.... :mhh:
Spoilerche desolazione.....
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa