Staff > Stagione 2014/2015

[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (28/39) > >>

calvin:
Intanto Paladino ci fa sapere che:"non tiferò Napoli in Europa League"

Al che io lo metto al corrente che io non tiferò Raffaele Palladino nella sua partita contro il cancro

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 11 Maggio, 2015, 16:55:21 pm ---Intanto Paladino ci fa sapere che:"non tiferò Napoli in Europa League"

Al che io lo metto al corrente che io non tiferò Raffaele Palladino nella sua partita contro il cancro

--- Termina citazione ---
donadoni invece tifa per noi
 :croce: :croce: :croce:

GeppiGeppi:
Non capisco perché i tesserati del Parma ora cercano di minimizzare la cosa.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: enricocaruso - 11 Maggio, 2015, 00:52:29 am ---Anche perché non abbiamo perso...

Non hai capito l'ironia, che sfottevo la D'Amico, che ha parlato di nostra sconfitta  :rotfl:

massimo del giorno:

--- Citazione da: calvin - 11 Maggio, 2015, 16:55:21 pm ---Intanto Paladino ci fa sapere che:"non tiferò Napoli in Europa League"

palladino è juventino
e come tutti gli juventini cresciuti in campania è cresciuto complessato e nutre astio per il napoli
uno juventino pugliese, calabrese, siciliano, addirittura uno piemontese, se c'è, potrebbe anche , in linea teorica , provare simpatia per il napoli (almeno in europa), se non simpatia almeno indifferenza
uno juventino nato in campania (peggio se in provincia di napoli), non potrà mai guardare con simpatia il napoli, perchè ha un odio dentro covato per tutto l'anno e per tutti gli anni della sua vita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa