Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]

<< < (94/105) > >>

SpamMattia:
io dopo la partita di ieri mi sono convinto e voglio sinisa a tutti i costi

kolor:
a dire la verità io l'unico che ho visto incazzato è stato proprio Mertens, c'è stata proprio un'inquadratura dove 5 minuti dopo essere entrato, alluccava come un pazzo in testa agli altri...poi però i vari higuain, hamsik e compagnia bella si pisciavano sotto.

F&M:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 15 Maggio, 2015, 11:13:25 am ---Marcè ho frequentato lo stadio per 20 anni di fila.....e abbiamo avuto sempre una tifoseria umorale, quasi mai compatta, poco continua nell'incitamento.....la nostra tifoseria ha sempre contato più per la quantità che per la qualità....da un anno e mezzo non vado più allo stadio e non so se la situazione sia peggiorata o meno...di certo leggendo i numeri delle affluenze al san paolo sta venendo meno pure la quantità....per quanto riguarda l'aspetto arbitrale, premetto che pur non prendendo goal ieri non sarebbe cambiato nulla....ma se ti convalidano un goal del genere tu ti incazzi....circondi l'arbitro...gli metti pressione....lo stesso fai per il rigore che non ti hanno dato...senza parlare del goal all'andata dove non gli è passato per il cazzo a nessuno dei nostri di protestare....

--- Termina citazione ---
Io non ci vado da 10 anni (non per mia scelta) ma mi ricordo bene cosa era il san paolo nelle gare che contavano, spesso e volentieri erano quelle per non andare in B.
Era una bolgia gli avversari venivano fischiati a ogni possesso palla, a gent steven uno nguollo a nato, si disorganizzati spesso e umorali pure ma quando c'era da compattarsi il san paolo era un inferno e lo sapevano tutti che a napoli non si passava
E ti sto parlando di partite tipo, napoli inter di coppa italia con caio centravanti, napoli torino per scontro salvezza con caccia e boghossian in mezzo al campo, ma lo stesso napoli milan del primo anno di reja con tutto che non avevamo un cazzo da giocarci

SpamMattia:
secondo me pure hamsik ha giocato. un errore gravissimo tenerlo fuori

Guallera V.2:
Ma non bisogna mica andare di decenni per notare che il San Paolo era qualcosa di diverso, basti pensare alle partite di Champions nel 2011-12 contro il City ed il Chelsea. Oggi quel San Paolo non esiste più, meno in queste partite che "contano" e meno ancora nelle semplici partite di campionato. Una volta l'avversario quando aveva la palla si prendeva fischi e pernacchi, adesso il silenzio assoluto. Poi vabbè, oggi è quasi sempre con spazi vuoti desolanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa