Autore Topic: [EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 44415 volte)

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 07 Maggio, 2015, 23:46:23 pm »
io metterei mertens al posto di insigne, servirà subito (così come occorreva oggi già all'inizio della ripresa) qualcuno in grado di superare l'avversario nell'uno contro uno
Il problema è che questi li superi ma ti riprendono subito perché corrono più veloce... comunque io credo che lontano dal San Paolo il Napoli potrebbe essere più sciolto.
Polemico ergo sum

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #121 il: 07 Maggio, 2015, 23:47:32 pm »
Veramente sono distrutto...non me ne fotte di niente ma aspetto la gara di ritorno, senza sentire più attenuanti.
Va bene l'arbitro, il fuorigioco i 10 cristiani dietro la linea del pallone e il portiere ca stammatina si è scetato buono...però nun esist...
ci sono altri 90 minuti e se davvero il Napoli fa la fine di Bilbao si meritano tutti i peggiori guai della storia, nun ce stann sant.
Per come la vedo io era ridicolo pensare di aver vinto la coppa col 4 a 1 a wolfsburg e sempre ridicolo è avere la certezza di essere fuori dopo 90 minuti.
Vediamo come va a finire perché davvero mi sono sfasteriato.

Basta con le analisi e facessero gli uomini, che non devono andare al camp nou contro il Barcellona...e se escono è uno scuorno senza pari.
Perciò si preparassero per bene e basta, perché anche dopo una settimana di critiche recriminazioni e jastemme giovedì prossimo avranno ancora nu popolo e fessi che staranno col cuore scamazzato appresso a loro.
Forza Napoli e nun ce scassà o cazz.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #122 il: 07 Maggio, 2015, 23:48:30 pm »
Boh, riguardo le occasioni, e francamente mi pare che Higuain ha avuto una sfaccimma di ciorta, ha sempre difeso bene il pallone, si è procurato l'angolo e ha provato a tirare sotto al portiere, che l'ha parata di culo e di stinco. Quando invece si è fermato e ha tirato di sinistro era un po' sbilanciato. Peccato su quel lancio di Hamsik che non la mette giù modello Wolfburg ed è costretto a darla indietro a quella chiavica di Callejon (in quell'occasione), che spiscia di sinistro...

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #123 il: 07 Maggio, 2015, 23:50:35 pm »
Su Rete 4 stanno rifacendo la partita e a parte il primo tiro molto bello di Insigne non mi pare che il Napoli abbia fatto niente di degno di nota nel primo tempo.
Polemico ergo sum

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #124 il: 07 Maggio, 2015, 23:51:44 pm »
Comunque, per le nostre caratteristiche sarà più facile la gara di ritorno. La nostra superiorità è imbarazzante, bisognerà starci con la testa. Per me non la sbaglieremo.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #125 il: 07 Maggio, 2015, 23:51:57 pm »
Furto con scasso, adesso a Kiev ci giochiamo tutto. La situazione assurda in cui ci siamo messi in campionato fa sì che una non chiamata di un guardalinee possa indirizzare la stagione in un senso o nell'altro.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #126 il: 07 Maggio, 2015, 23:52:31 pm »
Su Rete 4 stanno rifacendo la partita e a parte il primo tiro molto bello di Insigne non mi pare che il Napoli abbia fatto niente di degno di nota nel primo tempo.
Infatti il primo tempo è stato orribile, e bisognava solo chiagnersi il fatto di non avere un centrocampo all'altezza.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #127 il: 07 Maggio, 2015, 23:53:25 pm »

no infatti il primo tempo abbiam giocato 10 minuti e quelle poche volte che abbiam liberato l uomo sul fondo abbiamo toppato tutte le assistenze o i loro difensori son stati molto attenti...
se entrava il palo di insigne...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #128 il: 07 Maggio, 2015, 23:53:47 pm »
Il problema è che questi li superi ma ti riprendono subito perché corrono più veloce... comunque io credo che lontano dal San Paolo il Napoli potrebbe essere più sciolto.

la sperenza è questa... oggi a parte quei gol sprecati il Napoli non è stato brillante... il primo tempo è da dimenticare perché abbiamo fatto 1 solo tiro in porta... questi si sanno difendere benissimo e noi la dietro facciamo le comiche...

ci vuole il miglior Napoli, altrimenti questi si chiuderanno a riccio e ci colpiranno in contropiede, tanto a loro va bene anche l'1-1.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #129 il: 07 Maggio, 2015, 23:54:26 pm »
Sto proprio a depressione, maró.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #130 il: 07 Maggio, 2015, 23:54:27 pm »
Io sono con massimo mauro. Io ci credo e sono al fianco del mio Napoli.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #131 il: 07 Maggio, 2015, 23:56:29 pm »
Comunque, per le nostre caratteristiche sarà più facile la gara di ritorno. La nostra superiorità è imbarazzante, bisognerà starci con la testa. Per me non la sbaglieremo.

sarebbe così se loro impazzissero e decidessero di attaccarci..ma b
non lo faranno, replicheranno la gara di stasera, che ha portato loro i frutti assurdi ed insperati
dovremo riuscire ad imbroccare un poi di culo, loro si difenderanno tutti in area e ripartiranno in contropiede
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline discus

• *
  • Registrazione: Apr 2015
« Risposta #132 il: 07 Maggio, 2015, 23:57:35 pm »
Il Dnipro non può andare in finale, non può proprio. Sti macellai zozzi antisportivi sono l'emblema dell'anticalcio, sono la sfaccimma della lutamma della chiavicumma del calcio europeo.
Non si è mai visto uno schifo così..  in semifinale grazie a 40 pareggi e a 3 gol fatti..
Non possono giocarsi la finale con il Siviglia, mi rifiuto di crederci.. Se esiste una giustizia divina giovedì prossimo dobbiamo umiliarli in casa loro e contemporaneamente quel norvegese maiale deve trovare la mugliera che fa una gang bang con 4 neri. Puozz ittà o sang e chitemmuort.

rickyrich91

« Risposta #133 il: 07 Maggio, 2015, 23:57:51 pm »
Sto proprio a depressione, maró.

Sto ai livelli di chelsea napoli come abbattimento....

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #134 il: 08 Maggio, 2015, 00:00:05 am »
Il Dnipro non può andare in finale, non può proprio. Sti macellai zozzi antisportivi sono l'emblema dell'anticalcio, sono la sfaccimma della lutamma della chiavicumma del calcio europeo.
Non si è mai visto uno schifo così..  in semifinale grazie a 40 pareggi e a 3 gol fatti..
Non possono giocarsi la finale con il Siviglia, mi rifiuto di crederci.. Se esiste una giustizia divina giovedì prossimo dobbiamo umiliarli in casa loro e contemporaneamente quel norvegese maiale deve trovare la mugliera che fa una gang bang con 4 neri. Puozz ittà o sang e chitemmuort.

Ma non esiste la giustizia divina.

Sta a noi (cioè a loro) di sudarsela la giustizia. Con calma, ma li scardiniamo, sono sicuro. Certo non dobbiamo prendere gol, ma è meno angosciante rispetto a quando sei in casa, in caso comunque occorre fargliene un paio...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #135 il: 08 Maggio, 2015, 00:00:41 am »
Sto ai livelli di chelsea napoli come abbattimento....

Ecco, a proposito di giustizia divina, vogliamo parlare di quella CL vinta dal Chelsea? Che partite fece?

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #136 il: 08 Maggio, 2015, 00:01:55 am »
Se esiste una giustizia divina
Quella ce la siamo giocata...
Polemico ergo sum

rickyrich91

« Risposta #137 il: 08 Maggio, 2015, 00:08:08 am »
Se esisteva una giustizia divina sti zingari uscivano ai gironi com'era giusto che era e poi la giustizia divina stasera faceva alzare la sfaccimma della bandierina a quel figlio di puttana

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #138 il: 08 Maggio, 2015, 00:08:23 am »
fuorigioco ok l'arbitro è una merda.
higuain, però, non può mangiarsi 4 goal, guardati tevez ieri e vedi la differenza tra un campione e un ottimo attaccante.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #139 il: 08 Maggio, 2015, 00:08:36 am »
Dio tifa Juve, e la Maronna tiene pure la maglietta di Del Piero, rassegnatevi.