Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]

<< < (96/105) > >>

kolor:

--- Citazione da: Turtleman - 15 Maggio, 2015, 11:55:42 am ---La cosa grave è che negli ultimi 2 mesi, siamo tornati a pigliare paccheroni fuori casa in maniera sistematica, na roba che appunto non accadeva dai tempi di Reja/Donadoni. Questo è sintomatico sull'inconsistenza proprio mentale dei nostri "eroi", questi oramai hanno il virus della sconfitta incorporato, hanno rischiato di perdere perfino a Parma perchè sono scesi in campo come se il fatto non fosse loro, ci sta veramente poco da pensare a numeretti e roba varie, la cosa è gravissima.

--- Termina citazione ---

la realtà è che prima dei calciatori viene la mentalità...se tu sai che Napoli è una barca sfondata, dove se perdi non fa niente...è tutto inutile.

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 15 Maggio, 2015, 11:40:04 am ---sono distrutto e disamorato...sta band e latrin mi ha fatto passà o genio....

stiamo tutti cosi'
sarà dura per QUESTA squadra riconquistare, semmai ci riuscirà, il vero Amore dei tifosi...
io sono davvero schifato e disamorato, come se mia moglie mi avesse tradito

bat86:
Anche albiol ci ha messo grinta...cmq oggi è peggio di ieri

kolor:

--- Citazione da: bat86 - 15 Maggio, 2015, 12:15:56 pm ---...cmq oggi è peggio di ieri

io mi gioco tutto che tanto facciamo che faremo rialzare l'inter e il milan...per poi competere con il cazzo, che ci inculerà naturalmente.

Fagiolino Quattroporzioni:
La vita è sofferenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa