Staff > Stagione 2014/2015

[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (13/39) > >>

peppere:
Ahahah

ohyess:
ma poi se l'allenatore è il primo a non credeerci che cazzo vuoi dai giocatori?

kolor:

--- Citazione da: faustino - 10 Maggio, 2015, 22:24:04 pm ---bastava scendere in campo e chiavare mazzate i primi 10 minuti mettendo subito in chiaro la situazione, che eravamo andati a parma per i 3 punti e basta. Invece il solito atteggiamento a femminielli, manco un fallo, ne un contrasto, i primi 10 minuti sono stati la fotocopia di quasi tutte le partite del napoli. Ma cosa bisogna fare per farli scendere in campo con la cazzimma? Poi si possono chiavare a mazzate dopo la partita quanto vogliono, ma non conta più nulla.

--- Termina citazione ---

ma poi credo di non aver mai visto una cosa del genere, fateci caso...quando scendono in questo modo sono tutti e 11 femminelli....cazzo mai che in campo ci fossero 2-3 elementi che invece la grinta ce la mettono, niente senza speranze tutti...ma fossero na mappat e ricchiun che fanno o trenin nello spogliatoio?

Genny Fenny:
Queste latrine si stanno pure facendo smerdiare dagli esodati parmigiani, che in pieno stile naloletanocrociatico stanno dicendo che i napoletani sono andati in freva perché non si sono chiavati in porta i palloni da soli (in realtà il pareggio sì ma evidentemente non bastava alla nostra schiacciasassi) togliendosi gli schiaffi dalla faccia con i campionissimi del Real Madrid, vedete che sfizio.
Con tanto di il calcio deve cambiare, è una mentalità tutta italiana, è una schifezza ecc. Abbiamo fatto diventare Donadoni e Palladino una sorta di Martin Lutero dei giorni nostri.

Genny Fenny:

--- Citazione da: napoletano_crociato - 10 Maggio, 2015, 22:26:24 pm ---ragazzi, anche se sono bannato, volevo passare solo a salutarvi.....mi hanno molto dispiaciuto le frasi di bigon a fine gara....credo che qualsiasi amante dello sport abbia a cuore la situazione del parma....

un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto dal vivo e soprattutto al mio amico giovanni guallera...

auguro al Napoli di passare il turno giovedì e tiferò accanitamente per quella che è comunque la squadra della mia città.

:bacino:

--- Termina citazione ---

Muori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa