Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (48/60) > >>

Fuller:
Quando ci ricapita più un'occasione del genere?  :pianto:

nickwire:
De La per me ha ragione. Bisogna cacciare le palle in casi così schifosi.

nickwire:
Ma solo io sono scandalizzato pure per la conduzione dei falli?
Su come questi abbiano capito, metà secondo tempo, che l'arbitro non li espelleva? Ma li avete visti i mediani, i caveci che chiavavano senza ritegno? Ste cose le ho viste solo io?

calvin:

--- Citazione da: nickwire - 08 Maggio, 2015, 12:34:28 pm ---De La per me ha ragione. Bisogna cacciare le palle in casi così schifosi.

--- Termina citazione ---

QUOTO!


e comunque se ha una sensazione simile fa bene anche per mettere le mani avanti per il ritorno e l'eventuale finale.  :sisi: :sisi:


p.s. dal suo punto di vista fate conto che balla un 30% abbondante del fatturato societario nelle una/due partite che mancano.

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2015, 12:15:35 pm ---Si Armando, puoi  :siasd:

--- Termina citazione ---

Brutality :asd: :asd: :asd:


--- Citazione da: Dimonios - 08 Maggio, 2015, 12:15:54 pm ---Ti giuro io dopo che arbitro, guardalinee e arbitro di porta non hanno visto un fuorigioco cosi evidente.. Beh il pensierino mi è venuto.. Poi ho continuato a jastemare

--- Termina citazione ---

Vabè è una stronzata come teoria, ma a pensar male a volte  :look: dato che anche ai violacei hanno negato due rigori se ho capito bene (il che ovviamente non li salvava ma anche 3-1 al Franchi sarebbe stata un altra storia). D'altronde tutti ci siamo ricordati del magico Ovrebo e del fuorigioco di 2 metri sul gol del B.Monaco, storia che si sarebbe conclusa con cavalcata in finale e tantissimi punti ranking per i tedeschi che l'anno a venire ci avrebbero felliato il quarto posto CL...

Ecco, fatta questa premessa, l'anno prossimo con lo scarto del rank di 5 anni fa, gli inglesi bruceranno 18 punti circa, mentre noi solo 11 (quindi sono 7 punti che recuperiamo). Grazie al fatto che quest'anno hanno fatto schifo, mentre le italiane hanno fatto un punteggione assurdo,  l'anno prossimo ci saranno solo 3 punti distacco, e tra due anni loro bruceranno 15 punti, noi sempre 11 (quindi altri 4 punti di differenza che vanno via). Insomma, una finale italiana in EL avrebbe ulteriormente assottigliato quei 3 punti (sarebbe stato 1 magari) e a quel punto il sorpasso l'anno prossimo o tra due anni sarebbe stato inevitabile. La possibilità di 4 squadre italiane in CL l'anno prossimo inoltre avrebbe reso il sorpasso ancora più semplice.

Sappiamo tutti quanto i perfidi albionici contano nella federazione uefa, e quanto conta l'italia ovviamente. Parliamoci chiaro, per la uefa sarebbe un mezzo danno perdere un inglese per un italiana. Insomma, nessuna stronzata delle spagnole o del miracolo ucraino, semplicemente si sta cercando di parare il culo agli inglesi.

Poi vabè, teoria gombloddista si, ma ha un senso  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa