Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Maggio, 2015, 07:41:01 am ---Dobbiamo crederci questi difenderanno lo 0-0 ovviamente quindi qualche occasione l'avremo sicuramente
--- Termina citazione ---
Siamo ancora i favoriti....alla fine sarà la stessa partita di qui con loro tutti a difendere ed abbiamo dimostrato di poterli caiccare.
Mettici anche che non è l'inevrno russo quando vai a giocare su campi improbabili, ma ci sono i bei 10-12 gradi "perfetti per il giuoco del calcio" (citaz.) e che non hanno uno stadio caldissimo.
Dimonios:
-6 gg.
Sam Ent:
Io riciclerei lo striscione di stasera, sostituendo solo Hannibal Lecter con quello di Vladimir, noto amante del risiko.
il Capitano Spaulding:
Qualche variante tattica ci dovrà essere.Abbiamo il tempo per imparare dai nostri errori.
Loro hanno giocato arroccati negli ultimi 30 metri,ovviamente per non dare campo ai nostri esterni.
Per questo motivo Gabbiadini al posto di Callejon,potrebbe essere un'arma per le sue
capacità balistiche.Uno scambio veloce,una punizione dai 20 metri (che Mertens o Insigne dovranno essere bravi a conquistarsi)
e si apre la partita.In fondo ci basta un goal,che però va cercato con convinzione dal primo minuto.
Non disperiamo :bandieranap:
rickyrich91:
ah non so se è stato detto che ma i figli di puttana domenica faranno un'altra partita di solo calci e falli, quindi facitm sta quiet e fate giocare la primavera se possibile perchè non è proprio il caso di farci male con una squadra retrocessa in questa settimana
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa