Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
SpamMattia:
ma è questa squadra che non ha mai legato con la città e il pubblico.
LSF839:
sono distrutto e disamorato...sta band e latrin mi ha fatto passà o genio....
FistingTopo:
Aldilà della scarsa tecnica, come state dicendo all'unisono, io non ho visto la voglia di giocare.... di vincerla, e trovo che sia una cosa allucinante questa. Sto rimpiangendo il napoli di Reja, che con tutti i suoi limiti e giocatori di merda, ad ogni partita almeno ci metteva il cuore.
kolor:
--- Citazione da: Turtleman - 15 Maggio, 2015, 11:31:28 am ---Ma non bisogna mica andare di decenni per notare che il San Paolo era qualcosa di diverso, basti pensare alle partite di Champions nel 2011-12 contro il City ed il Chelsea. Oggi quel San Paolo non esiste più, meno in queste partite che "contano" e meno ancora nelle semplici partite di campionato. Una volta l'avversario quando aveva la palla si prendeva fischi e pernacchi, adesso il silenzio assoluto. Poi vabbè, oggi è quasi sempre con spazi vuoti desolanti.
--- Termina citazione ---
capitolo a parte il tifo organizzato che non esiste più, ma la gente ha capito pappone alla fine sognano sognano ma poi si scontrano con la realtà, hanno capito che non possiamo lottare per un cazzo...come fai a riempire uno stadio quando in campionato hai una squadra che da 4 anni ti mette sotto di 20 punti?
Guallera V.2:
La cosa grave è che negli ultimi 2 mesi, siamo tornati a pigliare paccheroni fuori casa in maniera sistematica, na roba che appunto non accadeva dai tempi di Reja/Donadoni. Questo è sintomatico sull'inconsistenza proprio mentale dei nostri "eroi", questi oramai hanno il virus della sconfitta incorporato, hanno rischiato di perdere perfino a Parma perchè sono scesi in campo come se il fatto non fosse loro, ci sta veramente poco da pensare a numeretti e roba varie, la cosa è gravissima.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa