Staff > Stagione 2014/2015

[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (15/39) > >>

The Maker:
in tutto questo abbiamo guadagnato 1 punto nei confronti della Roma e della Lazio  :maronn:

siamo a -3 dalla Lazio e a -4 dalla Roma  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:
il livello di ridicolaggine di questa società è tutta nel bellissimo comunicato in risposta alle accuse della Donadoni band.
Mancava solo il Benigni docet

Trenz:
Io sogno uno splendido finale in cui possiamo concludere la stagione coi nostri beniamini che fanno il giro di campo vittoriosi per poi uscire dal San Paolo ed abbuscare violentemente uno ad uno tanto da lasciare il calcio prima del prossimo settembre.

The Maker:

--- Citazione da: Trenz - 10 Maggio, 2015, 23:29:26 pm ---Io sogno uno splendido finale in cui possiamo concludere la stagione coi nostri beniamini che fanno il giro di campo vittoriosi per poi uscire dal San Paolo ed abbuscare violentemente uno ad uno tanto da lasciare il calcio prima del prossimo settembre.

--- Termina citazione ---

beh di certo per la lotta CL sarà un finale del campionato al cardiopalma

FistingTopo:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 10 Maggio, 2015, 20:31:38 pm ---si sapeva che non avremmo mai vinto, mi aspettavo persino di peggio.

--- Termina citazione ---

quanto ti schifo .... come sfaccimma fai a stare cosi calmo e a non jastemmare tutti i santi ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa