Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
Gius:
un furto tecnico ed arbitrale di proporzioni GIGANTESCHE.....e l'incazzatura non riesce ad andare via
torello:
--- Citazione da: Gius - 08 Maggio, 2015, 09:32:04 am ---un furto tecnico ed arbitrale di proporzioni GIGANTESCHE.....e l'incazzatura non riesce ad andare via
--- Termina citazione ---
una sola cosa ci puo' salvare
COMPENSAZIONE
rickyrich91:
--- Citazione da: torello - 08 Maggio, 2015, 09:41:51 am ---una sola cosa ci puo' salvare
COMPENSAZIONE
--- Termina citazione ---
ma tanto sappiamo che non abbiamo questa forza politica con la uefa ma di che parliamo..... la minima consolazione momentanea sarebbe sapere che quella banda di ieri venuta ad arbitrare venga sospesa x taanto tempo e che non veda mai più una partita europea
MarDico:
Io alla squadra non gli rimprovero proprio nulla. I nostri hanno pure giocato bene nel secondo tempo, questa volta me la prendo proprio con la terna arbitrale e credo che nessuno possa dire nulla su questo punto. Adesso che ho l'amaro in bocca e le tante ma troppe bestemmie partite dalla mia bocca (povera mia moglie..) non ho più la forza di pensare a come andrà a finire nelle successive partite. Non ce la faccio perché ho un forte dolore al petto e mi sento terribilmente a pezzi..
react:
Comunque ieri anche la fiorentina palesemente sfavorita contro gli spagnoli, ci stavano 2 rigori grandi come una casa. Per non parlare della prestazione poi...la fiore si è mangiata 3-4 gol già fatti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa