Staff > Stagione 2014/2015

[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (27/39) > >>

tony_:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Maggio, 2015, 14:13:23 pm ---Mi incazzo per la dirigenza di pagliacci che subisce il tiro al bersaglio. Di Mirante e Donadoni non mi frega un cazzo, anzi se Higuain gli avesse promesso lo sterminamento della famiglia figli piccoli compresi sarebbe diventato il mio sempiterno idolo.

--- Termina citazione ---

e allora la pensiamo alla stessa maniera sull'episodio

sulla nostra dirigenza, che siano ridicoli è risaputissimo, a cominciare dal pappone sumpremo, che parla a cazzo e fa sul figuremmerda fino ad arrivare a bigon, inutile passacarte del presidentissimo :asd:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Maggio, 2015, 15:06:27 pm ---E chi cazzo é?
Comunque magari mi faccio la solia puntatina annuale ai playoff della Reyer coi colleghi, giusto per poter cantare a squarciagola l'inno a san marco prima del match.

:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=D08Yb0wcV04
 :love2:

SpamMattia:
Quoto il cuccu su tutta la linea

Ragionier Cuckoldullo:
E domani nuovo giro di applausi a Donadoni, per aver minimizzato l'accaduto...

tony_:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Maggio, 2015, 16:16:37 pm ---E domani nuovo giro di applausi a Donadoni, per aver minimizzato l'accaduto...

un galantuomo, magnanimo, misericordioso, un esempio per tutti, un faro di operosità, correttezza e signorilità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa