Staff > Stagione 2014/2015
[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]
tonysea7:
I correttissimi parmensi poi... Jat a fancul
torello:
--- Citazione da: kolor - 10 Maggio, 2015, 22:28:21 pm ---ma poi credo di non aver mai visto una cosa del genere, fateci caso...quando scendono in questo modo sono tutti e 11 femminelli....cazzo mai che in campo ci fossero 2-3 elementi che invece la grinta ce la mettono, niente senza speranze tutti...ma fossero na mappat e ricchiun che fanno o trenin nello spogliatoio?
--- Termina citazione ---
diciamo che l unica cosa buona é che si sono messi con le spalle al muro
da oggi rischiano anche fisicamente..
merde che non sono altro
mi hanno rovinato un anno di passione
Genny Fenny:
--- Citazione da: bender89 - 10 Maggio, 2015, 22:29:38 pm ---
Muori.
Ovviamente giro il messaggio a Cuccurullo se era iss.
tony_:
guadagniamo un punto anche contro la lazio :asd:
il campionato italiano :sbav:
Guallera V.2:
--- Citazione da: bender89 - 10 Maggio, 2015, 22:28:52 pm ---Queste latrine si stanno pure facendo smerdiare dagli esodati parmigiani, che in pieno stile naloletanocrociatico stanno dicendo che i napoletani sono andati in freva perché non si sono chiavati in porta i palloni da soli (in realtà il pareggio sì ma evidentemente non bastava alla nostra schiacciasassi) togliendosi gli schiaffi dalla faccia con i campionissimi del Real Madrid, vedete che sfizio.
Con tanto di il calcio deve cambiare, è una mentalità tutta italiana, è una schifezza ecc. Abbiamo fatto diventare Donadoni e Palladino una sorta di Martin Lutero dei giorni nostri.
Lo stavo per scrivere io. Ovviamente dopo lo scuorno di non aver battuto i già retrocessi ultimi in classifica, dopo aver fatto un primo tempo del genere, ci dobbiamo pure sorbire lo scuorno di essere frevaiuoli antisportivi, con in primis l'inutile Bigon che a quanto pare voleva ripetere le geste di Moggi. Ridicoli, ja ma speriamo veramente che se ne cade l'aereo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa