Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: PugniTopo - 08 Maggio, 2015, 12:41:34 pm ---Brutality :asd: :asd: :asd:
Vabè è una stronzata come teoria, ma a pensar male a volte :look: dato che anche ai violacei hanno negato due rigori se ho capito bene (il che ovviamente non li salvava ma anche 3-1 al Franchi sarebbe stata un altra storia). D'altronde tutti ci siamo ricordati del magico Ovrebo e del fuorigioco di 2 metri sul gol del B.Monaco, storia che si sarebbe conclusa con cavalcata in finale e tantissimi punti ranking per i tedeschi che l'anno a venire ci avrebbero felliato il quarto posto CL...
Ecco, fatta questa premessa, l'anno prossimo con lo scarto del rank di 5 anni fa, gli inglesi bruceranno 18 punti circa, mentre noi solo 11 (quindi sono 7 punti che recuperiamo). Grazie al fatto che quest'anno hanno fatto schifo, mentre le italiane hanno fatto un punteggione assurdo, l'anno prossimo ci saranno solo 3 punti distacco, e tra due anni loro bruceranno 15 punti, noi sempre 11 (quindi altri 4 punti di differenza che vanno via). Insomma, una finale italiana in EL avrebbe ulteriormente assottigliato quei 3 punti (sarebbe stato 1 magari) e a quel punto il sorpasso l'anno prossimo o tra due anni sarebbe stato inevitabile. La possibilità di 4 squadre italiane in CL l'anno prossimo inoltre avrebbe reso il sorpasso ancora più semplice.
Sappiamo tutti quanto i perfidi albionici contano nella federazione uefa, e quanto conta l'italia ovviamente. Parliamoci chiaro, per la uefa sarebbe un mezzo danno perdere un inglese per un italiana. Insomma, nessuna stronzata delle spagnole o del miracolo ucraino, semplicemente si sta cercando di parare il culo agli inglesi.
Poi vabè, teoria gombloddista si, ma ha un senso :asd:
--- Termina citazione ---
la teoria che ha fatto vedere in controluce DeLa mi pare ancor più plausibile: si preferirebbe avere 5 spagnole e 3 italiane che 4 spagnole e 4 italiane nella prossima ChL.
nickwire:
Da oggi in poi, al primo che caccia una stronzata esterofila, piagnona e lamentosa, gli lancio tante di quelle iastemme nguollo che mi faccio bannare..
Anche mper questo, PAPPONE DEL CAZZO CACCIA I SOLDI, MMOCC A SORETA!
FistingTopo:
--- Citazione da: il Capitano Spaulding - 08 Maggio, 2015, 12:48:25 pm --- Più che teoria complottistica,potrebbe sembrare un complotto partorito da menti idiote.
Perchè se proprio vogliono incularci,hanno tutto il tempo di farlo in finale.
Portare il Dnipro e rinunciare ad una finale Napoli-Siviglia,con tutto il battage pubblicitario.
Credo che siamo stati inchiappettati solo per l'incapacità di un salmone pescato con la botta
nell'ultimo fiordo della Norvegia.
Ma hai letto quel che ho scritto ???
--- Citazione da: nickwire - 08 Maggio, 2015, 12:50:13 pm ---La Uefa vuole i mangiapaella di merda ai vertici, e nessuno deve cacare il cazzo. Chiavatavill ncap.
Mi sta salendo un odio verso la Liga....
Tanto si finanziano a derivati, lo sanno pure le pietre, adda arriva nu bell falliment, prima o poi....
--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2015, 12:52:15 pm ---la teoria che ha fatto vedere in controluce DeLa mi pare ancor più plausibile: si preferirebbe avere 5 spagnole e 3 italiane che 4 spagnole e 4 italiane nella prossima ChL.
Ma alla uefa che importa avere 5 squadre spagnole l'anno prossimo al posto di 4 italiane ? Qui stanno difendendo un altra posizione che sarebbe ulteriormente più compromettente, ovvero gli inglesi al quarto posto del ranking, con il rischio concreto che ci rimangono per qualche anno. E sappiamo bene che insieme agli spagnoli, nella uefa, sono gli inglesi che a cummann (anche più forse)
Crippler:
Schifato proprio. Un Napoli ridicolo e la gente parla del goal in fuorigioco, quando al minuto 81' dovevamo stare già a discutere su come affrontare il Siviglia in finale.
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
torello:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Maggio, 2015, 12:08:54 pm ---Mi aspetto, a prescindere dal risultato, una grossa prova di Higuain giovedi' prossimo.
sarà la solita checca isterica...
mi dispiace, non gli perdono pure questa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa