Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
faustino:
Ieri su 3 conclusioni di Higuian, anche se centrali, il portiere le ha parate con le gambe in modo un pö fortunoso.
Non sará sempre cosi, tutto il culo che avevano lo hanno consumato ieri sera.
il Capitano Spaulding:
--- Citazione da: PugniTopo - 08 Maggio, 2015, 12:11:34 pm ---Posso uscirmene con una teoria gombloddista che spiegherebbe il disastro arbitrale di ieri ? :look:
--- Termina citazione ---
Più che teoria complottistica,potrebbe sembrare un complotto partorito da menti idiote.
Perchè se proprio vogliono incularci,hanno tutto il tempo di farlo in finale.
Portare il Dnipro e rinunciare ad una finale Napoli-Siviglia,con tutto il battage pubblicitario.
Credo che siamo stati inchiappettati solo per l'incapacità di un salmone pescato con la botta
nell'ultimo fiordo della Norvegia.
nickwire:
La Uefa vuole i mangiapaella di merda ai vertici, e nessuno deve cacare il cazzo. Chiavatavill ncap.
Mi sta salendo un odio verso la Liga....
Tanto si finanziano a derivati, lo sanno pure le pietre, adda arriva nu bell falliment, prima o poi....
Fuller:
Ma io voglio capire come è arrivato un norvegiese ad arbitrare una semifinale europea. Questo chi cazzo è?
bat86:
--- Citazione da: il Capitano Spaulding - 08 Maggio, 2015, 12:48:25 pm --- Più che teoria complottistica,potrebbe sembrare un complotto partorito da menti idiote.
Perchè se proprio vogliono incularci,hanno tutto il tempo di farlo in finale.
Portare il Dnipro e rinunciare ad una finale Napoli-Siviglia,con tutto il battage pubblicitario.
Credo che siamo stati inchiappettati solo per l'incapacità di un salmone pescato con la botta
nell'ultimo fiordo della Norvegia.
--- Termina citazione ---
Quoto . Ieri sera non abbiamo vinto solo perché ci hanno mandato un guardalinee che generalmente arbitra un torneo semi professionista!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa