Staff > Stagione 2014/2015
[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]
kolor:
io penso che a questo gli hanno offerto 4 milioni all'anno...per quanto bidoni possono essere i giocatori, ma cazzo se non gli metti tu nel neurone unico che hanno, che devono dare il tutto per tutto....non lo so
tonysea7:
--- Citazione da: ohyess - 10 Maggio, 2015, 22:00:54 pm ---smettetela ragazzi.
non abbiamo la rosa per giocare ogni 3 giorni.
prima lo capite, prima avrete la situazione più chiara.
benitez ha puntato tutto sull'el. (le ultime 2 di campionato 2 ampissimi turn over).
in linea di massima io sono daccordo con lui.
ci vogliono le palle per farlo.
speriamo che paghi.
mo smettetela e concentriamoci sulla partita più importante.
forza.
anzi, se volete fa na cosa buona, chiudete sto cazzo di post partita
--- Termina citazione ---
La rosa per vincere contro un parma che in difesa tiene lamu e peppino ci sta.
faustino:
--- Citazione da: tonysea7 - 10 Maggio, 2015, 22:21:07 pm ---La rosa per vincere contro un parma che in difesa tiene lamu e peppino ci sta.
bastava scendere in campo e chiavare mazzate i primi 10 minuti mettendo subito in chiaro la situazione, che eravamo andati a parma per i 3 punti e basta. Invece il solito atteggiamento a femminielli, manco un fallo, ne un contrasto, i primi 10 minuti sono stati la fotocopia di quasi tutte le partite del napoli. Ma cosa bisogna fare per farli scendere in campo con la cazzimma? Poi si possono chiavare a mazzate dopo la partita quanto vogliono, ma non conta più nulla.
ohyess:
--- Citazione da: tonysea7 - 10 Maggio, 2015, 22:21:07 pm ---La rosa per vincere contro un parma che in difesa tiene lamu e peppino ci sta.
la juve fa turnover e non vnce col cagliari
ilbayern monaco fa turn over e perde con l'augsburg
il real madrid fa turn over e non vince col valencia
il siviglia fa turn over e al momento non vince col celta vigo......
cioè.....non è una roba matematica.....8 di loro che hanno fatto 4 partite assieme....è come se fosse precampionato eh.....
napoletano_crociato:
ragazzi, anche se sono bannato, volevo passare solo a salutarvi.....mi hanno molto dispiaciuto le frasi di bigon a fine gara....credo che qualsiasi amante dello sport abbia a cuore la situazione del parma....
un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto dal vivo e soprattutto al mio amico giovanni guallera...
auguro al Napoli di passare il turno giovedì e tiferò accanitamente per quella che è comunque la squadra della mia città.
:bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa