Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
Aurea Mediocritas:
Furto con scasso, adesso a Kiev ci giochiamo tutto. La situazione assurda in cui ci siamo messi in campionato fa sì che una non chiamata di un guardalinee possa indirizzare la stagione in un senso o nell'altro.
Guallera V.2:
--- Citazione da: kowalski - 07 Maggio, 2015, 23:50:35 pm ---Su Rete 4 stanno rifacendo la partita e a parte il primo tiro molto bello di Insigne non mi pare che il Napoli abbia fatto niente di degno di nota nel primo tempo.
--- Termina citazione ---
Infatti il primo tempo è stato orribile, e bisognava solo chiagnersi il fatto di non avere un centrocampo all'altezza.
torello:
--- Citazione da: kowalski - 07 Maggio, 2015, 23:50:35 pm ---Su Rete 4 stanno rifacendo la partita e a parte il primo tiro molto bello di Insigne non mi pare che il Napoli abbia fatto niente di degno di nota nel primo tempo.
no infatti il primo tempo abbiam giocato 10 minuti e quelle poche volte che abbiam liberato l uomo sul fondo abbiamo toppato tutte le assistenze o i loro difensori son stati molto attenti...
se entrava il palo di insigne...
The Maker:
--- Citazione da: kowalski - 07 Maggio, 2015, 23:46:23 pm ---Il problema è che questi li superi ma ti riprendono subito perché corrono più veloce... comunque io credo che lontano dal San Paolo il Napoli potrebbe essere più sciolto.
la sperenza è questa... oggi a parte quei gol sprecati il Napoli non è stato brillante... il primo tempo è da dimenticare perché abbiamo fatto 1 solo tiro in porta... questi si sanno difendere benissimo e noi la dietro facciamo le comiche...
ci vuole il miglior Napoli, altrimenti questi si chiuderanno a riccio e ci colpiranno in contropiede, tanto a loro va bene anche l'1-1.
tonysea7:
Sto proprio a depressione, maró.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa