Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Crippler - 08 Maggio, 2015, 13:00:10 pm ---Schifato proprio. Un Napoli ridicolo e la gente parla del goal in fuorigioco, quando al minuto 81' dovevamo stare già a discutere su come affrontare il Siviglia in finale.
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma che significa? Ieri senza quell'oscenita' arbitrale avremmo vinto almeno 1-0. Il napoli la partita l'ha condotta bene e negli ultimi 10 minuti con loro in difficoltà poteva uscire anche il raddoppio. Jamm siate obiettivi. ..presentarsi in ucraina anche solo con l'1-0 sarebbe stato molto diverso
F&M:
--- Citazione da: Crippler - 08 Maggio, 2015, 13:00:10 pm ---Schifato proprio. Un Napoli ridicolo e la gente parla del goal in fuorigioco, quando al minuto 81' dovevamo stare già a discutere su come affrontare il Siviglia in finale.
Angiole' chest e' proprio a livello re romanist caa ogni anno il 1 settembre prenotano il circo massimo e poi ... massimo al circo :look:
Raffaele83:
Io penso che state piangendo troppo abbiamo subito un furto e giovedì è impossibile che la squadra non ci metta quel quid in più
Nulla è perduto dobbiamo crederci
bat86:
--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Maggio, 2015, 13:14:49 pm ---Io penso che state piangendo troppo abbiamo subito un furto e giovedì è impossibile che la squadra non ci metta quel quid in più
Nulla è perduto dobbiamo crederci
Io ci credo tantissimo. Forza napoli!
Lovercraft:
Ma quale Napoli ridicolo. SMETTILA.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa