Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
dostoieschi:
Bah, la partita che abbiamo fatto è quella che dovevamo fare. Il problema è che forse voi la facevate molto più facile di quanto non fosse, quando il Napoli di Benitez ha sempre, sempre, sofferto contro chi non fa giocare.
Leif Erikson:
1. Arbitro
2. Arbitro
3...999. Arbitro
1000. Higuain
1001. Cambi di Rafa :sbav:
Artem Dzyuba:
:pariamm:
--- Citazione da: Turtleman - 07 Maggio, 2015, 23:19:15 pm ---Ma mannaccia il porco di Giuda, questi due anni fa in difesa facevano ridere i morti, mo adesso con la stessa gente ma con l'allenatore cambiato, mi parevano veramente la scumma dell'Atletico Madrid in miniatura.
--- Termina citazione ---
Giuà, Higuain s'ha magnato 4 gol e nun è stato cazzo e intervenì n'gopp a nu cross dal fondo, roba ca Zapata oggi ne faceva nu paro, qua Atletico Madrid in miniatura, mocca o pataterno. Je ccà vulesse sule appiccià chillu merdaiuolo attiggiato.
Guallera V.2:
--- Citazione da: dostoieschi - 07 Maggio, 2015, 23:20:08 pm ---. Il problema è che forse voi la facevate molto più facile di quanto non fosse, quando il Napoli di Benitez ha sempre, sempre, sofferto contro chi non fa giocare.
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: infatti io nel primo tempo, ho jastemmato a più non posso all'orrido romano filmettaro, per il centrocampo che ci ha fatto presentare in una semifinale in campo europeo.
react:
Mannagg tutt cos mannagg...ma perché contro di noi tutti, e ripeto TUTTI, fann miezz tir in port e segnan SEMP? ma c maronn
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa