Staff > Stagione 2014/2015

[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]

<< < (3/68) > >>

tony_:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Maggio, 2015, 17:37:46 pm ---non so dove scrivere, so di essere ot, ma avete letto della sparatoria a secondigliano?

--- Termina citazione ---

si

uno è IMPAZZITO, nella masseria cardone se non ho capito male guardando le foto su il mattino

ha ammazzato 4 cristiani (moglie, fratello e cainata e pure un vicino di casa), poi si è messo a sparare con fucile da caccia dal balcone in mezzo alla via...

è successo l'inferno

Raffaele83:
vabbè ma tanto mihajlovic sa che se perde l'anno prossimo viene sicuro a Napoli, giocatevi la casa sul 2 della Lazio
questa partita sarà inutile

bat86:
Dobbiamo vincere per continuare a sperare nel terzo posto...ma adesso non ho proprio le forze

FistingTopo:

--- Citazione da: The Maker - 15 Maggio, 2015, 17:10:31 pm ---certo... probabile che lunedì ci faranno pure sognare... poi la domenica dopo ci faranno fare di nuovo gli incubi...

sapete che vi dico? è meglio rimanere svegli.

Ero ironico a dire il vero  :look:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Maggio, 2015, 17:37:46 pm ---non so dove scrivere, so di essere ot, ma avete letto della sparatoria a secondigliano?

Sentito mo ... una cosa allucinante.

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 15 Maggio, 2015, 17:44:26 pm ---si

uno è IMPAZZITO, nella masseria cardone se non ho capito male guardando le foto su il mattino

ha ammazzato 4 cristiani (moglie, fratello e cainata e pure un vicino di casa), poi si è messo a sparare con fucile da caccia dal balcone in mezzo alla via...

è successo l'inferno

Io so che è successo per un litigio con la moglie. Non credo c'entri niente il Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa