Staff > Stagione 2014/2015

[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (26/39) > >>

tony_:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Maggio, 2015, 13:57:38 pm ---Certo :ok:

--- Termina citazione ---

noo, no, stai calmo, io VERAMENTE non ti ho capito :asd:

cioè, tu pensi che tiene ragione donadoni e palladino e che quindi higuain e bigon abbiano smerdiato il parma perchè non si sono scansati, insultandoli per questo oppure tu ti incazzi solo per il merdaio che hanno sollevato i giornali, con le interviste ai sopracitati donadoni&co?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: tony_ - 11 Maggio, 2015, 14:06:00 pm ---noo, no, stai calmo, io VERAMENTE non ti ho capito :asd:

cioè, tu pensi che tiene ragione donadoni e palladino e che quindi higuain e bigon abbiano smerdiato il parma perchè non si sono scansati, insultandoli per questo oppure tu ti incazzi solo per il merdaio che hanno sollevato i giornali, con le interviste ai sopracitati donadoni&co?

Mi incazzo per la dirigenza di pagliacci che subisce il tiro al bersaglio. Di Mirante e Donadoni non mi frega un cazzo, anzi se Higuain gli avesse promesso lo sterminamento della famiglia figli piccoli compresi sarebbe diventato il mio sempiterno idolo.

Genny Fenny:
Secondo me la figura di merda si poteva risparmiare già a monte, perché è vero la concitazione e tutto quello che volete voi, ma che un campione come Higuain si lasci andare a certa inzevamma uso Nainggolan fa avutare veramente lo stomaco.
Senza fare savianesimo, spot per il calcio e cose affini, ma dopo la partita di ieri se Mirante ti viene a dare lo scurzettone te lo tieni, così come hai fatto in campo con gli altri scendiletto dei compagni tuoi.
Anche perché, a me questa cosa che adesso il Parma può continuare questo svenevole percorso di retorica da fiction rai a spese nostre, mi fa toccare i nervi ancora più che il pareggio merdoso che abbiamo fatto, e in tal senso una gestione mediatica migliore avrebbe prodotto ben poco. Loro questo andavano trovando, questi alfieri della lealtà sportiva di chi gli è stramorto. Il Parma poi, cose 'e pazz, 'o munno sott e ngoppe veramente.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Maggio, 2015, 14:13:23 pm ---Mi incazzo per la dirigenza di pagliacci che subisce il tiro al bersaglio. Di Mirante e Donadoni non mi frega un cazzo, anzi se Higuain gli avesse promesso lo sterminamento della famiglia figli piccoli compresi sarebbe diventato il mio sempiterno idolo.

se fossi stato un appassionato di basket ieri saresti venuto con me a roma a vedere ron artest
soffri e soffrimi, carissimo cuck

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 11 Maggio, 2015, 14:42:15 pm ---se fossi stato un appassionato di basket ieri saresti venuto con me a roma a vedere ron artest
soffri e soffrimi, carissimo cuck

E chi cazzo é?
Comunque magari mi faccio la solia puntatina annuale ai playoff della Reyer coi colleghi, giusto per poter cantare a squarciagola l'inno a san marco prima del match.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa