Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
kowalski:
--- Citazione da: Gius - 07 Maggio, 2015, 23:40:25 pm ---io metterei mertens al posto di insigne, servirà subito (così come occorreva oggi già all'inizio della ripresa) qualcuno in grado di superare l'avversario nell'uno contro uno
--- Termina citazione ---
Il problema è che questi li superi ma ti riprendono subito perché corrono più veloce... comunque io credo che lontano dal San Paolo il Napoli potrebbe essere più sciolto.
Trenz:
Veramente sono distrutto...non me ne fotte di niente ma aspetto la gara di ritorno, senza sentire più attenuanti.
Va bene l'arbitro, il fuorigioco i 10 cristiani dietro la linea del pallone e il portiere ca stammatina si è scetato buono...però nun esist...
ci sono altri 90 minuti e se davvero il Napoli fa la fine di Bilbao si meritano tutti i peggiori guai della storia, nun ce stann sant.
Per come la vedo io era ridicolo pensare di aver vinto la coppa col 4 a 1 a wolfsburg e sempre ridicolo è avere la certezza di essere fuori dopo 90 minuti.
Vediamo come va a finire perché davvero mi sono sfasteriato.
Basta con le analisi e facessero gli uomini, che non devono andare al camp nou contro il Barcellona...e se escono è uno scuorno senza pari.
Perciò si preparassero per bene e basta, perché anche dopo una settimana di critiche recriminazioni e jastemme giovedì prossimo avranno ancora nu popolo e fessi che staranno col cuore scamazzato appresso a loro.
Forza Napoli e nun ce scassà o cazz.
enricocaruso:
Boh, riguardo le occasioni, e francamente mi pare che Higuain ha avuto una sfaccimma di ciorta, ha sempre difeso bene il pallone, si è procurato l'angolo e ha provato a tirare sotto al portiere, che l'ha parata di culo e di stinco. Quando invece si è fermato e ha tirato di sinistro era un po' sbilanciato. Peccato su quel lancio di Hamsik che non la mette giù modello Wolfburg ed è costretto a darla indietro a quella chiavica di Callejon (in quell'occasione), che spiscia di sinistro...
kowalski:
Su Rete 4 stanno rifacendo la partita e a parte il primo tiro molto bello di Insigne non mi pare che il Napoli abbia fatto niente di degno di nota nel primo tempo.
dostoieschi:
Comunque, per le nostre caratteristiche sarà più facile la gara di ritorno. La nostra superiorità è imbarazzante, bisognerà starci con la testa. Per me non la sbaglieremo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa