Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (37/60) > >>

torello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Maggio, 2015, 07:41:52 am ---Col Parma per favore Higuain deve stare in panca

--- Termina citazione ---

onestamente ad oggi me ne fotto del parma
nemmeno la vedro'

già penso a Kiev, sperando che nel frattempo Putin la nuclearizzi del tutto...

torello:

--- Citazione da: il Capitano Spaulding - 08 Maggio, 2015, 08:44:00 am --- Qualche variante tattica ci dovrà essere.Abbiamo il tempo per imparare dai nostri errori.
 Loro hanno giocato arroccati negli ultimi 30 metri,ovviamente per non dare campo ai nostri esterni.
 Per questo motivo Gabbiadini al posto di Callejon,potrebbe essere un'arma per le sue
 capacità balistiche.Uno scambio veloce,una punizione dai 20 metri (che Mertens o Insigne dovranno essere bravi a conquistarsi)
 e si apre la partita.In fondo ci basta un goal,che però va cercato con convinzione dal primo minuto.
 Non disperiamo :bandieranap:

io temo che non partiremo a tavoletta, come non abbiamo peraltro mai fatto, ma con loro tutti chiusi faremo girare palla sperando di trovare il corridoio giusto e di mettere stavolta la palla dentro
è chiaro che un gol da una o dall'altra parte farebbe diventare tutt'altra partita

ma la mia paura è uno zero a zero che, col passare dei minuti, possa fare innervosire i nostri e caricare i loro...

Bruce Colotti:
Secondo me la gara è stata condotta bene. Nel primo tempo loro erano fisicamente messi bene e coprivano ogni parte della loro metà campo. Abbiamo palleggiato cercando di farli aprire e trovare l'imbucata giusta, ma loro erano attenti e reattivi e noi abbiamo fatto bene a non buttarci all'arrembaggio. Un palo, qualche ultimo passaggio sbagliato di poco. Nel secondo tempo come previsto loro sono un pò calati e noi abbiamo alzato il ritmo. Dopo il goal non c'è stata gara. Loro hanno sofferto il calo fisico e noi siamo arrivato 3 o 4 volte davanti al loro portiere e inoltre abbiamo creato diverse occasioni interessanti. La loro bravura è stata quella di non cercare di aprirsi alla ricerca del pareggio. Sapevano che ne avrebbero preso un altro. L'1-0 era un buon risultato e abbiamo fatto bene a restare equilibrati e ad attaccare con continuità ma con raziocinio. Poi loro hanno trovato questo goal che effettivamente ci mette in difficoltà e non poco. Nella storia del Napoli questi risultati così al ritorno non li abbiamo mai saputi gestire

SpamMattia:
sto male.

torello:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 08 Maggio, 2015, 03:59:24 am ---Mamma mia, che dolore atroce.

:fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa