Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (13/60) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Turtleman - 07 Maggio, 2015, 23:19:15 pm ---Ma mannaccia il porco di Giuda, questi due anni fa in difesa facevano ridere i morti, mo adesso con la stessa gente ma con l'allenatore cambiato, mi parevano veramente la scumma dell'Atletico Madrid in miniatura.

--- Termina citazione ---

allenatore trashissimo con la camicia a pallini e le guance rosse da muratore veneto.

E' il loro anno dai, la favola Dnipro che vola in finale e batte il Siviglia al dodicesimo rigore ad oltranza.

Fagiolino Quattroporzioni:
Voi ritenete davvero possibile che là non segniamo nemmeno un gol?

Leif Erikson:
Voglio uccidermi

Artem Dzyuba:
Se Cuccurullo muore affogato nella laguna di merda, vinciamo l'EL, quindi tifate per la sua prematura dipartita.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 07 Maggio, 2015, 23:20:50 pm --- :pariamm:Giuà, Higuain s'ha magnato 4 gol e nun è stato cazzo e intervenì n'gopp a nu cross dal fondo, roba ca Zapata oggi ne faceva nu paro, qua Atletico Madrid in miniatura, mocca o pataterno. Je ccà vulesse sule appiccià chillu merdaiuolo attiggiato.

--- Termina citazione ---
Con me su Higuain sfondi la pucchiacca rotta di Valentina Nappi. Che te lo dico a fare ? La più grande delusione calcistica della mia vita, un sopravvalutato, supponente e presuntuoso che mi da fastidio solo a vederlo. E dopo Dortmund e la doppia sfida col Porto l'anno scorso, ci rovinerà pure la semifinale con ste lote.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa