Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: kowalski - 07 Maggio, 2015, 23:18:04 pm ---Anche gli errori al tiro fanno parte della prestazione. Se tiri in porta da sputarti in faccia non hai giocato bene. Ma ripeto che gli errori non sono al 100% demerito dei nostri ma anche merito della pressione loro.
--- Termina citazione ---
ma voi avete visto che due gol fatti chist li ha parati col culo?
Guallera V.2:
Ma mannaccia il porco di Giuda, questi due anni fa in difesa facevano ridere i morti, mo adesso con la stessa gente ma con l'allenatore cambiato, mi parevano veramente la scumma dell'Atletico Madrid in miniatura.
Artem Dzyuba:
Afammocca, almeno o Siviglia ha sfunnato a Fiorentina......
Guallera V.2:
--- Citazione da: papasouth - 07 Maggio, 2015, 23:18:30 pm ---jastemmare iddio?
--- Termina citazione ---
Mannaccia Dio.
torello:
--- Citazione da: tonysea7 - 07 Maggio, 2015, 23:16:42 pm ---No Ja ilpallonetto di Higuain... Ma tira na castagn e sfonn a port
--- Termina citazione ---
quello purtroppo lo ha fatto perché tirando di potenza gliela aveva sempre presa con le chiappequella merda di portiere..comunque l attaccante entra in un loop quando inizia ad ingaggiare questo tipo di duelli col portiere e purtroppo higuain dopo il primo le ha sbagliate tutte..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa